Citazione di: Bambino il 24 Apr 2016, 18:19
ma si, sicuramente ho visto un'altra partita io, sta de fatto che uscito candreva non salivamo più, siamo morti, una sola occasione con il passaggio di keita per djo, nel primo tempo abbiamo creato (e sprecato, per carità) tantissimo grazie a keita e candreva, dopo il nulla, risultato finale 2-1.. candreva ha sbagliato un rigore e allora? me sembra che anderson da quando sta alla lazio uno ne ha tirato e uno ne ha sbagliato, succede.. però almeno candreva lo vedo corre, incaxxasse, sbraitare (pure troppo), sbaglia tanto ma almeno ce prova.. poi per carità, so gusti.. nessuno di noi c'ha la verità assoluta..
non è esattamente così Candreva a me nel primo tempo (rigore a parte; battuto con una sufficienza imperdonabile,contro un para rigori poi) non era dispiaciuto, ma quando è stato sostituito la Lazio aveva perso il predominio a centrocampo ed Antonio nel 2' tempo in campo non era sceso.
FA non mi è piaciuto, ma va anche detto che la samp nel secondo tempo era molto più accorta sulle fasce e comunque su un paio di sue giocate i nostri sono stati lenti altrimenti sarebbero state due giocate molto pericolose, in questo momento fossi Inzaghi lo farei giocare sempre
dalla parte dove c'è la panchina e come si ferma inizierei a urlare come un pazzo, la stagione è andata a peripatetiche cerchiamo quantomeno di ritrovare, mentalmente, i nostri giocatori importanti e i giovani che sembrano averne (Guerrieri Rossi e il capitano della primavera)