Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: meanwhile il 30 Giu 2016, 14:22
Semplifico.

Nessuno tocchi Felipe è una valutazione tutta mia, in veste di tifoso della Lazio.
Poi se parte lui e resta qualcuno che cederei volentieri me ne faccio una ragione, la Lazio prima di tutto.
Sulla faccenda olimpiade, in Bielsa i trust.
Perfettamente d'accordo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Sul carattere e la faccenda olimpiade, io penso che sarebbe sbagliato premiare FA permettendogli di evitare il ritiro e partecipare ai giochi.
Vuoi una licenza?
Guadagnatela.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cartesio il 30 Giu 2016, 14:26
Sul carattere e la faccenda olimpiade, io penso che sarebbe sbagliato premiare FA permettendogli di evitare il ritiro e partecipare ai giochi.
Vuoi una licenza?
Guadagnatela.
Forse però così è un po' troppo ruvida.
Lo scorso anno il calo di Felipe Anderson è stato semplicemente una conseguenza di quello del resto della squadra.

Io punterei molto di più sul cercare di fargli prendere coscienza del fatto che iniziare questa stagione, che è la stagione nella quale lui compirà 24 anni, cioè l'età massima orientativa in cui le promesse devono smettere di essere tali, con l'handicap della preparazione saltata potrebbe essere letale per la sua carriera.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: cartesio il 30 Giu 2016, 14:26
Vuoi una licenza?
Guadagnatela.
appunto. Dovrebbe avere la voglia di ben figurare difronte a Bielsa e non perdersi neanche un minuto di allenamento con il nuovo allenatore ed invece non gliene frega niente vuole le olimpiadi come i bimbetti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.833
Io penso che sia assurdo poter impedire a chiunque, e per qualsiasi ragione, di poter partecipare ad un Olimpiade. Mica siamo nel Medio Evo.
La Lazio, poi.  La squadra che ha la maglia del colore della Grecia perché ....
Dovrebbero essere valori questi,  non parole.
Per me la Lazio dovrebbe dire come la pensa e, poi, Anderson decide come meglio crede. E la Lazio decide che fare, di conseguenza.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io penso che sia assurdo poter impedire a chiunque, e per qualsiasi ragione, di poter partecipare ad un Olimpiade. Mica siamo nel Medio Evo.
Per me la Lazio dovrebbe dire come la pensa e, poi, Anderson decide come meglio crede. E la Lazio decide che fare, di conseguenza.
Felipe è pagato dalla Lazio, non dal Brasile.
Se si rompe ci fanno un buono?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: Salohcin il 30 Giu 2016, 16:56
Felipe è pagato dalla Lazio, non dal Brasile.
Se si rompe ci fanno un buono?
la Lazio lo paga e deve fare quello che conviene alla Lazio. se ce lo tornano rotto con noi ha finito e perdiamo un sacco di soldi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
ci sono delle norme, se la Lazio ha il potere e la voglia di non mandare Felipe Anderson alle olimpiadi, deve farlo e deve poter farlo senza che si crei anche per questa vicenda un problema di stato.
La Juve non manda Dybala e non mi pare che se ne parli.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fosse per me lo manderei. Le Olimpiadi sono le Olimpiadi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Anche io lo lascerei andare alle Olimpiadi, soprattutto perché Felipe mi sembra uno che ha bisogno di entusiasmo, quindi questa esperienza gli può fare solo bene.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679
fosse per me lo manderei. Le Olimpiadi sono le Olimpiadi.

Idem

P.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.835

E' meglio avere un giocatore fin dall'inizio un pò ncazzatello o averlo a stagione inoltrata tutto felice?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: TomYorke il 30 Giu 2016, 17:17
Anche io lo lascerei andare alle Olimpiadi, soprattutto perché Felipe mi sembra uno che ha bisogno di entusiasmo, quindi questa esperienza gli può fare solo bene.

Poi hai visto mai che nel villaggio olimpico scopi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.749
Citazione di: tommasino il 30 Giu 2016, 17:24
Fosse per me farei decidere Bielsa.

E' meglio avere un giocatore fin dall'inizio un pò ncazzatello o averlo a stagione inoltrata tutto felice?
Felice ma senza preparazione fisica oppure ncazzatello ma in ottima forma fisicamente, aggiungerei. Cmq decidesse Bielsa.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Poi hai visto mai che nel villaggio olimpico scopi

Te ce scherzi, ma hai detto 'na grossa verità!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Se va all'Olimpiade lo vendessero il giorno stesso.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Lo dico ora e non lo riscrivo più: se la Lazio impedisce a Felipe Anderson di andare alle olimpiadi, che si tengono in Brasile, per me fa una gran cazzata, anche perché il giocatore può solo valorizzarsi ed arricchirsi grazie a questa esperienza, e poi ritornerebbe a fine agosto-inizio settembre, non vedo una gran perdita, e cmq il ritiro ad Auronzo potrebbe farlo ed alla fine di questo partire per le olimpiadi.
Teniamo conto che la nazionale brasiliana deve totalmente rinnovarsi e rilanciarsi, un Brasile olimpionico sarebbe il Brasile che ripartirebbe.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Scusate tra i convocati del Brasile ci sono Neymar e Douglas Costa, non è che FA va là per poi fare la panchina?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: gentlemen il 30 Giu 2016, 19:18
Lo dico ora e non lo riscrivo più: se la Lazio impedisce a Felipe Anderson di andare alle olimpiadi, che si tengono in Brasile, per me fa una gran cazzata, anche perché il giocatore può solo valorizzarsi ed arricchirsi grazie a questa esperienza, e poi ritornerebbe a fine agosto-inizio settembre, non vedo una gran perdita, e cmq il ritiro ad Auronzo potrebbe farlo ed alla fine di questo partire per le olimpiadi.
Teniamo conto che la nazionale brasiliana deve totalmente rinnovarsi e rilanciarsi, un Brasile olimpionico sarebbe il Brasile che ripartirebbe.
Se sceglie di fare l'Olimpiade col Brasile anziché lavorare per riscattarsi con la Lazio, con Bielsa allenatore, per me Felipe non ha capito niente di Roma e della Lazio.
Che poi fosse un mondiale lo capirei, ma vincere l'Olimpiade nel calcio vale poco più del torneo Birra Moretti.
Perde la preparazione con Bielsa per andare a fare la riserva in Brasile alle olimpiadi.
Fossi Lotito lo venderei domani.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Miro25Klose il 30 Giu 2016, 19:24
Scusate tra i convocati del Brasile ci sono Neymar e Douglas Costa, non è che FA va là per poi fare la panchina?

Aggiungi anche coutinho e hulk...

Felipe secondo me va la e e rischia di fare una manciata di minuti nell'anonimato più totale.

Lo sappiamo tutti quanto i giocatori brasiliano tengano alla nazionale, soprattutto poi se si gioca in casa.

Discussione precedente - Discussione successiva