Citazione di: meanwhile il 19 Gen 2017, 19:01
Sarà che ognuno ha le sue fisse, ok.
E sarà anche vero che, ogni tanto, ha la tendenza a deprimersi per un errore o a sparire per un pò.
Ma continuare a sottolineare la presunta indolenza di uno che è ai vertici della satistiche della lega sia degli assist che delle palle recuperate, uno come me che pure non ama le statistiche nel calcio non può che sottolinearle tanto più che svoltata la metà della stagione cominciano ad avere un significato.
io c'ho una diatriba con un amico , tra CR7 e messi , due fenomeni senza dubbio,
la discussione è la seguente da allenatore chi vorresti
(chiaramente se entrambi al massimo della condizione fisica)??
Ora chi ha ragione non è importante, io sceglierei sempre CR7 che può fare l'esterno su entrambe le fasce
il tre/quartista (e queste cose le possono fare tutti e due) ma in più anche la punta centrale, cosa che la pulga non può fare, inoltre uno a vinto in tre club (vero due grandissimi ed uno grande) che non avevano alle spalle un sistema di gioco notevole ad appoggiarlo, entrambi in nazionale non hanno mai fatto faville, ma uno gioca in una nazionale media uno gioca con una nazionale piena di fenomeni.
Ben st'amico mio in ogni periodo in cui messi è in auge e CR7 no, mi scassa i marroni a due mani,
(lo attacca anche per il fuori campo, quando gli ho fatto presente che questo che sembra un belloccio idiota,ha messo la faccia in alcune lotte politiche per nulla semplici, nun ce voleva crede, sui problemi fiscali di Messi invece la colpa era solo del padre,tipo paolo berlusconi) nei periodi contrari nun se vede e nun se sente, dirai che centra ... facci caso lo stesso succede con FA
per i suoi "nemici" quando sbaglia è il "massacro" quando gira a mille ...