Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Con la sua bravura ha attirato tante aspettative, che in questa stagione ha deluso ampiamente.

Non si è riconfermato, il che automaticamente gli fa perdere l'aggettivo di campione.

Il talento però, ce l'ha e riverrà fuori prima o poi personalmente mi auguro che accada con la nostra maglia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: Amarcord il 24 Apr 2016, 17:13
Ho detto la verità.

Quindi il ridicolo ê fuori luogo.

il calcio è materia opinabile ... tant'è  che uno potrebbe anche dire che Capocchiano è più forte di Ibra

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Apr 2016, 17:23
persino questo triste FA è nettamente migliore di un inutile e indisponente candreva
non notare la differenza tra i due è sintomo di incompetenza e/o malafede
oggi, nei pochi minuti a disposizione, felipe è stato positivo
Quoto

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Apr 2016, 17:23
persino questo triste FA è nettamente migliore di un inutile e indisponente candreva
non notare la differenza tra i due è sintomo di incompetenza e/o malafede
oggi, nei pochi minuti a disposizione, felipe è stato positivo

uno può essere incompetente o in malafede quanto vuole ma poi viene smascherato dalle statistiche, dai dati oggettivi, candreva assist, cross, tiri, gol sbagliati, corsa ecc.. anderson nulla, ne un tiro, ne un cross, ne un assist ne una ripartenza, ZERO, Z E R O.. in 32 minuti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
FA anche così come sta non può e non deve fare panchina a sto Candreva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Bambino il 24 Apr 2016, 17:47
uno può essere incompetente o in malafede quanto vuole ma poi viene smascherato dalle statistiche, dai dati oggettivi, candreva assist, cross, tiri, gol sbagliati, corsa ecc.. anderson nulla, ne un tiro, ne un cross, ne un assist ne una ripartenza, ZERO, Z E R O.. in 32 minuti..

io farei la statistica delle occasioni vanificate perchè cincischia, per le ripartenze regalate, per i tiri ai gabbiani etc etc

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Bambino il 24 Apr 2016, 17:47

i numeri, quelli complesivi, dicono che quest'anno felipe ha giocato circa mezz'ora di meno del fenomeno, segnando un solo gol di meno (senza rigori) e servendo un assist in più (senza battere calci da fermo)
dopodiché, se hai voglia, riguardati i 32 minuti ché zero tiri zero assist e zero ripartenze me sa che stavi a vedè n'altra partita
aveva messo basta davanti al portiere, e liberato keita in un'altra ripartenza
ah, e non ha sbagliato né rigori né gol da mezzo metro a porta vuota, oggi

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: RoundMound il 24 Apr 2016, 17:55
un Opale sempre in trincea  :=))

sempre, io sto all'erta, non mi distraggo  :)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 17:58
sempre, io sto all'erta, non mi distraggo  :)
Un vero Comandante  :)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Apr 2016, 17:54
i numeri, quelli complesivi, dicono che quest'anno felipe ha giocato circa mezz'ora di meno del fenomeno, segnando un solo gol di meno (senza rigori) e servendo un assist in più (senza battere calci da fermo)
dopodiché, se hai voglia, riguardati i 32 minuti ché zero tiri zero assist e zero ripartenze me sa che stavi a vedè n'altra partita
aveva messo basta davanti al portiere, e liberato keita in un'altra ripartenza
ah, e non ha sbagliato né rigori né gol da mezzo metro a porta vuota, oggi

ma si,  sicuramente ho visto un'altra partita io, sta de fatto che uscito candreva non salivamo più, siamo morti, una sola occasione con il passaggio di keita per djo, nel primo tempo abbiamo creato (e sprecato, per carità) tantissimo grazie a keita e candreva, dopo il nulla, risultato finale 2-1.. candreva ha sbagliato un rigore e allora? me sembra che anderson da quando sta alla lazio uno ne ha tirato e uno ne ha sbagliato, succede.. però almeno candreva lo vedo corre, incaxxasse, sbraitare (pure troppo), sbaglia tanto ma almeno ce prova.. poi per carità, so gusti.. nessuno di noi c'ha la verità assoluta..

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
candreva oggi porta la responsabilità assoluta del risultato negativo

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: Bambino il 24 Apr 2016, 18:19
ma si,  sicuramente ho visto un'altra partita io, sta de fatto che uscito candreva non salivamo più, siamo morti, una sola occasione con il passaggio di keita per djo, nel primo tempo abbiamo creato (e sprecato, per carità) tantissimo grazie a keita e candreva, dopo il nulla, risultato finale 2-1.. candreva ha sbagliato un rigore e allora? me sembra che anderson da quando sta alla lazio uno ne ha tirato e uno ne ha sbagliato, succede.. però almeno candreva lo vedo corre, incaxxasse, sbraitare (pure troppo), sbaglia tanto ma almeno ce prova.. poi per carità, so gusti.. nessuno di noi c'ha la verità assoluta..

non è esattamente così Candreva a me nel primo tempo (rigore a parte; battuto con una sufficienza imperdonabile,contro un para rigori poi) non era dispiaciuto, ma quando è stato sostituito la Lazio aveva perso il predominio a centrocampo ed Antonio nel 2' tempo in campo non era sceso.
FA non mi è piaciuto, ma va anche detto che la samp nel secondo tempo era molto più accorta sulle fasce e comunque su un paio di sue giocate i  nostri sono stati lenti altrimenti sarebbero state due giocate molto pericolose, in questo momento fossi Inzaghi lo farei giocare sempre
dalla parte dove c'è la panchina e come si ferma inizierei a urlare come un pazzo, la stagione è andata a peripatetiche cerchiamo quantomeno di ritrovare, mentalmente, i nostri giocatori importanti e i giovani che sembrano averne (Guerrieri Rossi e il capitano della primavera)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Fa sta con la testa a manchester da gennaio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: alex73 il 24 Apr 2016, 18:30
Fa sta con la testa a manchester da gennaio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Questo FA a Manchester pulisce gli spogliatoi...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 18:21
candreva oggi porta la responsabilità assoluta del risultato negativo

pure secondo me... se non giocava lui le altre 13 pippe che hanno sfilato oggi avrebbero fatto un solo boccone di questa sampdoria..

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Bambino il 24 Apr 2016, 18:32
pure secondo me... se non giocava lui le altre 13 pippe che hanno sfilato oggi avrebbero fatto un solo boccone di questa sampdoria..

sicuro, intanto non avrebbe battuto quel rigore a cazzo di cane
e magari FA giocando 90 minuti l'avrebbe imbustata (ah! FA segna più di Candreva e senza rigori)

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Candreva oggi ha fatto segnare Djiordevic. Penso che da sola questa cosa valga la nomination al pallone d'oro.
Inoltre, uscito Candreva ed entrato il fenomeno, la partita é finita.
Oggi con Klose di punta e con me centrale al posto di Hoedt o Gentiletti, vincevamo 4 a 0 facile.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Apr 2016, 18:34
sicuro, intanto non avrebbe battuto quel rigore a cazzo di cane
e magari FA giocando 90 minuti l'avrebbe imbustata (ah! FA segna più di Candreva e senza rigori)

può esse, come può esse che senza il cross per djo non segnavi e dopo venti minuti stavi 1 a 0 pe loro e poi chissà che succedeva.. anderson segna più de candreva che vuol dire? quest'anno? l'anno scorso? 2 anni fa? perché in generale candreva so 4 anni che segna e fa assist..

Discussione precedente - Discussione successiva