Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

Non ho visto le partite di Felipe, leggo solo che è uscito dai titolari, l'esperienza olimpica forse potrà renderlo felice, certamente non lo siamo noi e spero debba lottare seriamente per un posto da titolare anche qui. Quest'anno o si sveglia o a fine anno sarà meglio cederlo, a qualunque prezzo.

chuck6

La Germania ha uno squadrone, altro che il Brasile.

Comunque sto ragazzo mi mette tanta pena, mi dispiace tanto.

skizzo87

Comunque questo é il "fenomeno".

zorba

Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2016, 19:38

Speriamo che quel verbo non debba essere declinato all'imperfetto...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2016, 19:38

eh, ma ha giocato solo un mese e mezzo su tre anni e sta a fà la riserva sulla spiaggia di copacabana

sharp

Citazione di: Sbracchiosauro il 14 Ago 2016, 21:58
eh, ma ha giocato solo un mese e mezzo su tre anni e sta a fà la riserva sulla spiaggia di copacabana

e questi so' tutti estratti di quest'anno dove "oggettivamente" non ha fatto benissimo,
ci saranno almeno 10 palle goal assurde fornite e non sfruttate, imho vede traiettorie di gioco
che il 98% dei calciatori neanche si sogna, se solo prendesse coscienza di se come un novello Neo

purple zack

Citazione di: sharp il 14 Ago 2016, 22:09
e questi so' tutti estratti di quest'anno dove "oggettivamente" non ha fatto benissimo,
ci saranno almeno 10 palle goal assurde fornite e non sfruttate, imho vede traiettorie di gioco
che il 98% dei calciatori neanche si sogna, se solo prendesse coscienza di se come un novello Neo

come se fa quando hai sto giocatore a rimpiangere candreva o a volerne il sostituto.

Constantine

Citazione di: purple zack il 14 Ago 2016, 22:32
come se fa quando hai sto giocatore a rimpiangere candreva o a volerne il sostituto.

Mai capito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Citazione di: sharp il 14 Ago 2016, 22:09

Date le caratteristiche di Immobile, se tra i due si crea un'intesa si potrebbero vedere cose interessanti!

Il nostro Giorgione

FA ha un talento unico: è mostruoso in tutti i fondamentali, in più ha un fisico bestiale per rapidità e resistenza. Se avesse una punta di bassstardaggine dentro sarebbe un top five, ma questo ormai lo abbiamo capito.

Ma disprezzarlo è da sciocchi.

Deve essere messo al centro di un progetto tattico: si danno 2 maglie, una a lui, l'altra a SMS. Poi gli si costruisce la squadra intorno per cercare di farli rendere al massimo. Altrimenti, tanto vale venderli entrambi.

Kredskin

Citazione di: purple zack il 14 Ago 2016, 22:32
Io non capisco come sia possibile portare ancora avanti il dualismo con candreva, a che non gioca più con noi.

Constantine

Comunque l'esterno non è ancora arrivato a una settimana dall'inizio del campionato. Magari non arriva e investiamo sulla punta. Pipe è forte e senza concorrenza magari si sentirà più tranquillo e sicuro dei suoi mezzi.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

(Mode ottimismo on)

Citazione di: Constantine il 15 Ago 2016, 08:11
Comunque l'esterno non è ancora arrivato a una settimana dall'inizio del campionato. Magari non arriva e investiamo sulla punta. Pipe è forte e senza concorrenza magari si sentirà più tranquillo e sicuro dei suoi mezzi.

(Mode ottimismo off)

LuloFr

Contro la juve fa un paio di dribbling e la piazza sotto l'incrocio.
E noi tutti zitti...

Constantine

Citazione di: mansiz il 15 Ago 2016, 09:28
(Mode ottimismo on)

(Mode ottimismo off)

E pensa che io non sono mai stato un ottimista, ma sto forum mi ci fa diventare.

andyco

Allora, mi dite che problema avete se qualcuno la pensa in modo diverso? Posso avere delle perplessità su FA dopo il disastro dello scorso anno?
Tra l'altro è voluto andare per forza alle olimpiadi (saltando tutta la preparazione) dove ha perso il posto da titolare dopo due partite a dir poco scialbe, ah forse ha sentito la concorrenza di Candreva.
Essendo tifoso della Lazio spero che Felipe si riprenda e faccia un campionato della madonna, ma se permettete ho qualche dubbio.

Bah

sharp

Citazione di: andyco il 15 Ago 2016, 11:07
Allora, mi dite che problema avete se qualcuno la pensa in modo diverso? Posso avere delle perplessità su FA dopo il disastro dello scorso anno?
Tra l'altro è voluto andare per forza alle olimpiadi (saltando tutta la preparazione) dove ha perso il posto da titolare dopo due partite a dir poco scialbe, ah forse ha sentito la concorrenza di Candreva.
Essendo tifoso della Lazio spero che Felipe si riprenda e faccia un campionato della madonna, ma se permettete ho qualche dubbio.

Bah

dopo il disastroso campionato dove "per assist e goal è stato comunque il migliore di una squadra
che ha fatto schifo in toto "
ecco co' sta postilla è accettabile

Cirrus Minor

Ritengo che lotito abbia fatto un errore madornale a non venderlo lo scorso anno a 50 mln., ammesso che glieli abbiano offerti. A me Felipe non piace perché è troppo discontinuo, triste come Eneas del bologna e non serve a questa squadra. Poi se con Immobile si integra e segneranno insieme 40 goals, sarò il primo a fustigarmi...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Citazione di: sharp il 15 Ago 2016, 11:26
dopo il disastroso campionato dove "per assist e goal è stato comunque il migliore di una squadra
che ha fatto schifo in toto "
ecco co' sta postilla è accettabile

Ecco, questo è ciò che ci si dimentica: Felipe Anderson in una stagione che tutti dicono sia stata negativa per lui, ha fatto più goal di Keita e lo stesso numero di assist, e a detta di tutti Keita è stato invece uno dei migliori... oppure la famosa doppia cifra di Candreva: Felipe Anderson ha fatto 20 goal nelle ultime due stagioni, eh... contro i 22 di Candreva, che però ne ha segnati 8 su rigore e 2 sulla respinta di un rigore che gli avevano parato.

E questo perché Felipe Anderson quest'anno ha giocato male... pensa se giocava bene! :roll:

momi

Citazione di: Il Mitico™ il 15 Ago 2016, 12:49
Ecco, questo è ciò che ci si dimentica: Felipe Anderson in una stagione che tutti dicono sia stata negativa per lui, ha fatto più goal di Keita e lo stesso numero di assist, e a detta di tutti Keita è stato invece uno dei migliori... oppure la famosa doppia cifra di Candreva: Felipe Anderson ha fatto 20 goal nelle ultime due stagioni, eh... contro i 22 di Candreva, che però ne ha segnati 8 su rigore e 2 sulla respinta di un rigore che gli avevano parato.

E questo perché Felipe Anderson quest'anno ha giocato male... pensa se giocava bene! :roll:

Ormai è il prossimo giocatore della Lazio da massacrare.
Spero solo per troppo amore ma mi sono un pò rotto di vedere denigrati i nostri giocatori in maniera costante e sistematica.
FA deve essere il nostro valore aggiunto. Se garantisse una cifra vicina ai 10 goal e altrettanti assist significherebbe aver fatto abbondantemente il lavoro per cui è stato acquistato.

Rilassiamoci un attimo e godiamoci i nostri migliori giocatori invece di fargli costantemente le pulci.
Non mi pare che gli altri giocatori di questo tipo garantiscano un rendimento costante per 90 minuti.
Lui ha imparato anche a fare la fase difensiva da quando è in Italia e non è cosa da poco. Ora deve imparare a gestire le forze per essere decisivo nei momenti importati. Poco importa (a me) se giocherà ad intermittenza.