Citazione di: meanwhile il 23 Gen 2017, 13:42
Sta diventando una crociata.
Giustificata, relativamente, dalla prestazione di ieri o di alcune recenti.
Totalmente ingiustificata se rapportata a quanto fatto finora in questa stagione.
Ieri ho portato a esempio Marco Parolo, un titolare della nostra nazionale ma forse anche lui perchè non si trova di meglio, come Biglia che gioca in nazionale solo perchè è un pò meglio di gago, come s'è messo a scrivere qualcuno.
Ma su Parolo non vedo pagine e pagine a lagnarsi della sua totale trasparenza in campo, e pure da un bel pezzo secondo me.
Su qualcuno, lui Biglia o DV per esempio, chissà perchè ci piace sparare di più.
E generalmente noto che sono quelli che Tare ha pescato benissimo e a buon prezzo, ma questa forse è una fissazione mia, devo ammetterlo.
Citi Parolo, ti rispondo.
Marco Parolo, 32 anni tra due giorni (auguri Marco) ha dato il massimo che poteva dare nella stagione della famosa offerta del Milan a 20m. Tecnicamente Parolo al massimo della forma è quello lì, solo che oggi sono passate quasi due stagioni e il calcio è crudele con il fisico.
La decisione di non accettare l'offerta fu sciagurata, ma del senno di poi....
Detto questo, IMHO Marco ha dato alla Lazio quello che onestamente poteva dare. E' spremuto, non ripeterà mai più quella stagione, lo sappiamo. Ci prendiamo quello che ne resta.
E comunque non è mai stato un centrocampista che rubava lo sguardo, anche se usciva dal campo (e tuttora lo fa) con gli occhi fuori dalle orbite per la fatica.
Onestamente oggi si vede che non gliela fa proprio più a tirare la carretta del cc.
Tutto ciò non si applica ai presunti fenomeni che stiamo "massacrando", giustamente a mio modo di vedere, in questi giorni.
La cattiveria da Hello Kitty di un brasiliano di 23 anni e la svogliatezza di un presunto campione argentino a me fanno girare i c...ni. Così come le distrazioni continue di un presunto fenomeno olandese.
Se la Lazio vi sta stretta, aria.
Abbiamo tifato gente molto meno dotata, non è un problema.