L'ho vista l'ho vista, in tranquillità (cosa che non mi capita mai)
tant'è che ho scritto che ci hanno letteralmente surclassato dal punto
di vista tecnico fisico tattico e mentale, sembravamo squadre di due diverse categorie,
prima che la sfida prendesse una certa piega , se rivedi la partita, ti accorgerai che come prendeva
palla FA veniva subito triplicato proprio per evitargli di partire, e comunque in generale
tutti i nostri venivano subito aggrediti, gli unici che riuscivano in qualche maniera a giocare
un'attimo la palla erano i difensori, ma neanche tanto eh.
Biglia veniva schermato in prima battuta da dibala e poi subito da piagnic, non ha avuto mai la possibilità di gestire la palla, la differenza non te la potevano fare, ho visto giocare spesso la giuve allo stadium,
quando parte così non ce n'è per nessuno, poi mettici che al primo tiro hanno segnato , al secondo raddoppiato, e non è che si siano fermati (spesso lo fanno) ci hanno pressato e braccato per tutto il campo,
per uscire indenni dovevi avere una squadra in grado di reggere quel tipo di confronto (e non cell'hai proprio)
Rugiule anche io che lo adoro lo critico eh, quando dico che sto ragazzo ha grossi problemi psicologici,
non è che gli faccia un complimento, ho detto che ha giocato da 4,5 non so boh a me non sembra un giudizio positivo, solo credo che dargli la colpa di una disfatta (non nel punteggio) dal punto di vista dell'impatto
della squadra in un certo tipo di partite (con le 3/4 squadre forti del campionato), non mi trova affatto d'accordo