Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.682
Non ho visto le partite di Felipe, leggo solo che è uscito dai titolari, l'esperienza olimpica forse potrà renderlo felice, certamente non lo siamo noi e spero debba lottare seriamente per un posto da titolare anche qui. Quest'anno o si sveglia o a fine anno sarà meglio cederlo, a qualunque prezzo.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
La Germania ha uno squadrone, altro che il Brasile.

Comunque sto ragazzo mi mette tanta pena, mi dispiace tanto.

skizzo87

Visitatore
Comunque questo é il "fenomeno".

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2016, 19:38

Speriamo che quel verbo non debba essere declinato all'imperfetto...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2016, 19:38

eh, ma ha giocato solo un mese e mezzo su tre anni e sta a fà la riserva sulla spiaggia di copacabana

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Sbracchiosauro il 14 Ago 2016, 21:58
eh, ma ha giocato solo un mese e mezzo su tre anni e sta a fà la riserva sulla spiaggia di copacabana

e questi so' tutti estratti di quest'anno dove "oggettivamente" non ha fatto benissimo,
ci saranno almeno 10 palle goal assurde fornite e non sfruttate, imho vede traiettorie di gioco
che il 98% dei calciatori neanche si sogna, se solo prendesse coscienza di se come un novello Neo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sharp il 14 Ago 2016, 22:09
e questi so' tutti estratti di quest'anno dove "oggettivamente" non ha fatto benissimo,
ci saranno almeno 10 palle goal assurde fornite e non sfruttate, imho vede traiettorie di gioco
che il 98% dei calciatori neanche si sogna, se solo prendesse coscienza di se come un novello Neo

come se fa quando hai sto giocatore a rimpiangere candreva o a volerne il sostituto.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: purple zack il 14 Ago 2016, 22:32
come se fa quando hai sto giocatore a rimpiangere candreva o a volerne il sostituto.

Mai capito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: sharp il 14 Ago 2016, 22:09

Date le caratteristiche di Immobile, se tra i due si crea un'intesa si potrebbero vedere cose interessanti!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
FA ha un talento unico: è mostruoso in tutti i fondamentali, in più ha un fisico bestiale per rapidità e resistenza. Se avesse una punta di bassstardaggine dentro sarebbe un top five, ma questo ormai lo abbiamo capito.

Ma disprezzarlo è da sciocchi.

Deve essere messo al centro di un progetto tattico: si danno 2 maglie, una a lui, l'altra a SMS. Poi gli si costruisce la squadra intorno per cercare di farli rendere al massimo. Altrimenti, tanto vale venderli entrambi.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: purple zack il 14 Ago 2016, 22:32
Io non capisco come sia possibile portare ancora avanti il dualismo con candreva, a che non gioca più con noi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Comunque l'esterno non è ancora arrivato a una settimana dall'inizio del campionato. Magari non arriva e investiamo sulla punta. Pipe è forte e senza concorrenza magari si sentirà più tranquillo e sicuro dei suoi mezzi.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Citazione di: Constantine il 15 Ago 2016, 08:11
Comunque l'esterno non è ancora arrivato a una settimana dall'inizio del campionato. Magari non arriva e investiamo sulla punta. Pipe è forte e senza concorrenza magari si sentirà più tranquillo e sicuro dei suoi mezzi.

(Mode ottimismo off)

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Contro la juve fa un paio di dribbling e la piazza sotto l'incrocio.
E noi tutti zitti...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: mansiz il 15 Ago 2016, 09:28
(Mode ottimismo on)

(Mode ottimismo off)

E pensa che io non sono mai stato un ottimista, ma sto forum mi ci fa diventare.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Allora, mi dite che problema avete se qualcuno la pensa in modo diverso? Posso avere delle perplessità su FA dopo il disastro dello scorso anno?
Tra l'altro è voluto andare per forza alle olimpiadi (saltando tutta la preparazione) dove ha perso il posto da titolare dopo due partite a dir poco scialbe, ah forse ha sentito la concorrenza di Candreva.
Essendo tifoso della Lazio spero che Felipe si riprenda e faccia un campionato della madonna, ma se permettete ho qualche dubbio.

Bah

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: andyco il 15 Ago 2016, 11:07
Allora, mi dite che problema avete se qualcuno la pensa in modo diverso? Posso avere delle perplessità su FA dopo il disastro dello scorso anno?
Tra l'altro è voluto andare per forza alle olimpiadi (saltando tutta la preparazione) dove ha perso il posto da titolare dopo due partite a dir poco scialbe, ah forse ha sentito la concorrenza di Candreva.
Essendo tifoso della Lazio spero che Felipe si riprenda e faccia un campionato della madonna, ma se permettete ho qualche dubbio.

Bah

dopo il disastroso campionato dove "per assist e goal è stato comunque il migliore di una squadra
che ha fatto schifo in toto "
ecco co' sta postilla è accettabile

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ritengo che lotito abbia fatto un errore madornale a non venderlo lo scorso anno a 50 mln., ammesso che glieli abbiano offerti. A me Felipe non piace perché è troppo discontinuo, triste come Eneas del bologna e non serve a questa squadra. Poi se con Immobile si integra e segneranno insieme 40 goals, sarò il primo a fustigarmi...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sharp il 15 Ago 2016, 11:26
dopo il disastroso campionato dove "per assist e goal è stato comunque il migliore di una squadra
che ha fatto schifo in toto "
ecco co' sta postilla è accettabile

Ecco, questo è ciò che ci si dimentica: Felipe Anderson in una stagione che tutti dicono sia stata negativa per lui, ha fatto più goal di Keita e lo stesso numero di assist, e a detta di tutti Keita è stato invece uno dei migliori... oppure la famosa doppia cifra di Candreva: Felipe Anderson ha fatto 20 goal nelle ultime due stagioni, eh... contro i 22 di Candreva, che però ne ha segnati 8 su rigore e 2 sulla respinta di un rigore che gli avevano parato.

E questo perché Felipe Anderson quest'anno ha giocato male... pensa se giocava bene! :roll:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Ago 2016, 12:49
Ecco, questo è ciò che ci si dimentica: Felipe Anderson in una stagione che tutti dicono sia stata negativa per lui, ha fatto più goal di Keita e lo stesso numero di assist, e a detta di tutti Keita è stato invece uno dei migliori... oppure la famosa doppia cifra di Candreva: Felipe Anderson ha fatto 20 goal nelle ultime due stagioni, eh... contro i 22 di Candreva, che però ne ha segnati 8 su rigore e 2 sulla respinta di un rigore che gli avevano parato.

E questo perché Felipe Anderson quest'anno ha giocato male... pensa se giocava bene! :roll:

Ormai è il prossimo giocatore della Lazio da massacrare.
Spero solo per troppo amore ma mi sono un pò rotto di vedere denigrati i nostri giocatori in maniera costante e sistematica.
FA deve essere il nostro valore aggiunto. Se garantisse una cifra vicina ai 10 goal e altrettanti assist significherebbe aver fatto abbondantemente il lavoro per cui è stato acquistato.

Rilassiamoci un attimo e godiamoci i nostri migliori giocatori invece di fargli costantemente le pulci.
Non mi pare che gli altri giocatori di questo tipo garantiscano un rendimento costante per 90 minuti.
Lui ha imparato anche a fare la fase difensiva da quando è in Italia e non è cosa da poco. Ora deve imparare a gestire le forze per essere decisivo nei momenti importati. Poco importa (a me) se giocherà ad intermittenza.

Discussione precedente - Discussione successiva