Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: domenico il 08 Feb 2018, 12:01

70.00 recupera pallone (primissimo intervento)
70.45 scatto per contrastare Laxalt. Perde l'uomo, ma lo costringe a crossare in corsa e male.
72. Palla recuperata ottimamente da Leiva, LA spreca cercando la verticalizzazione su Ciro. Felipe era libero sulla destra. Si lamenta con LA.
72.50 Forza un passaggio filtrante e viene contrastato
73. LA non vede Felipe che si allarga al limite dell'area e chiede palla.
73.15 Dopo aver recuperato palla prova un dribbling, ma lo sbaglia. Da lì iniziano i fischi
75 fa uno scatto per recuperare su un passaggio sbagliato da un compagno.
76 Sbaglia un cambio di gioco. Fischi.
77 prova un dribbling su Laxalt non gli riesce, ma recupera il pallone guadagnando la rimessa.
Da qui in poi fischi assordanti ogniqualvolta tocca il pallone.
77.45 Prova assolo (1vs2) guadagna corner. Fischi.
84. Torna controvoglia in difesa, ma recupera il pallone.
85 su azione offensiva (tiro di Immobile a incrociare parato da perin) resta indietro. Cazziato da LA. Secondo Pinelli a bordocampo Inzaghi gli aveva chiesto di stare basso poco prima. (telecronaca premium minuto 1.25.47 del video, 85.03 della partita).
86 Spunto in solitaria. Supera Lazovic, ma su rimpallo mette fuori. Fischi come se piovesse.
87 chiede palla a dV. Ignorato. Gesto di stizza.
88.18 Libero sulla fascia non visto da Leiva. Sfuma potenziale contropiede pericoloso.
89.19 fa partire in contropiede LA che si allunga troppo il pallone.
90.06. Tenta dribbiling. Laziovic gli ruba palla, Felipe non lo rincorre.
91 Gol genoa: Leiva sbaglia palla in uscita su LA e non va a chiudere su Hiljemark, ma cammina verso l'area. Felipe guarda tutto a 10 metri di distanza.
93.37 Dribbla l'avversario ma lo falciano malamente in 2. Giallo per il genoano.
Felipe si tiene la coscia e perde qualche secondo prima di battere la punizione. Affretta il cross e lo sbaglia.
94.23 Buon cross. Mani sospetto. Fine della partita.

http://fullmatchsports.com/lazio-vs-genoa-full-match-serie-a-2018/?tab=second-half
qui il video per chi non avesse sky, premium o altro.

non c'è che dire, ci sono gli estremi per fargli causa...

:puke:

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: erlaziale il 08 Feb 2018, 12:51
La cosa deve essere reciproca é chiaro, ma non si può far fuori così un giocatore e soprattutto non a questo punto della stagione, dove giochiamo ogni 3 partite. Sono veramente dispiaciuto, per me su Felipe bisogna costruire la squadra, poi sarò matto io..

Dobbiamo recuperarlo, per il bene di tutti. Inzaghi sta facendo tutt'altro. Deve svegliarsi anche lui.

Se Anderson non gioca è solo ed esclusivamente colpa sua, perché quando da dicembre 2014 in su ha fatto il fenomeno, Pioli non l'ha più tolto, quando non era titolare fino a quel momento.

Se quando gioca facesse la differenza, come la fanno Immobile, LA e Milinkovc, ovunque Inzaghi lo schieri (e può farla ovunque, l'ha dimostrato), tranquillo che gioca. Se invece corricchia in campo, sbaglia passaggi e non imbrocca un dribbling (a noi quello serve, uno che salti l'uomo), allora si può accomodare in panchina, o come sabato sera, i tribuna. A ri-pensare a quello che vuole fare della sua carriera.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Kobra il 08 Feb 2018, 12:27
Non mi pare qui il filmato, abbi pazienza.
Comunque c'è stata un'azione su Laxalt in cui ha smesso di rincorrerlo, poco dopo il centrocampo
No vabbè figurati, ci mancherebbe. Non è obbligatorio,non sei mica l'addetto al var  :=))
Mi riferisco all'azione in cui Felipe fa due volte lo scatto ed alla fine Laxalt crossa in velocità quasi sulla linea di fondo. Gli viene fuori un crossaccio.
La parte delle lamentele di LA la metto sotto, scusatemi per la qualità.

In ogni caso credo che, fermorestando l'atteggiamento non esemplare, Felipe non abbia giocato chissà quanto male. Di certo non peggio di altri compagni. E vedendo quanto presto sono partiti i fischi rispetto al suo ingresso in campo, mi viene da pensare che ci sia un po' troppo pregiudizio nei suoi confronti. Magari sbaglio, ma la sensazione è questa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: olympia il 08 Feb 2018, 12:39
Sono d' accordo con te. Adoro Simone Inzaghi, ma a volte non capisco l' ostracismo nei confronti di alcuni giocatori, anche l' anno scorso ha dato pochissime chance a Luis Alberto. Non credo che fosse tanto scarso da non meritarsi mai il posto in squadra. Lo vediamo che giocatore è, perché Inzaghi non lo calcolava? Anche i giovani portoghesi, è possibile che non meritino neanche qualche piccola apparizione ?
ma se era depresso e voleva smettere col calcio. Difficoltà di ambientamento, difficoltà tattiche.
Inzaghi sbaglia, ma le sue scelte probabilmente nella maggior parte dei casi sono dovute a cose che qui dentro non possiamo sapere.
Non esiste allenatore che non metterebbe in campo i più pronti tatticamente fisicamente e tecnicamente.
Non esistono fisse o senatori, ma solo scelte che a volte possono essere sbagliate, non è un mago,... quando si perde ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: domenico il 08 Feb 2018, 12:01
...
domenico apprezzo il tentativo ma uno non discute il primo minuto di Anderson (che poi su quell'occasione viene saltato come un birillo (quella di Laxalt), ma quella dal 72 in poi.
Recuperiamo palla in difesa, Parolo sale e Anderson si ferma beato sulla fascia senza accompagnare.
In quel caso deve salire CACERES per fare una sovrapposizione. Stessa cosa (a memoria)  pochi minuti dopo con la sovrapposizione di Leiva.

Anderson giocava da fermo.

p.s. non e' che tutti i passaggi devono passare per Anderson

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: giorgione il 08 Feb 2018, 12:25

Altra cosa è dire che bisognava fare questo e quello e che non ci capisce una mazza. Avrà un minimo di competenza in più di me e di te o no?
Tutti bravi a fa' gli sboroni dopo...
Certo, ma questo vale per tutti gli allenatori, compresi Ballardini, Reja, Pioli ecc. che invece venivano vivisezionati in ogni loro lembo di lavoro e che sbagliavano di default. Invece se Inzaghi prende delle toppe tremende (capita, per carità) la colpa deve essere di tutti tranne che la sua, manco fosse Guardiola.

Detto questo, scaricare l'orrida prova di lunedì sera (ricordo che abbiamo creato oltre al gol (pure fortunoso) uno straccio bagnato di Immobile ed un tiro fuori di Leiva, e poi il nulla cosmico) sui venti minuti finali di Anderson (sicuramente negativi) mi sembra decisamente stiracchiato.
Il solo sborone in questa vicenda è stato Inzaghi che ha voluto far vedere a due tra i nostri pochi giocatori da salto di qualità che la partita la poteva vincere con la pipa in bocca con loro in panchina e Murgia in campo; dopo 70 sterili minuti si è arreso e ha chiesto ai due reprobi di vincergli la partita ma ormai era tardi, visto che il Genoa aveva preso coraggio e attaccava per prendersi i 3 punti. Certo, doveva lo stesso metterci la tigna e tamponare le folate degli esterni avversari, anche se il suo ingresso prevedeva esattamente l'opposto, e lì ha sbagliato.
Però, se nel fine-partita ha mandato effettivamente affanculo il tecnico per me ha fatto bene. E visto che la società ha deciso di investire nel futuro su Inzaghi che Felipetto venga venduto bene e che si compri esattamente il giocatore che richiede l'allenatore, così evitiamo pure di scaricare su Tare colpe sul mancato utilizzo di alcuni nostri grandi giocatori*.

* ricordate sì lo scorso anno quando vegetava in panchina Luis Alberto e gli si preferiva chinque, perfino Lombardi, e tutti ad accusare Tare di aver comprato un bidone?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: Thrawn il 08 Feb 2018, 12:56
Se Anderson non gioca è solo ed esclusivamente colpa sua, perché quando da dicembre 2014 in su ha fatto il fenomeno, Pioli non l'ha più tolto, quando non era titolare fino a quel momento.

Se quando gioca facesse la differenza, come la fanno Immobile, LA e Milinkovc, ovunque Inzaghi lo schieri (e può farla ovunque, l'ha dimostrato), tranquillo che gioca. Se invece corricchia in campo, sbaglia passaggi e non imbrocca un dribbling (a noi quello serve, uno che salti l'uomo), allora si può accomodare in panchina, o come sabato sera, i tribuna. A ri-pensare a quello che vuole fare della sua carriera.

Giocando spezzoni di gare non lo aiuti di certo. La posizione in campo é fondamentale, vedi L.Alberto, che quando gioca nei 3 di centrocampo non é lo stesso. Se Felipe viene messo nelle condizioni di poter far bene, stai certo che le sue 3-4 occasioni da gol se le crea da solo. Se verrà messo da parte, come sembra, é una cosa che non potrei perdonare facilmente a Inzaghi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: Thrawn il 08 Feb 2018, 12:56
Se Anderson non gioca è solo ed esclusivamente colpa sua, perché quando da dicembre 2014 in su, Pioli non l'ha più tolto, quando non era titolare fino a quel momento.

in fondo è tutto qui. dispiace per il ragazzo, ma veramente io mi sono triturato le palle di vederlo con quella faccia da calimero mesto dopo essersi beccato un nubifragio in testa. basta, hai quasi 25 anni, e che cz. non te dico che devi avere lo stesso palmares di Cristiano Ronaldo alla stessa età, ma se in questi ultimi 3 anni e mezzo hai fatto il mostro con continuità per soli 3 mesi e il resto lampi più o meno frequenti ma qui e là, vuol dire che sei un mezzo giocatore, su.
non ci sono scusanti.
i compagni giocano col veleno, e del resto questa è una squadra che senza di lui ha vinto una super coppa, ha passato il turno da prima in EL archiviando la pratica dopo 4 giornate, ha fatto vedere il miglior calcio in italia fino a metà gennaio, è stata il miglior attacco fino a domenica scorsa, ha sbudellato la juve a casa loro e senza i punti rubati poteva essere prima a dicembre ed oggi con 7/9 punti di vantaggio sulla quarta.
ma de che stamo a parla'? che cazzo vorrebbe adesso FA?

Inzaghi lo ha detto chiaro e tondo post Lazio - Genoa: il modulo non si cambia più.

FA se vuole, la strada la sa: umiltà, capo chino e voglia di mettere in difficoltà il mister. in fondo deve togliere il posto a LA, mica a maradona. LA da cui dovrebbe imparare tante cose, dato che fino a luglio era la riserva di tutti, perfino delle sagome delle barriere finte per allenare i calci di punizione. in meno di 6 mesi è diventato titolare fisso e andrà a giocarsi un posto negli 11 delle furie rosse al mondiale in russia. ripeto, non stiamo parlando di maradona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: inquisitor il 08 Feb 2018, 13:02
Certo, ma questo vale per tutti gli allenatori, compresi Ballardini, Reja, Pioli ecc. che invece venivano vivisezionati in ogni loro lembo di lavoro e che sbagliavano di default. Invece se Inzaghi prende delle toppe tremende (capita, per carità) la colpa deve essere di tutti tranne che la sua, manco fosse Guardiola.

Detto questo, scaricare l'orrida prova di lunedì sera (ricordo che abbiamo creato oltre al gol (pure fortunoso) uno straccio bagnato di Immobile ed un tiro fuori di Leiva, e poi il nulla cosmico) sui venti minuti finali di Anderson (sicuramente negativi) mi sembra decisamente stiracchiato.
Il solo sborone in questa vicenda è stato Inzaghi che ha voluto far vedere a due tra i nostri pochi giocatori da salto di qualità che la partita la poteva vincere con la pipa in bocca con loro in panchina e Murgia in campo; dopo 70 sterili minuti si è arreso e ha chiesto ai due reprobi di vincergli la partita ma ormai era tardi, visto che il Genoa aveva preso coraggio e attaccava per prendersi i 3 punti. Certo, doveva lo stesso metterci la tigna e tamponare le folate degli esterni avversari, anche se il suo ingresso prevedeva esattamente l'opposto, e lì ha sbagliato.
Però, se nel fine-partita ha mandato effettivamente affanculo il tecnico per me ha fatto bene. E visto che la società ha deciso di investire nel futuro su Inzaghi che Felipetto venga venduto bene e che si compri esattamente il giocatore che richiede l'allenatore, così evitiamo pure di scaricare su Tare colpe sul mancato utilizzo di alcuni nostri grandi giocatori*.

* ricordate sì lo scorso anno quando vegetava in panchina Luis Alberto e gli si preferiva chinque, perfino Lombardi, e tutti ad accusare Tare di aver comprato un bidone?
mah.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: inquisitor il 08 Feb 2018, 13:02
E visto che la società ha deciso di investire nel futuro su Inzaghi che Felipetto venga venduto bene e che si compri esattamente il giocatore che richiede l'allenatore,

C'hai messo una vita, ma alla fine ce sei arrivato pure te.

In una realtà in cui le componenti sono in sintonia, il DS può tranquillamente operare sui profili segnalati dall'allenatore, ovviamente avocando a sè la scelta finale sul singolo giocatore. E quindi superiamo il tuo vecchio mantra del DS che costruisce la squadra e poi la impone a prescindere, perchè alla Lazio, grazie a Dio, ora siamo allo step successivo con piena soddisfazione di tutti.

Ci credo che investono su di lui: era stato scartato, poi è tornato a togliere le castagne del fuoco a chi si era incartato e lo ha fatto così bene da meritarsi la fiducia non solo della Società ma di tutto l'ambiente.

Conclusione: un Felipe Anderson qualsiasi o riga dritto o va a ringraziare Dio da un'altra parte.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Sono d'accordo, però quest'estate devono arrivare attaccanti veloci. Senza Keita e Felipe perdiamo tanta pericolosità negli spazi aperti.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: skizzo87 il 08 Feb 2018, 13:01
domenico apprezzo il tentativo ma uno non discute il primo minuto di Anderson (che poi su quell'occasione viene saltato come un birillo (quella di Laxalt), ma quella dal 72 in poi.
Recuperiamo palla in difesa, Parolo sale e Anderson si ferma beato sulla fascia senza accompagnare.
In quel caso deve salire CACERES per fare una sovrapposizione. Stessa cosa (a memoria)  pochi minuti dopo con la sovrapposizione di Leiva.

Anderson giocava da fermo.

p.s. non e' che tutti i passaggi devono passare per Anderson
Sì, Ski è vero giocava da fermo. Ma ha giocato da fermo pure contro l'udinese e l'ha chiusa da solo. Ormai Felipe gioca così. Dorme 85 minuti e nei restanti 5 ti fa giocate utili a chiudere o recuperare la partita. Io davvero non ho visto il tentativo di sabotare la squadra e mi sembra assurdo anche solo pensarlo.
La maggior parte degli insulti che ho sentito allo stadio sono arrivati al 93' quando dopo essere stato azzoppato dagli avversari, secondo il pubblico stava perdendo volutamente tempo. Per me 'sta cosa è assurda. Dopo quella tranvata non avrebbe dovuto battere lui, ma Luis Alberto che, oltre a non essere stato azzoppato, è molto più bravo di Felipe sui calci da fermo.
Ha fatto diversi errori, ma come li hanno fatti gli altri.
Ripeto, sul gol di Laxalt Leiva dopo aver sbagliato il passaggio non va a chiudere su Hiljemark che crossa indistrurbato. Ok, era stanco e poco lucido, quello che volete, ma doveva fare uno scatto di 5 metri, niente di clamoroso.
Eppure secondo alcuni la colpa è di Felipe che non è tornato. Rivedendo l'azione potrei dare ad Anderson al massimo la stessa responsabilità che darei a Strakosha (poca roba rispetto ad altri compagni).
In definitiva non mi sembra che Felipe sbagli più dei compagni, anche di quelli con un atteggiamento più propositivo. Nel rivedere la partita mi sono reso conto dell'enormità degli errori commessi da LA ed Immobile. Eppure nessuno (per fortuna) ha attribuito a loro la sconfitta.
Sbaglierò io, ma secondo me Felipe non sta giocando nè per sè stesso, nè contro i compagni. Secondo me è semplicemente il suo modo di giocare.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: domenico il 08 Feb 2018, 13:38
Sbaglierò io, ma secondo me Felipe non sta giocando nè per sè stesso, nè contro i compagni. Secondo me è semplicemente il suo modo di giocare.
per me non e' cosi'. Nel senso che l'anno scorso ha dimostrato voglia di sacrificarsi in fase difensiva.
Cosa che lunedi non c'e' stata per niente.

Ha dimostrato la voglia di servire gli assist, lunedi ha giocato da solo, tentando incursioni da solo, o rallentando la giocata con gente che correva al suo posto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.382
Citazione di: gesulio il 08 Feb 2018, 13:04
...
Inzaghi lo ha detto chiaro e tondo post Lazio - Genoa: il modulo non si cambia più.
...

Si, ma se questo dev'essere il dogma che ci costa la stagione anche Inzaghi potrebbe andarsene dove più gli aggrada.
Io credo che se le cose non vanno è obbligato a trovare delle soluzioni; delle alternative.
Lo fa Allegri non può farlo Simoncino?
Me sembra un po pretenziosa sta cosa.
Nello specifico, aldilà di tutte le critiche che si possono muovere ad Anderson, penso che sei hai tra le mani un giocatore simile, in grado di sfoderare delle prestazioni di rilievo, devi essere in grado di metterlo nelle condizioni ideali per avere tali prestazioni.
Anderson deve essere una risorsa in questo lungo e difficile campionato che sta comunque andando alla grande; disinnescarlo, ora, è la più grossa cazzata che si possa fare.
Quando diciamo che ora si deve remare tutti nella stessa direzione, io ci metto in mezzo pure Inzaghi; deve remare in direzione della Lazio. Ha l'obbligo di portarla più in alto possibile sfruttando tutte le opzioni possibili.
Altro che il modulo non si cambia!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: Jeffry il 08 Feb 2018, 13:52
Si, ma se questo dev'essere il dogma che ci costa la stagione anche Inzaghi potrebbe andarsene dove più gli aggrada.
Io credo che se le cose non vanno è obbligato a trovare delle soluzioni; delle alternative.
Nello specifico, aldilà di tutte le critiche che si possono muovere ad Anderson, penso che sei hai tra le mani un giocatore simile, in grado di sfoderare delle prestazioni di rilievo, devi essere in grado di metterlo nelle condizioni ideali per avere tali prestazioni.
Anderson deve essere una risorsa in questo lungo e difficile campionato che sta comunque andando alla grande; disinnescarlo, ora, è la più grossa cazzata che si possa fare.
Quando diciamo che ora si deve remare tutti nella stessa direzione, io ci metto in mezzo pure Inzaghi; deve remare in direzione della Lazio. Ha l'obbligo di portarla più in alto possibile sfruttando tutte le opzioni possibili.
100%

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Pure di più del 100%
Ma che scherziamo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412

ci costa la stagione? ti avviso che siamo terzi in classifica, lì dove a inizio stagione nemmeno immaginavi di stare. ti avviso che alla Lazio mancano dai 5 ai 7 punti rubati dagli arbitri, con i quali saremmo stati ben oltre quota 50 e con merde e inter a svariate lunghezze di distanza.

premesso che "filosoficamente" a me il 352 non piace, ma dare contro a inzaghi su questa cosa, in questo specifico momento, è come criticare gesù cristo dopo il miracolo del vino, evocando la possibilità che dopo le nozze tutti gli ospiti potrebbero essere ubriachi.

per quanto riguarda le soluzioni, a me inzaghi non pare una persona così presuntuosa da non poter tradire un'idea nel momento in cui potresti avere dubbi circa il continuo della stagione. evidentemente pensa che Lazio genoa sia stata una partita storta in cui le assenze e la scarsa vena sottoporta hanno deterrminato il risultato, più che un vero e proprio problema tattico.

io non me la sento di dire che ha torto: non solo perché non sto tutto il giorno dentro formello, ma soprattutto perché la Lazio fino a un paio di partite fa è stata meravigliosa, la più forte Lazio che ho visto negli ultimi 18 anni. dopodiché il resto del campionato ci aiuterà a capire. ma a oggi, 8 febbraio, sinceramente non mi pare il caso di mettere in discussione questa certezza.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: italicbold il 08 Feb 2018, 13:57
Pure di più del 100%
Ma che scherziamo.
non ho capito perché vi cacate addosso al primo scricchiolo. boh.
già stiamo alle certezze granitiche: Inzaghi haddacambia' modulo.
ma perché? boh... non è che fino a Lazio udinese avevamo avuto segnali particolari di chissà quale apocalisse è dietro l'angolo. tuttaltro.
sinceramente non capisco.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.382
Citazione di: gesulio il 08 Feb 2018, 14:04
ci costa la stagione? ti avviso che siamo terzi in classifica, lì dove a inizio stagione nemmeno immaginavi di stare. ti avviso che alla Lazio mancano dai 5 ai 7 punti rubati dagli arbitri, con i quali saremmo stati ben oltre quota 50 e con merde e inter a svariate lunghezze di distanza.

premesso che "filosoficamente" a me il 352 non piace, ma dare contro a inzaghi su questa cosa, in questo specifico momento, è come criticare gesù cristo dopo il miracolo del vino, evocando la possibilità che dopo le nozze tutti gli ospiti potrebbero essere ubriachi.

per quanto riguarda le soluzioni, a me inzaghi non pare una persona così presuntuosa da non poter tradire un'idea nel momento in cui potresti avere dubbi circa il continuo della stagione. evidentemente pensa che Lazio genoa sia stata una partita storta in cui le assenze e la scarsa vena sottoporta hanno deterrminato il risultato, più che un vero e proprio problema tattico.

io non me la sento di dire che ha torto: non solo perché non sto tutto il giorno dentro formello, ma soprattutto perché la Lazio fino a un paio di partite fa è stata meravigliosa, la più forte Lazio che ho visto negli ultimi 18 anni. dopodiché il resto del campionato ci aiuterà a capire. ma a oggi, 8 febbraio, sinceramente non mi pare il caso di mettere in discussione questa certezza.

Premesso che, personalmente, il piazzamento in CL io lo contemplavo eccome ad inizio stagione e sui punti che ci hanno rubato sai benissimo come la penso, io credo che, oggi, all'8 di febbraio, sia inconcepibile che Inzaghi possa avere, invece, la certezza del modulo intoccabile.
Per le ragioni di cui sopra.
Non mi sto cacando addosso, anzi.
E' da lunedì che sto dicendo che mi pare esagerata la reazione alla sconfitta con il Genoa.
Trovo esagerati gli attacchi ad Anderson e, seppure la colpa della sconfitta l'ho addossata ad Inzaghi, mettere in discussione il mister.
La stagione è ancora lunga e noi siamo in piena corsa; facevo solo un ragionamento, in ottica futura, sulla convinzione di Inzaghi.
Che, ripeto, all'8 febbraio con tutte le partite che ci aspettano è e rimane una cazzata!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: gesulio il 08 Feb 2018, 13:04
in fondo è tutto qui. dispiace per il ragazzo, ma veramente io mi sono triturato le palle di vederlo con quella faccia da calimero mesto dopo essersi beccato un nubifragio in testa. basta, hai quasi 25 anni, e che cz. non te dico che devi avere lo stesso palmares di Cristiano Ronaldo alla stessa età, ma se in questi ultimi 3 anni e mezzo hai fatto il mostro con continuità per soli 3 mesi e il resto lampi più o meno frequenti ma qui e là, vuol dire che sei un mezzo giocatore, su.
non ci sono scusanti.
i compagni giocano col veleno, e del resto questa è una squadra che senza di lui ha vinto una super coppa, ha passato il turno da prima in EL archiviando la pratica dopo 4 giornate, ha fatto vedere il miglior calcio in italia fino a metà gennaio, è stata il miglior attacco fino a domenica scorsa, ha sbudellato la juve a casa loro e senza i punti rubati poteva essere prima a dicembre ed oggi con 7/9 punti di vantaggio sulla quarta.
ma de che stamo a parla'? che cazzo vorrebbe adesso FA?

FA se vuole, la strada la sa: umiltà, capo chino e voglia di mettere in difficoltà il mister. in fondo deve togliere il posto a LA, mica a maradona. LA da cui dovrebbe imparare tante cose, dato che fino a luglio era la riserva di tutti, perfino delle sagome delle barriere finte per allenare i calci di punizione. in meno di 6 mesi è diventato titolare fisso e andrà a giocarsi un posto negli 11 delle furie rosse al mondiale in russia. ripeto, non stiamo parlando di maradona.

concordo al 100%

Discussione precedente - Discussione successiva