Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Ha fatto un gol metafisico. Mi ha ricordato un supereroe della Marvel che in un istante si sposta da qui a la senza che gli altri lo vedano. 

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Aquila1954 il 28 Ott 2016, 09:36
Ha fatto un gol metafisico. Mi ha ricordato un supereroe della Marvel che in un istante si sposta da qui a la senza che gli altri lo vedano.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Felipe è il più forte giocatore della Lazio ma deve esserne convinto anche lui, altrimenti cade nel dimenticatoio. Devo dire che la partenza di Cendreva gli ha giovato e lui si sta lentamente riprendendo la scena come con il primo anno di Pioli.

Vai Felipe e non ti fermare più!

P.S.
L'eroe Marvel è Quicksilver, Pietro Maximoff, fliglio di Magneto (sembra) e uno dei pochi eroi gay della marvel.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Beh non mi riferivo ad un eroe specifico. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Si ragazzi, non dimentichiamoci che se fosse continuo giocherebbe nel real, barça, man. utd. o roba simile eh.

Diciamo che per certi versi questa può essere la sua dimensione in questa Lazio, poi ovviamente speriamo tutti che si consacri e resti magari un anno o due, facendoci vincere qualcosa, per poi farci incassare svariate decine di milioni.

Io al momento mi accontento.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: warren il 28 Ott 2016, 11:19
Devo dire che la partenza di Cendreva gli ha giovato

esatto.   ;)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: galafro il 28 Ott 2016, 09:28
È scandaloso come il gesto tecnico di Filippetto tra i più belli della storia della Lazio sia passato inosservato.
Io lo paragono a quello di Gascogne con il Pescara di cui ancora se ne parla
Ma che dici, è stato inserito nei top goals della decima giornata...al fianco del piattone de Dzeko obviously...

del resto quelli del Cagliari "se so scansati" (cit.)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
lo stop di polpaccio con finta annessa è genio puro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: carib il 28 Ott 2016, 15:01
lo stop di polpaccio con finta annessa è genio puro

Quando ho letto stop e polpaccio mi si è fermato il cuore

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Ragazzi, parliamoci chiaramente, nessuno ha mai messo in dubbio le qualità tecniche e atletiche del ragazzo, quello invece che si mette in dubbio è il carattere, la testa.

CRITICARLO?

Io lo sempre criticato perchè gli standard a cui ci ha abituato in qelle 10 partite circa è una cosa da fenomeno vero, quindi un azione a partita con annessi passaggi e stop sbagliati non possono essere tollerati.

Se il giocatore non rende, va criticato, punto.

QUALSIASI ESSO SIA.

Se Anderson fosse un fenomeno ( continuo tutto il campionato ), starebbe al real o al barca.

Il vero problema di Anderson è  che se è capace di saltare come birilli 5-6 giocatori in un azione, non è possibile che la partita prima sbagliava stop facili, dribling e passaggi di 5 metri ( a parte l'azione per il goal di immobile )...

QUesto è un fenomeno se sta bene, ma in 3 anni è stato bene 15 partite, per il resto solito giocatore da un azione a partita se gli gira bene...

Per me non è una sicurezza perche non sai mai se è l'anderson versione fenomeno o quello che manco stoppa una palla.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
La cosa sicura è che se Anderson dovesse ripetere quelle 10 partite del terzo posto, abbiamo serie opportunità di fare cose che nessuno si aspettava prima dell'inizio del campionato.

PS: con questo immobile, anche, si possono fare ottime cose.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 28 Ott 2016, 16:38
La cosa sicura è che se Anderson dovesse ripetere quelle 10 partite del terzo posto, abbiamo serie opportunità di fare cose che nessuno si aspettava prima dell'inizio del campionato.

PS: con questo immobile, anche, si possono fare ottime cose.

vai a fare la fine di core de nonna.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Amarcord il 28 Ott 2016, 16:35
Ragazzi, parliamoci chiaramente, nessuno ha mai messo in dubbio le qualità tecniche e atletiche del ragazzo, quello invece che si mette in dubbio è il carattere, la testa.

CRITICARLO?

Io lo sempre criticato perchè gli standard a cui ci ha abituato in qelle 10 partite circa è una cosa da fenomeno vero, quindi un azione a partita con annessi passaggi e stop sbagliati non possono essere tollerati.

Se il giocatore non rende, va criticato, punto.

QUALSIASI ESSO SIA.

Se Anderson fosse un fenomeno ( continuo tutto il campionato ), starebbe al real o al barca.

Il vero problema di Anderson è  che se è capace di saltare come birilli 5-6 giocatori in un azione, non è possibile che la partita prima sbagliava stop facili, dribling e passaggi di 5 metri ( a parte l'azione per il goal di immobile )...

QUesto è un fenomeno se sta bene, ma in 3 anni è stato bene 15 partite, per il resto solito giocatore da un azione a partita se gli gira bene...

Per me non è una sicurezza perche non sai mai se è l'anderson versione fenomeno o quello che manco stoppa una palla.

La partita prima, ovvero quella contro il toro, giusto ???
Ma hai visto solo i primi 20'???
Ho idea che tu non sappia di cosa parli, guarda non perdo nemmeno tempo a rivisutare la sua partita , leggiti quello che hanno scritto i tifosi del toro sui loro forum riguardo alla prestazione di Felipe contro di loro

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: superaquila il 28 Ott 2016, 20:57
Ma ancora gli rispondete?

Sono buoni, non vogliono averlo sulla coscienza

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Ma per me può fare di più, o meglio, può sbagliare di meno.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: MisterFaro il 28 Ott 2016, 21:22
Sono buoni, non vogliono averlo sulla coscienza
Se ti vai a leggere tutti i suoi post, parlo di "amor de mar", rimani imbarazzato.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: superaquila il 28 Ott 2016, 21:24
Se ti vai a leggere tutti i suoi post, parlo di "amor de mar", rimani imbarazzato.

:?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Citazione di: superaquila il 28 Ott 2016, 21:24
Roma merda sempre :S :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva