Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: syrinx il 23 Gen 2017, 12:37
Applausi.

Accannate 'sta ridicola crociata.

Col recupero al novantesimo su piaca mi ci sciacquo le palle se te per tutti gli altri novanta minuti ti sei fatto le seghe. Non mi servi a partita chiusa, mi servi dall'inizio. E a torino  mi servi tu, mi serve quel chierichetto di biglia, mi serve vabbè te faccio sto favore devrij, mi serve sentichebellaintervista parolo e mi serve aspettachememetto i guanti marchetti.

E invece mi trovo a battere le mani a Patric.

non so a te, ma a me me ce rode di molto il culo.

di molto

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Insomma a Torino bisogna perde per forza.

Vabbè, come volete.
Ma è legittimo chiedere di entrare in campo concentrati e cattivi, o no?

No, FA è sensibile, lasciamolo sta.
Biglia è distratto.
DV ha le coliche.

Giustifichiamo tutto, bene così.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: superdelio il 23 Gen 2017, 12:46
Col recupero al novantesimo su piaca mi ci sciacquo le palle se te per tutti gli altri novanta minuti ti sei fatto le seghe. Non mi servi a partita chiusa, mi servi dall'inizio. E a torino  mi servi tu, mi serve quel chierichetto di biglia, mi serve vabbè te faccio sto favore devrij, mi serve sentichebellaintervista parolo e mi serve aspettachememetto i guanti marchetti.

di molto

Non sei il solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
cuchillo

Visitatore
Concordo. Pare che ci godiamo a mettere alla gogna i nostri giocatori di maggior talento (DV, Biglia, FA, Keità). La Juventus è più forte e se vai sotto dopo 10 minuti hai difficoltà a giocare perchè loro gestiscono la palla e le situazioni molto bene.

Dobbiamo crescere di qualità a centrocampo per supportare le azioni offensive e essere capaci di gestire il pallone senza paura. Per quest'anno direi che stanno facendo quanto è nelle loro corde.

Guarda che alla gogna ci si sono messi da soli, eh!
Ma ti rendi conto dello spettacolo offerto ieri a tutt'Italia che ci guardava?
Ma non hai provato vergogna manco per 10 minuti?
Se siamo andati sotto di due gol a Torino dopo 12 minuti (consoliamoci che il record stagionale ce l'ha ancora la Sampdoria...) è perché contro di loro facciamo regolarmente PIETA', non è colpa dell'ingrato destino.

Manco la Lazio di Materazzi con Milan e Napoli faceva 'ste partite, anzi. E' capitato che gli abbiamo pure sfilettato il deretano!
E ci sarà, santiddio, più differenza tra quella Lazio e quel Milan/Napoli rispetto a questa Juve e noi?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: StylishKid il 23 Gen 2017, 12:41
Nessuna crociata.
Guardo la partita, esprimo un giudizio.

Lui gioca di merda, io lo critico.
Non vedo il problema.

Giocasse meglio, qui dentro saremmo tutti felici.

Sta diventando una crociata.
Giustificata, relativamente, dalla prestazione di ieri o di alcune recenti.
Totalmente ingiustificata se rapportata a quanto fatto finora in questa stagione.
Ieri ho portato a esempio Marco Parolo, un titolare della nostra nazionale ma forse anche lui perchè non si trova di meglio, come Biglia che gioca in nazionale solo perchè è un pò meglio di gago, come s'è messo a scrivere qualcuno.
Ma su Parolo non vedo pagine e pagine a lagnarsi della sua totale trasparenza in campo, e pure da un bel pezzo secondo me.
Su qualcuno, lui Biglia o DV per esempio, chissà perchè ci piace sparare di più.
E generalmente noto che sono quelli che Tare ha pescato benissimo e a buon prezzo, ma questa forse è una fissazione mia, devo ammetterlo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2017, 12:25
ah percio' un giocatore che e' stato decisivo + volte in stagione, deve fare spazio, mentre un cartoncino che abbiamo in porta deve rimanere qua.
ma perchè devi leggere quello che non c'è scritto???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: meanwhile il 23 Gen 2017, 13:42
Totalmente ingiustificata se rapportata a quanto fatto finora in questa stagione.
Ieri ho portato a esempio Marco Parolo, un titolare della nostra nazionale ma forse anche lui perchè non si trova di meglio, come Biglia che gioca in nazionale solo perchè è un pò meglio di gago, come s'è messo a scrivere qualcuno.
Ma su Parolo non vedo pagine e pagine a lagnarsi della sua totale trasparenza in campo, e pure da un bel pezzo secondo me.
Su qualcuno, lui Biglia o DV per esempio, chissà perchè ci piace sparare di più.
E generalmente noto che sono quelli che Tare ha pescato benissimo e a buon prezzo, ma questa forse è una fissazione mia, devo ammetterlo.
:up:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: meanwhile il 23 Gen 2017, 13:42

Citi Parolo, ti rispondo.
Marco Parolo, 32 anni tra due giorni (auguri Marco) ha dato il massimo che poteva dare nella stagione della famosa offerta del Milan a 20m. Tecnicamente Parolo al massimo della forma è quello lì, solo che oggi sono passate quasi due stagioni e il calcio è crudele con il fisico.

La decisione di non accettare l'offerta fu sciagurata, ma del senno di poi....

Detto questo, IMHO Marco ha dato alla Lazio quello che onestamente poteva dare. E' spremuto, non ripeterà mai più quella stagione, lo sappiamo. Ci prendiamo quello che ne resta.
E comunque non è mai stato un centrocampista che rubava lo sguardo, anche se usciva dal campo (e tuttora lo fa) con gli occhi fuori dalle orbite per la fatica.
Onestamente oggi si vede che non gliela fa proprio più a tirare la carretta del cc.

Tutto ciò non si applica ai presunti fenomeni che stiamo "massacrando", giustamente a mio modo di vedere, in questi giorni.

La cattiveria da Hello Kitty di un brasiliano di 23 anni e la svogliatezza di un presunto campione argentino a me fanno girare i c...ni. Così come le distrazioni continue di un presunto fenomeno olandese.

Se la Lazio vi sta stretta, aria.
Abbiamo tifato gente molto meno dotata, non è un problema.

cuchillo

Visitatore

Quello che tanti non comprendono è che quando ce la prendiamo con Felipe, De Vrij, Biglia, Keita (quest'anno di meno, almeno io) è perché li riteniamo FORTI e in grado di fare sensibilmente di più!

Che senso ha dire...E allora Marchetti? E allora Parolo? E allora Basta? E allora Radu?
Che senso ha? Non ci arrivo, che senso ha?
Se io, personalmente, non ce la faccio più di tanto a prendermela con Parolo è esattamente per il motivo descritto da SK.
Cosa devo rimproverare a Parolo? Di essere Parolo? A Basta di essere Basta?
Sono giocatori che hanno fatto l'ultima grande marchetta due anni fa con quella stagione IRRIPETIBILE e che per loro ha rappresentato l'acme. Ora sono in picchiata, che ci possiamo fare?
Marchetti, spero arrivi un altro portiere a giugno...Gli posso rimproverare di fare il pagliaccio quando entra in campo (anche se da un paio di partite pare abbia smesso...), quello sicuramente, ma se da 4 ANNI è questo...ci sarà un motivo? Posso pensare che è arrivato al capolinea? O devo pensare che si allena male, è svogliato o gioca così per via del contratto? Per me è solo alla frutta.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: cuchillo il 23 Gen 2017, 16:00
Concordo su tutto.

Quello che tanti non comprendono è che quando ce la prendiamo con Felipe, De Vrij, Biglia, Keita (quest'anno di meno, almeno io) è perché li riteniamo FORTI e in grado di fare sensibilmente di più!

Che senso ha dire...E allora Marchetti? E allora Parolo? E allora Basta? E allora Radu?
Se io, personalmente, non ce la faccio più di tanto a prendermela con Parolo è esattamente per il motivo descritto da SK.
Sono giocatori che hanno fatto l'ultima grande marchetta due anni fa con quella stagione IRRIPETIBILE e che per loro ha rappresentato l'acme. Ora sono in picchiata, che ci possiamo fare?
Marchetti, spero arrivi un altro portiere a giugno...Gli posso rimproverare di fare il pagliaccio quando entra in campo (anche se da un paio di partite pare abbia smesso...), quello sicuramente, ma se da 4 ANNI è questo...ci sarà un motivo? Posso pensare che è arrivato al capolinea? O devo pensare che si allena male, è svogliato o gioca così per via del contratto? Per me è solo alla frutta.
Concordo anch'io, infatti sulla partita di ieri ho detto che da De Vrij, Biglia e Pippo mi aspettavo molto di più. Per gli altri ordinaria amministrazione... eccetto un Milinkovic sopra le righe e un sorprendente Patric. Purtroppo ieri avevamo bisogno di una congiuntura astrale, quattro talenti su quattro che rendevano al masssimo, invece solo il serbo l'ha fatto.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Concordo su tutto.

[...]
Esatto. E' lo stesso motivo per cui l'anno scorso mi incazzavo per Candreva. Tanti ci vedevano pregiudizio ed accanimento. Pregiudizio non ce n'era, accanimento sì, ma era legittimo: perchè se io so che mi puoi dare 10, ma tu puntualmente mi dai 3-4, quando va bene 5, allora sì che mi incazzo e mi accanisco.
A Felipe rimprovero la mancanza di concentrazione e determinazione. Ieri ha mandato in vacca un contropiede potenzialmente pericoloso perchè ha aspettato 30 secondi prima di passare il pallone, ed alla fine ha anche sbagliato la misura del passaggio.
Allo juventus stadium, se va bene, ti capitano 2-3 occasioni di renderti pericoloso, non le puoi cestinare perchè stai dormendo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
e' chiaro che anche io voglio di più da Felipe
come da Biglia DV ecc. Ecc.

però gli concedo le attenuanti che merita
il ruolo che spesso ha lo sacrifica
a volte è indisponente, magari pure
ma tutti i campioni sono indisponenti..... soprattutto con gli avversari ;)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
A sua parziale attenuante bisogna dire che quest'anno non ha un ruolo ma fa il tappabuchi.
Prende il ruolo rimasto libero dopo che Inzaghi ha dato le maglie ai senatori e scelto il modulo di conseguenza

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: StylishKid il 23 Gen 2017, 12:47
Niente, non ce la posso fa.
(...)

Condivido. Partite come quella di ieri (insieme alle precedenti, ovviamente) sono i n a c c e t t a b i l i.

Non è carino sentirsi dire dai tifosi juventini (stamane in ufficio...) che ieri avrebbero vinto anche giocando in dieci, senza Buffon.

:x :x :x

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Concordo su tutto.

cuchi scusa se rivango , ma non eri tu che lo definiva inadeguato al calcio italiano,
e che nonostante le 100 e passa presenze nel Santos {non certo l-ultimo dei club al mondo}
a nemmeno 20 anni , al massimo poteva fare il giocatore da spiaggia ??
adesso lo critichi perch[ lo ritieni il pi\ forte , quello che ti deve dare di pi\ ??

in  caso contrario {ma non credo} mi scuso anticipatamente

scusate la punteggiatura ma la tastiera del mio PC ha sbroccato, non esiste pi\
corrispondenza tra cio- che c-[ scritto e quello che viene digitato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 23 Gen 2017, 19:55
cuchi scusa se rivango , ma non eri tu che lo definiva inadeguato al calcio italiano,
e che nonostante le 100 e passa presenze nel Santos {non certo l-ultimo dei club al mondo}
a nemmeno 20 anni , al massimo poteva fare il giocatore da spiaggia ??
adesso lo critichi perch[ lo ritieni il pi\ forte , quello che ti deve dare di pi\ ??

in  caso contrario {ma non credo} mi scuso anticipatamente

scusate la punteggiatura ma la tastiera del mio PC ha sbroccato, non esiste pi\
corrispondenza tra cio- che c-[ scritto e quello che viene digitato

cacciali due soldi.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Citazione di: superdelio il 23 Gen 2017, 12:46

di molto
La citazione dell'intervento su Pjaca era per dire che stava sulla nostra area al 90esimo di una partita giá chiusa da 75 minuti, altro che indisponente. Pensavo fossero tutti abbastanza intelligenti da coglierne il senso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Citazione di: StylishKid il 23 Gen 2017, 12:47
Niente, non ce la posso fa.

Vabbè, come volete.
Ma è legittimo chiedere di entrare in campo concentrati e cattivi, o no?

No, FA è sensibile, lasciamolo sta.
Biglia è distratto.
DV ha le coliche.

Giustifichiamo tutto, bene così.
Esatto, continuiamo ad usare il straw man che la discussione ci guadagna.

Discussione precedente - Discussione successiva