va be io sindacavo sul fatto che il brasile giocava con un 4,3,3 dove gli esterni erano punte vere,
lui è più un esterno tattico ergo in quel modulo non c'era proprio , per farlo giocare
(proprio perchè era in grande spolvero) gli hanno fatto fare quasi l'intermedio di cc,
lui chiaramente per giocare ha accettato, ma poveraccio tra un po' se dovrà sacrifica' a fa er portiere,
Sul reinventarlo 3/4ista mica sono tanto d'accordo lui nasce in quel ruolo, poi il fatto di essere
molto veloce (anche palla) al piede lo porta a poter giocare in più ruoli
sul resto concordo Felipe ha dimostrato di avere un solo limite,ed è quello mentale(ma uno psicologo un motivatore che riuscisse a tirare fuori l'enorme potenziale di Filippetto fossi nella società ...)
Ieri però ha iniziato alla grande creando il panico nella difesa clivense, anche perchè riusciva a prendere palla
tra le linee o ricevendola nello spazio, poi nel secondo tempo per venti minuti ci siamo fatti schiacciare, non si poteva pretendere da lui che facesse a sportellate per far salire la squadra,
quando abbiamo ripreso una ventina di metri però gli sono riuscite varie volte anche belle difese della palla da punta centrale, con appoggio ai nostri come ha potuto svariare di più ha anche sfornato un paio di assist
Io direi che ieri era entrato molto determinato il secondo tempo così così è dovuto al ruolo
ed alla situazione in cui si è trovato ad interpretarlo
A me sinceramente mi aveva fatto arrabbiare la maniera con cui era entrato a ferrara,
non certo ieri, secondo me vista la situazione reputo la sua prestazione comunque sufficiente