Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sharp m'hai aperto un mondo. Non conoscevo il Selective Brain Cooling, che dettobcosi così sembra la versione inglese della vita di un romanista.
Sto a fa il trasloco so, non vedi a che ora ho postato? Mo sto a aspetta' Amazon prime, non lo fate è una sòla. Ho pagato per una consegna fra le 8 e le 10, sto ancora a aspetta'.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Lo sapevate?
Al leopardo se corre più di 15 secondi gli si cuoce il cervello!

Cervelli bolliti di leopardo.

Su rieduchescional channel!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Tarallo che butta tutto per terra e bacia Sharp, che scena commovente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ingiudicabile in questa stagione, non ha ancora il ritmo partita ed al momento neanche la fiducia del tecnico (nel senso che non parte titolare), che per lui è fondamentale.

Ma Messi e Ronaldo stanno ad un'altra categoria, non esageriamo.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Vabbé, parliamo dei migliori al mondo eh.

Io, come già detto, lo associo a un Hazard meno continuo ma più geniale.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Kredskin il 27 Gen 2018, 16:55
Ingiudicabile in questa stagione, non ha ancora il ritmo partita ed al momento neanche la fiducia del tecnico (nel senso che non parte titolare), che per lui è fondamentale.

Ma Messi e Ronaldo stanno ad un'altra categoria, non esageriamo.
Quoto le ultime due righe.. Per il resto mi sembra esagerato quello che scrivi. Soprattutto il discorso fiducia del tecnico. Credo che Inzaghi abbia parecchia fiducia in FA. Quest'anno però il modulo, forse pensato proprio per toglierlo dalla fascia, ha finito con il penalizzarlo perché LA si sta dimostrando nettamente più a suo agio come trequartista.
Io di FA non amo troppo il carattere (quello che traspare in campo), che resta per me il suo punto debole. Però è forte e secondo me al momento ancora nella sua testa c'è la possibilità di essere protagonista in questa stagione. Deve sentirsi parte dei 13-14 titolari di questa squadra. Daje FA, non mollare.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Quoto le ultime due righe.. Per il resto mi sembra esagerato quello che scrivi. Soprattutto il discorso fiducia del tecnico. Credo che Inzaghi abbia parecchia fiducia in FA. Quest'anno però il modulo, forse pensato proprio per toglierlo dalla fascia, ha finito con il penalizzarlo perché LA si sta dimostrando nettamente più a suo agio come trequartista.
Io di FA non amo troppo il carattere (quello che traspare in campo), che resta per me il suo punto debole. Però è forte e secondo me al momento ancora nella sua testa c'è la possibilità di essere protagonista in questa stagione. Deve sentirsi parte dei 13-14 titolari di questa squadra. Daje FA, non mollare.
Ci ho proprio scritto appositamente "nel senso che non parte titolare", per il resto è ovvio che nutre della stima e della fiducia di Inzaghi.
Quest'anno ha fatto 259 minuti in campionato, è un dato di fatto.

Io onestamente non lo vedo molto carico, non lo vedo molto pronto ad immolarsi per la causa, se così possiamo dire. Ed io l'ho sempre, sempre, sempre difeso, anche quando il 99% del forum gli dava addosso, anche quando faceva delle partite oscene. Imho non è affatto felice della situazione, vedremo nei prossimi due mesi quante partite giocherà da titolare.

Citazione di: Bloody_Rabbit il 27 Gen 2018, 17:00
Vabbé, parliamo dei migliori al mondo eh.

Io, come già detto, lo associo a un Hazard meno continuo ma più geniale.
Se parliamo dell'Hazard migliore, quello che faceva vincere gli scudetti al Chelsea, per me anche li siamo distanti. A meno che non mi parli dei 3 mesi stratosferici con Pioli, allora si.
Felipe per me può arrivare ai livelli di un Hazard, ai livelli di un Ribery, di un Robben, ha la classe per farlo, ma deve ancora lavorare parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Hazard (altro giocatore che io adoro) è uno che alterna stagioni eclatanti ad altre in chiaro e scuro, anche se mantenendo comunque una certa continuità di rendimento. Felipe, da quand'è con noi (e tralasciando i primi 6 mesi di ambientamento) ha giocato una stagione monstre, una sottotono (ma non certo pessima, anche a livello di bottino personale) e una in cui ha giocato metà delle partite da fluidificante per permettere al CR di noialtri di fare il bello e il cattivo tempo, collezionando comunque un numero impressionante di assist (sfruttati e non dai compagni). Ad oggi, quest'anno la sua stagione deve ancora cominciare. IMHO non ha nulla da invidiare ad Hazard - che gioca comunque in un campionato più consono alle sue caratteristiche (come lo sarebbe anche per Felipe, perché in Inghilterra con gli spazi che ci sono farebbe le buche per terra, ma altro che Salah).

Parere personale, chiaro.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Bloody_Rabbit il 27 Gen 2018, 17:47
Hazard (altro giocatore che io adoro) è uno che alterna stagioni eclatanti ad altre in chiaro e scuro, anche se mantenendo comunque una certa continuità di rendimento. Felipe, da quand'è con noi (e tralasciando i primi 6 mesi di ambientamento) ha giocato una stagione monstre, una sottotono (ma non certo pessima, anche a livello di bottino personale) e una in cui ha giocato metà delle partite da fluidificante per permettere al CR di noialtri di fare il bello e il cattivo tempo, collezionando comunque un numero impressionante di assist (sfruttati e non dai compagni). Ad oggi, quest'anno la sua stagione deve ancora cominciare. IMHO non ha nulla da invidiare ad Hazard - che gioca comunque in un campionato più consono alle sue caratteristiche (come lo sarebbe anche per Felipe, perché in Inghilterra con gli spazi che ci sono farebbe le buche per terra, ma altro che Salah).

Parere personale, chiaro.
Hazard nelle sue prime 3 stagioni al Chelsea ha totalizzato 163 presenze, segnando 49 reti e sfornando 47 assist.

Ora non voglio andare a prendere i numeri di Felipe, poi sembra che uno vuole sminuirlo a tutti i costi, ma anche andando a togliere i primi sei mesi (e gli ultimi) come cifre siamo parecchio lontani... Se facciamo il confronto su 4 anni è anche molto peggio.

Io mi auguro che Felipe ci arrivi ai livelli di hazard, per lui e per noi.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Io ho capito, eh. Ma uno giocava al Chelsea (quello che vince/va trofei) e l'altro in una Lazio non irresistibile, tolto l'ultimo anno. E l'ultimo anno ha fatto il tornante per metà stagione, come detto, pur sfornando un quantitativo di assist che in poche ali fanno. Hazard ha anche 3 anni di più, che rappresentano bene o male il picco della maturità calcistica di un giocatore, e bisogna tenerne conto. Oltre a giocare, sempre IMHO, in un campionato dove quelli come lui e Felipe ci sguazzano, poiché sul lungo sono imprendibili, quando invece le difese italiane spesso non ti danno spazi. (Il mio non è un discorso legato alla competivitità del campionato, quanto piuttosto proprio dei dettami tattici diversi tra la Premier e la Serie A. Ci sono squadre imbarazzanti anche da noi, forse anche più che altrove, ma difficilmente vedi a una piccola di Premier fare il "serrate i ranghi!" di un Chievo qualunque).

Poi, per carità, capisco il tuo punto di vista e lo rispetto. Per me se metti Felipe al Chelsea al posto di Hazard, tempo un mese e lo fanno Lord.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Bloody_Rabbit il 27 Gen 2018, 18:36
Io ho capito, eh. Ma uno giocava al Chelsea (quello che vince/va trofei) e l'altro in una Lazio non irresistibile, tolto l'ultimo anno. E l'ultimo anno ha fatto il tornante per metà stagione, come detto, pur sfornando un quantitativo di assist che in poche ali fanno. Hazard ha anche 3 anni di più, che rappresentano bene o male il picco della maturità calcistica di un giocatore, e bisogna tenerne conto. Oltre a giocare, sempre IMHO, in un campionato dove quelli come lui e Felipe ci sguazzano, poiché sul lungo sono imprendibili, quando invece le difese italiane spesso non ti danno spazi. (Il mio non è un discorso legato alla competivitità del campionato, quanto piuttosto proprio dei dettami tattici diversi tra la Premier e la Serie A. Ci sono squadre imbarazzanti anche da noi, forse anche più che altrove, ma difficilmente vedi a una piccola di Premier fare il "serrate i ranghi!" di un Chievo qualunque).

Poi, per carità, capisco il tuo punto di vista e lo rispetto. Per me se metti Felipe al Chelsea al posto di Hazard, tempo un mese e lo fanno Lord.
I periodi che ho messo a paragone li vedevo grosso modo coetanei. Ad ogni modo forza Filippetto, in questo rush finale potrai essere determinante e garantirti un giro in CL l'anno prossimo!

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
259 minuti in campionato sono un dato di fatto.
ok
Anche il fatto che si è fermato dal precampionato e che è tornato a disposizione da poche settimane però è un dato di fatto.
Tornato a disposizione in una squadra che fila a meraviglia e gioca ad occhi chiusi.
E che non ha ancora tutto questo bisogno di forzare il suo rientro.
Che è una considerazione più che un dato di fatto, ma va messa sul piatto, se davvero lo si vuole difendere (e se davvero si crede che abbia bisogno di essere difeso, poi)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.548
Citazione di: MisterFaro il 27 Gen 2018, 16:42
Tarallo che butta tutto per terra e bacia Sharp, che scena commovente

tze !!

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Felipe torna a scagliare quei missili terra aria che sai tirare, spacca le mani ai portieri!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Citazione di: Kredskin il 27 Gen 2018, 18:02
Hazard nelle sue prime 3 stagioni al Chelsea ha totalizzato 163 presenze, segnando 49 reti e sfornando 47 assist.

Ora non voglio andare a prendere i numeri di Felipe, poi sembra che uno vuole sminuirlo a tutti i costi, ma anche andando a togliere i primi sei mesi (e gli ultimi) come cifre siamo parecchio lontani... Se facciamo il confronto su 4 anni è anche molto peggio.

Io mi auguro che Felipe ci arrivi ai livelli di hazard, per lui e per noi.
Hazard é pure il rigorista del Chelsea e comunque parliamo di giocatori non confrontabili, Felipe l'anno scorso faceva il tornante. Per il momento comunque stiamo su livelli diversi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Speriamo domani entri con un altro atteggiamento, altra grinta ed altra determinazione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.548
Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2018, 19:43
Speriamo domani entri con un altro atteggiamento, altra grinta ed altra determinazione.

veramente a milano quando è entrato ha cambiato l'andamento della partita
creando almeno tre occasioni per segnare, boh alle volte a me sembra di
assistere a partite diverse da quelle viste da altri utenti

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
perché proprio a felipe? lasciatelo in pace, i fenomeni non si discutono

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Anche in queste giornate è sempre decisivo.
Però alcuni atteggiamenti mostrati a Milano non vanno bene.
Anche Immobile e Luis Alberto sono fenomenali. Così come i loro numeri in termini di goal e assist.
Però se perdono palla, sbagliano un passaggio o una rimessa laterale corrono all'indietro con la stessa intensità che se dovessero segnare.
Felipe a Milano ha fatto un paio di cazzate ed è rimasto fermo, piantato.
Così non va bene. Anche se è un fenomeno.

Discussione precedente - Discussione successiva