Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Tornerà come sarà al 100%   prima dobbiamo far tornare nani al meglio.  come  ritornano entrambi al massimo, ci sarà da divertirsi ancor di più.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
ho letto che tornerà soltanto dopo la prossima sosta, qualcuno conferma?

Citazione di: superaquila il 23 Ott 2017, 15:02
Confermo.

Anch'io confermo che l'hai letto, l'ho letto pure io.
:=))

T3d

*
Lazionetter
* 501
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
io ho letto che ha avuto una piccola riacutizzazione che ha slittato i tempi di recupero :x

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
T3d

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: ronefor il 23 Ott 2017, 16:20
io ho letto che ha avuto una piccola riacutizzazione che ha slittato i tempi di recupero :x

ecco, allora meglio averlo al 100% tra un paio di settimane che all'80% per poi riperderlo di nuovo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La stagione scorsa di Felipe , regolare e positiva, non certo quella 2015 , è stata come l'attuale stagione di LA., solo che Felipe se anche proteggere ,difendere e rincorrere l'avversario fino alla linea di fondo. Come LA, anche Felipe  vede tra i ciuffi d'erba, strade che conosce solo lui e Ciro in quel momento, e sebbene le statistiche riportino solo asssist decisivi ,ricordo che ad ogni partita metteva sempre 4/5 palle pericolosissime a favore di Ciro e degli altri compagni. Non dovrà esistere alcun dualismo con nessuno di quelli la davanti , ma semplicememente turnover quando necessario .
Felipe Anderson sta a questa Lazio come la turbina ai motori , o l'amplificatore alla chitarra acustica.

SMS potenzialmente farà un percorso migliore ,grazie anche alla cazzimma che tiene a 22 anni e che manca in Felipe , ma probabilmente l'anno prossimo sms sarà altrove e non avrai bisogno di cercare altri interpreti in quel ruolo ma solo validi sostituti , con un trio offensivo composto da LA FA e Ciro, come base di partenza, e un centone e passa per completare tutti i reparti.

Ma pensando alla stagione attuale, tutta da godere, il rientro di Felipe sarà come quando alla musica ci attaccavi l amplificatore,o col gruppetto di amici uscivi dal garage andavi a suonare il 27 marzo 1987 sul tetto del Republic Liquor Store .

Daje Pipe, mettiamo sto turbo,o infiliamo il jack nell'amplificatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: superaquila il 23 Ott 2017, 16:23
Quando?
un paio di giorni fa mi pare su televideo ma non ne sono sicuro
non ho approfondito per rassegnazione :(

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: superaquila il 23 Ott 2017, 14:55
Non ci facciamo troppe pippe mentali: ieri sera Simone Inzaghi dopo la partita ha detto che Felipe ha ancora molto da lavorare per acquisire minutaggio decente per scendere in campo.
Ieri sera dopo la partita sulla radio ufficiale.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Non vedo l'ora di rivederlo in campo divertirsi con questa squadra di fenomeni.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ci sono news sul suo rientro? Non vedo l'ora di vedere lui nani e luisito in campo insieme

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Ha accusato l'infortunio il 29 o 30 luglio, sono quindi 3 mesi giusti giusti.
Comincerebbe ad essere il momento di rivederlo in campo, no?
Poi avrei una curiosità: è stato portato in panchina nella finale del 13 agosto perchè era stato sottovalutato l'infortunio o per far paura alla juve?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
La pubalgia è una brutta rogna.

Credo che in Supercoppa l'avessero portato solo per far numero.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: samu_s il 30 Ott 2017, 19:11

Credo che in Supercoppa l'avessero portato solo per far numero.

ma anche no.
All'intervallo si scaldò abbastanza intensamente, facendo scatti etc...
Sull'ultimo di questi scatti si fermò e finì direttamente negli spogliatoi.

E' stato rischiato 15 giorni dopo (come sono stati rischiati altri giocatori in passato). Per fortuna é andata bene in termini di risultati.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: alex73 il 30 Ott 2017, 18:43
Ci sono news sul suo rientro? Non vedo l'ora di vedere lui nani e luisito in campo insieme
Dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) tornare a disposizione dopo la sosta.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.635
Se fossi in Inzaghi, direi chiaramente che Felipe sarà disponibile solo dopo il derby , e che non verrà rischiato.
E poi faglie faglie fa gli ultimi venti minuti del secondo tempo, magari coi immobile e luis alberto insieme....
Li famo girà come dee trottole

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: skizzo87 il 01 Nov 2017, 17:35
ma anche no.
All'intervallo si scaldò abbastanza intensamente, facendo scatti etc...
Sull'ultimo di questi scatti si fermò e finì direttamente negli spogliatoi.

fu l'ultimo perché si fermò, o si fermò perché era l'ultimo?

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Paris jr. il 01 Nov 2017, 18:21
Se fossi in Inzaghi, direi chiaramente che Felipe sarà disponibile solo dopo il derby , e che non verrà rischiato.
E poi faglie faglie fa gli ultimi venti minuti del secondo tempo, magari coi immobile e luis alberto insieme....
Li famo girà come dee trottole

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: carib il 01 Nov 2017, 18:42
fu l'ultimo perché si fermò, o si fermò perché era l'ultimo?

fu l'ultimo a fermarsi...  :D

Discussione precedente - Discussione successiva