Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1954

Ha fatto un gol metafisico. Mi ha ricordato un supereroe della Marvel che in un istante si sposta da qui a la senza che gli altri lo vedano. 

happyeagle

Citazione di: Aquila1954 il 28 Ott 2016, 09:36
Ha fatto un gol metafisico. Mi ha ricordato un supereroe della Marvel che in un istante si sposta da qui a la senza che gli altri lo vedano.

warren

Felipe è il più forte giocatore della Lazio ma deve esserne convinto anche lui, altrimenti cade nel dimenticatoio. Devo dire che la partenza di Cendreva gli ha giovato e lui si sta lentamente riprendendo la scena come con il primo anno di Pioli.

Vai Felipe e non ti fermare più!

P.S.
L'eroe Marvel è Quicksilver, Pietro Maximoff, fliglio di Magneto (sembra) e uno dei pochi eroi gay della marvel.

Aquila1954

Beh non mi riferivo ad un eroe specifico. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Si ragazzi, non dimentichiamoci che se fosse continuo giocherebbe nel real, barça, man. utd. o roba simile eh.

Diciamo che per certi versi questa può essere la sua dimensione in questa Lazio, poi ovviamente speriamo tutti che si consacri e resti magari un anno o due, facendoci vincere qualcosa, per poi farci incassare svariate decine di milioni.

Io al momento mi accontento.

robylele

Citazione di: warren il 28 Ott 2016, 11:19
Devo dire che la partenza di Cendreva gli ha giovato

esatto.   ;)

RoundMound

Citazione di: galafro il 28 Ott 2016, 09:28
È scandaloso come il gesto tecnico di Filippetto tra i più belli della storia della Lazio sia passato inosservato.
Io lo paragono a quello di Gascogne con il Pescara di cui ancora se ne parla
Ma che dici, è stato inserito nei top goals della decima giornata...al fianco del piattone de Dzeko obviously...

del resto quelli del Cagliari "se so scansati" (cit.)

carib

lo stop di polpaccio con finta annessa è genio puro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

Citazione di: carib il 28 Ott 2016, 15:01
lo stop di polpaccio con finta annessa è genio puro

Quando ho letto stop e polpaccio mi si è fermato il cuore

Amarcord

Ragazzi, parliamoci chiaramente, nessuno ha mai messo in dubbio le qualità tecniche e atletiche del ragazzo, quello invece che si mette in dubbio è il carattere, la testa.

CRITICARLO?

Io lo sempre criticato perchè gli standard a cui ci ha abituato in qelle 10 partite circa è una cosa da fenomeno vero, quindi un azione a partita con annessi passaggi e stop sbagliati non possono essere tollerati.

Se il giocatore non rende, va criticato, punto.

QUALSIASI ESSO SIA.

Se Anderson fosse un fenomeno ( continuo tutto il campionato ), starebbe al real o al barca.

Il vero problema di Anderson è  che se è capace di saltare come birilli 5-6 giocatori in un azione, non è possibile che la partita prima sbagliava stop facili, dribling e passaggi di 5 metri ( a parte l'azione per il goal di immobile )...

QUesto è un fenomeno se sta bene, ma in 3 anni è stato bene 15 partite, per il resto solito giocatore da un azione a partita se gli gira bene...

Per me non è una sicurezza perche non sai mai se è l'anderson versione fenomeno o quello che manco stoppa una palla.

Amarcord

La cosa sicura è che se Anderson dovesse ripetere quelle 10 partite del terzo posto, abbiamo serie opportunità di fare cose che nessuno si aspettava prima dell'inizio del campionato.

PS: con questo immobile, anche, si possono fare ottime cose.

skizzo87

Citazione di: Amarcord il 28 Ott 2016, 16:38
La cosa sicura è che se Anderson dovesse ripetere quelle 10 partite del terzo posto, abbiamo serie opportunità di fare cose che nessuno si aspettava prima dell'inizio del campionato.

PS: con questo immobile, anche, si possono fare ottime cose.

vai a fare la fine di core de nonna.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: Amarcord il 28 Ott 2016, 16:35
Ragazzi, parliamoci chiaramente, nessuno ha mai messo in dubbio le qualità tecniche e atletiche del ragazzo, quello invece che si mette in dubbio è il carattere, la testa.

CRITICARLO?

Io lo sempre criticato perchè gli standard a cui ci ha abituato in qelle 10 partite circa è una cosa da fenomeno vero, quindi un azione a partita con annessi passaggi e stop sbagliati non possono essere tollerati.

Se il giocatore non rende, va criticato, punto.

QUALSIASI ESSO SIA.

Se Anderson fosse un fenomeno ( continuo tutto il campionato ), starebbe al real o al barca.

Il vero problema di Anderson è  che se è capace di saltare come birilli 5-6 giocatori in un azione, non è possibile che la partita prima sbagliava stop facili, dribling e passaggi di 5 metri ( a parte l'azione per il goal di immobile )...

QUesto è un fenomeno se sta bene, ma in 3 anni è stato bene 15 partite, per il resto solito giocatore da un azione a partita se gli gira bene...

Per me non è una sicurezza perche non sai mai se è l'anderson versione fenomeno o quello che manco stoppa una palla.

La partita prima, ovvero quella contro il toro, giusto ???
Ma hai visto solo i primi 20'???
Ho idea che tu non sappia di cosa parli, guarda non perdo nemmeno tempo a rivisutare la sua partita , leggiti quello che hanno scritto i tifosi del toro sui loro forum riguardo alla prestazione di Felipe contro di loro

superaquila

Ma ancora gli rispondete?

MisterFaro

Citazione di: superaquila il 28 Ott 2016, 20:57
Ma ancora gli rispondete?

Sono buoni, non vogliono averlo sulla coscienza

JSV23

Speriamo si assesti su questi livelli.
Ma per me può fare di più, o meglio, può sbagliare di meno.

superaquila

Citazione di: MisterFaro il 28 Ott 2016, 21:22
Sono buoni, non vogliono averlo sulla coscienza
Se ti vai a leggere tutti i suoi post, parlo di "amor de mar", rimani imbarazzato.

MisterFaro

Citazione di: superaquila il 28 Ott 2016, 21:24
Se ti vai a leggere tutti i suoi post, parlo di "amor de mar", rimani imbarazzato.

:?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

tosh

Citazione di: superaquila il 28 Ott 2016, 21:24
Roma merda sempre :S :beer: