tu hai ragione il suo nemico, cell'ha in testa (secondo me in campo l'essere un ragazzo timido non l'aiuta)
io che dopo averlo visto giocare da noi lo difesi a spada tratta nei suoi primi difficili mesi,
lo dissi subito dopo la sua incredibile stagione di due anni fa :"lo dico da osservatore calcisticamente innamorato di questo ragazzo, non credo che FA possa giocare costantemente a questi livelli, perchè se così fosse avremmo tra le mani uno dei giocatori più forti di sempre, ma tra i primi 5 eh"
Quindi direi di non considerare quei 3/4 mesi come se quello fosse il suo livello standard altrimenti resteremmo sempre delusi da lui, io credo che per riottenere quel giocatore si dovrebbe ricreare un allineamento astrale pazzesco, va però detto che lui imho vale un buon 70% di quel picco, mentre l'anno scorso al massimo è arrivato al 50%, quindi c'è da lavorare sulla sua forza mentale,
e lui per primo deve arrivare alla consapevolezza di ciò che può fare .
Tornando a bomba(ovvero alla selecao) nessun alibi sia chiaro non è che abbia fatto vedere chissà cosa a queste olimpiadi,
ma avendone viste due ti assicuro che hanno fatto schifo tutto neymar per primo, imho lui
ha pagato il prezzo dell'equivoco tattico in cui si è trovato coinvolto, ora magari sulle ali dell'entusiasmo
il brasile andrà anche a prendere l'oro, ma per il il ivello tecnico a disposizione 'sta squadra
è una delle più sconclusionate che abbia mai visto, tant'è che partita contro la danimarca a parte,
dove la difesa è stata perfetta (va detto che i danesi sembravano un dopo lavoro in viaggio premio)
non c'è un reparto che abbia fatto bene