Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: dani2110 il 14 Dic 2015, 23:09
Senza di lui era una partita destinata ad un apatico 0-0. La stavi vincendo grazie a lui e l'hai pareggiata grazie a lui, ma oggi è l'unico su cui si può fare affidamento per vedere qualcosa.
Quindi nell'azione Radu e Metri coprono un ruolo superfluo.

Buono a sapersi.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.496
Salvate il soldato Anderson da questo deprimente pseudoallenatore.

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Si sta progressivamente trasformando in Pasquale Ametrano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: giorgione il 14 Dic 2015, 23:13
Grazie a lui??? Grazie a quel pirla del difensore della Samp che non ha buttato via il pallone dentro l'area. Poi c'é un cross e un colpo di testa, eh...

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Felipe Anderson appena entrato mette Candreva davanti alla porta e il gol avviene perche Anderson trasforma una palla morta in un cross respinto a fatica.

Qui c'è riassunta la partita della Lazio dal punto di vista offensivo...non so se ce ne rendiamo conto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: white-blu il 14 Dic 2015, 23:14
Quindi nell'azione Radu e Metri coprono un ruolo superfluo.

Buono a sapersi.

Vatti a vedere perchè l'azione del gol ha motivo di esistere.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: dani2110 il 14 Dic 2015, 23:33
Felipe Anderson appena entrato mette Candreva davanti alla porta e il gol avviene perche Anderson trasforma una palla morta in un cross respinto a fatica.

Qui c'è riassunta la partita della Lazio dal punto di vista offensivo...non so se ce ne rendiamo conto.
Che te devo di'. Io vedo un giocatore svogliato, spento, privo di idee, con tanta voglia di emulare il suo amico Neymar, ma ci riesce solo col taglio di capelli...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: giorgione il 14 Dic 2015, 23:35
Che te devo di'. Io vedo un giocatore svogliato, spento, privo di idee, con tanta voglia di emulare il suo amico Neymar, ma ci riesce solo col taglio di capelli...

Il fatto che sia svogliato è ormai una sua caratteristica che avremmo dovuto imparare a conoscere e a sopportare. Anche lo scorso anno quando faceva le fiamme a volte si perdeva in un bicchiere d'acqua.

Io trovo che sia l'unico che ha idee...l'unico in grado di accendere qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Si ma é l'unico che accende la luce. Stasera é stato solo sfortunato. Piuttosto mettiamolo nelle migliori condizioni per esprimere il suo talento.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Dopo la sosta, cinque partite, cinque, con Felipe e Keita/Kishna e uno dei centravanti.
Candreva, che sarà ancora qua credo, in panca...
Pioli, che sarai ancora qua temo, provaci...
Io dico che qualche punto in più si può fare.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.244
Torno adesso dallo stadio, ce l'ho avuto a disposizione per tutto il secondo tempo, l'ho osservato anche nei movimenti senza palla.
Il mio responso è: VENDERE subito il 1 Gennaio al  miglior offerente, ti prendi quei 35/40 milioni che qualcuno butterà per lui (soldi buttati, ripeto), vendi anche Candreva a un 20ino a chi gli serve, e rifai la squadra comprando 2 centrali forti veri, un centravanti forte vero, e un centrocampista giovane di gamba, oltre a vendere altra zavorra.
Se aspetti di vendere Felipe a giugno, manco 20 milioni ti danno, vendere ADESSO.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Dic 2015, 23:45
Torno adesso dallo stadio, ce l'ho avuto a disposizione per tutto il secondo tempo, l'ho osservato anche nei movimenti senza palla.
Il mio responso è: VENDERE subito il 1 Gennaio al  miglior offerente, ti prendi quei 35/40 milioni che qualcuno butterà per lui (soldi buttati, ripeto), vendi anche Candreva a un 20ino a chi gli serve, e rifai la squadra comprando 2 centrali forti veri, un centravanti forte vero, e un centrocampista giovane di gamba, oltre a vendere altra zavorra.
Se aspetti di vendere Felipe a giugno, manco 20 milioni ti danno, vendere ADESSO.
WBB hai ragione eh, si vedeva bene anche in tv.
La domanda che ti faccio è:
La stagione fatta lo scorso anno da questo giocatore non viene per caso. di chi è la colpa se le prestazione quest'anno sono queste? solo la sua? per me  il paragone con zarate non c'entra proprio per niente, opinione mia.

Herbert

*
Lazionetter
* 95
Citazione di: spook il 14 Dic 2015, 23:38
Si ma é l'unico che accende la luce. Stasera é stato solo sfortunato. Piuttosto mettiamolo nelle migliori condizioni per esprimere il suo talento.
Concordo totalmente

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.244
Citazione di: meanwhile il 14 Dic 2015, 23:53
WBB hai ragione eh, si vedeva bene anche in tv.
La domanda che ti faccio è:
La stagione fatta lo scorso anno da questo giocatore non viene per caso. di chi è la colpa se le prestazione quest'anno sono queste? solo la sua? per me  il paragone con zarate non c'entra proprio per niente, opinione mia.
Non lo so, va a sprazzi, è inaffidabile, e se come adesso gli sprazzi sono uno ogni 10 partite, vendiamolo per pigliarcene altri da 6,5 fisso garantito. No un altro, altri. In difesa e non solo, come ho detto.
Stasera la cosa allucinante era senza palla, gli passavano davanti gli avversari e lui li guardava come se fosse un raccattapalle. Via, via.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Dic 2015, 23:58
Stasera la cosa allucinante era senza palla, gli passavano davanti gli avversari e lui li guardava come se fosse un raccattapalle. Via, via.

Questa cosa l'ho notata anch'io.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
La cosa grave è che non è nemmeno svogliato, non ha proprio attributi.
Da vendere il prima possibile, altrimenti rischiamo di ritrovarcelo tra qualche anno nelle spiagge di copacabana senza aver intascato un euro

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se questo non molla tutte le stronzate e le superstizioni che c'ha in testa finisce molto peggio di Zarate,

C'ha paura pure della sua ombra,
i mezzi ce l'ha cazzo,
servirebbe uno psicologo o meglio ancora uno che gli fa capire come gira il mondo,
qualcuno che lo salvi prima che sia troppo tardi,
urgono mignotte (morabito),
sbronze (troppi nomi),
bestemmie (Zio Edy)...

salvatelo.  :wall:

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Biafra il 15 Dic 2015, 00:21
Se questo non molla tutte le stronzate e le superstizioni che c'ha in testa finisce molto peggio di Zarate,
Ovvero?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
È tornato quello del primo anno. Troppo fragile mentalmente.. Da vendere prima di subito a gennaio insieme a quell altro solista di Candreva

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva