Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sharp il 19 Gen 2017, 18:42
io l'appunto che gli muovo non è il rigore (lo piazza nemmeno malissimo, glielo para , ci può stare)
e nemmeno la finta (al 90% gli riescono e si sviluppa un'azione pericolosa), ma solo il maledetto scoramento
che lo limita (quasi) sempre dopo un'errore
, cazzo Feli' se sbaglia capita a tutti, ma non ti devi abbattere,
spaccagli il didietro e basta

Ecco, perfetto, il problema è solo quello.
Ma, per me, non può coprire il fatto che se siamo lassù con gli altri una consistente fetta del merito è della sua continuità di prestazioni in questa stagione.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lo straccio bagnato di rigore che ha tirato, ha fatto letteralmente cagare. Ed in quel caso la Lazio non c'entrava niente.
Ha ragione vaz, perché alla lunga questa indolenza comincia a sfracassare le palle.

Io lo vado dicendo da un po'.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: meanwhile il 19 Gen 2017, 18:52
Ecco, perfetto, il problema è solo quello.
Ma, per me, non può coprire il fatto che se siamo lassù con gli altri una consistente fetta del merito è della sua continuità di prestazioni in questa stagione.

lo fanno, lo fanno

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Un campione a cui vanno tolte responsabilità (per farlo stare tranquillo) potrebbe non essere un campione.

E' un dubbio legittimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E sarà anche vero che, ogni tanto, ha la tendenza a deprimersi per un errore o a sparire per un pò.
Ma continuare a sottolineare la presunta indolenza di uno che è ai vertici della satistiche della lega sia degli assist che delle palle recuperate, uno come me che pure non ama le statistiche nel calcio non può che sottolinearle tanto più che svoltata la metà della stagione cominciano ad avere un significato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: StylishKid il 19 Gen 2017, 18:56
Un campione a cui vanno tolte responsabilità (per farlo stare tranquillo) potrebbe non essere un campione.

E' un dubbio legittimo.
Ma campione che vuole dire?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: meanwhile il 19 Gen 2017, 19:01
Sarà che ognuno ha le sue fisse, ok.
E sarà anche vero che, ogni tanto, ha la tendenza a deprimersi per un errore o a sparire per un pò.
Ma continuare a sottolineare la presunta indolenza di uno che è ai vertici della satistiche della lega sia degli assist che delle palle recuperate, uno come me che pure non ama le statistiche nel calcio non può che sottolinearle tanto più che svoltata la metà della stagione cominciano ad avere un significato.

io c'ho una diatriba con un amico , tra CR7 e messi , due fenomeni senza dubbio,
la discussione è la seguente da allenatore chi vorresti
(chiaramente se entrambi al massimo della condizione fisica)??
Ora chi ha ragione non è importante, io sceglierei sempre CR7 che può fare l'esterno su entrambe le fasce
il tre/quartista (e queste cose le possono fare tutti e due) ma in più anche la punta centrale, cosa che la pulga non può fare, inoltre uno a vinto in tre club (vero due grandissimi ed uno grande) che non avevano alle spalle un sistema di gioco notevole ad appoggiarlo, entrambi in nazionale non hanno mai fatto faville, ma uno gioca in una nazionale media uno gioca con una nazionale piena di fenomeni.

Ben st'amico mio in ogni periodo in cui messi è in auge e CR7 no, mi scassa i marroni a due mani,
(lo attacca anche per il fuori campo, quando gli ho fatto presente che questo che sembra un belloccio idiota,ha messo la faccia in alcune lotte politiche per nulla semplici, nun ce voleva crede, sui problemi fiscali di Messi invece la colpa era solo del padre,tipo paolo berlusconi) nei periodi contrari nun se vede e nun se sente, dirai che centra ... facci caso lo stesso succede con FA
per i suoi "nemici" quando sbaglia è il "massacro" quando gira a mille ...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io sinceramente, dopo averlo criticato spesso per le sue "pause", devo dire che quest'anno ho notato da parte sua un po più di tigna, alternata ancora a qualche pausa, ieri sinceramente ero sorpreso di vederlo sul dischetto, ma già dalla rincorsa, non so se avete notato, si vedeva molta sufficienza, poi se il tiro entrava ora parlavamo d'altro, ma la partenza non era incoraggiante, l'ho notato subito... fino a quel momento però lo avevo visto molto vivo, anche se un pochino confusionario.. ancora non ho capito sto ragazzo che cosa ha... ricordate l'ammonizione presa con il bologna per aver spinto fuori il giocatore rossoblu' che usciva camminando? quando mai anderson avrebbe fatto una cosa del genere?? eppure l'ha fatto, per accelerare i tempi, perché stavamo perdendo... poche volte ho visto un giocatore fare una cosa del genere, in quanti si sono permessi? poi dopo si spegne ancora..
quando si accende però è unico..

FORZA FELIPPETTO... CORAGGIO!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.614
Citazione di: StylishKid il 19 Gen 2017, 18:56
E' un dubbio legittimo.
Condivido.
Anch'io ho sempre pensato che un campione vero le responsabilità se le debba assumere, caricare sulle spalle e fungere da "faro" e punto di riferimento per il resto della squadra.
Ma sarò strano io...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Anche se non fosse un campione ma solo un ottimo giocatore con colpi da grande talento quale sarebbe il problema?
Lo abbiamo comprato al prezzo di un campione?
Ha chiesto uno stipendio da campione o non ha rinnovato pensando di meritare una squadra che potesse vincere la CL?
Non corre e non torna a difendere perché si sente il migliore di tutti?
Rilascia dichiarazioni in cui dice che essendo un campione vuole andarsene a vincere la CL?
Non si adatta a fare Benarrivo perché pensa di essere Messi?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Secondo me su questo giocatore si va da un eccesso all'altro: in molti dicono sia un CAMPIONE, ma i campioni sono prima di tutto uomini swyadra, gente che ti prende in mano la squadra, non che è il primo a scomparire se la squadra non va.

Felipe avrebbe tutto per essere un top player, tecnicamente parlando, ma non ha la cosa principale, cioe la testa.

È fragile, poca grinta... non ha la garra, la cazzimma.

I campioni sono messi, cr7... non credo Anderson sia uno di questi ahime, perché se lo fosse stava gia al real o al barca.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Felipe Anderson deve ancora compiere 24 anni, eh... non è che se non vinci il Pallone d'Oro già a 22 anni allora non sarai mai un campione.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: carib il 19 Gen 2017, 23:24
ve meritate amarcord :asrm

be er firm de fellini mica era così male eh

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: carib il 19 Gen 2017, 23:24
ve meritate amarcord :asrm

Carib attento che qui sto infettando qualcuno col morbo della non pecora ahahah

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Amarcord il 19 Gen 2017, 23:57

tranquillo abbiamo gli anticorpi coi controcojons (cit.)
l'importante è che nun ce infetti col morbo del riommerdista,
per il resto esiste sempre un vaccino
per essere tifoso del merda no

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ma questo un AS ROMA MERDA lo ha mai scritto???

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Sarebbe ora di smettere di cacargli il cazzo, a Felipe Anderson.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Amarcord il 19 Gen 2017, 23:57

e ASROMA MERDA ;)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Bambino il 19 Gen 2017, 19:17
io sinceramente, dopo averlo criticato spesso per le sue "pause", devo dire che quest'anno ho notato da parte sua un po più di tigna, alternata ancora a qualche pausa, ieri sinceramente ero sorpreso di vederlo sul dischetto, ma già dalla rincorsa, non so se avete notato, si vedeva molta sufficienza, poi se il tiro entrava ora parlavamo d'altro, ma la partenza non era incoraggiante, l'ho notato subito... fino a quel momento però lo avevo visto molto vivo, anche se un pochino confusionario.. ancora non ho capito sto ragazzo che cosa ha... ricordate l'ammonizione presa con il bologna per aver spinto fuori il giocatore rossoblu' che usciva camminando? quando mai anderson avrebbe fatto una cosa del genere?? eppure l'ha fatto, per accelerare i tempi, perché stavamo perdendo... poche volte ho visto un giocatore fare una cosa del genere, in quanti si sono permessi? poi dopo si spegne ancora..
quando si accende però è unico..

FORZA FELIPPETTO... CORAGGIO!!!!
Provo sentimenti simili, quello che gli passa per la testa non è per niente chiaro, sembra che ogni tanto è sopraffatto da una sorta di letargia che lo inibisce. Eppure il talento è purissimo, contro lo stesso Genoa, prima del rigore, ha fatto due passaggi illuminanti millimetrici che solo un genio può fare, non conto l'assist per Djo perché non so quanto sia stato consapevolmente voluto (ma il campione ha il cervello anche più rapido della consapevolezza, si chiama intuizione, e non escludo che in quel caso si sia trattato di questo). Purtroppo però quando si spegne diventa dannoso, perché la cosa avviene repentinamente e la squadra si trova impreparata.
Io comunque voglio bene a Pippo, spero sempre che trovi una sua dimensione definitiva.

Discussione precedente - Discussione successiva