Ma si chiaro.
Io credo di essere onesto con FA, a me fa impazzire e credo che se non avesse qualche problema psicologico, potrebbe assurgere ad essere uno dei migliori giocatori di sempre, poi oh ce stanno un centinaio di miei post a tal proposito, ma, e lo ripeto, io me lo tengo tranquillamente così anche con i suoi difetti,
Poi analizzando le partite se imho,lui sbaglia,io lo dico sempre,
è chiaro che se nell'arco di una partita nessuno commettesse qualche errore
probabilmente assisteremmo spesso a degli zero a zero, però tutto il discorso sulle colpe
parte dall'affermazione di WB "il secondo goal è tutta colpa sua" da li la mia disamina completa
dell'azione, da li il discorso che : minimo metà della colpa è di Dv, ma se uno non è prevenuto (verso FA)
lo vede chiaramente che non può essere così,per dire candreva crossa a ca@@o di cane 10/12 palloni in area a parita
e normalmente non arriva nessun goal, ergo o lui crossa malissimo oppure i difensori, a meno di cross perfetti n
l 95%dei casi la palla la prendonoquasi sempre loro , Dv fa un grosso errore e si fa uccellare
(e a me sembra quasi la copia di come l'abbia uccellato anche mr wanda nara a milano)
,non si possono non dare le maggiori colpe al buon Stefan.
Poi ripeto analizzando tutta l'azione anche gli altri due che ho nominato (a Radu non ne darei, ha fatto il massimo nel frangente), avrebbero potuto sicuramente fare di più , quindi qualche colpa (in percentuali minime) cell'hanno anche loro