Citazione di: ian il 10 Feb 2018, 11:02
Ranx, perdonami, ma chi ai tempi difendeva Lotito (la Lazio), Tare (la Lazio) e pincopallo (la Lazio), che deve fa?
Non può difendere Felipe e deve fa pippa (o comunque non censurare, non ritenere distruttivo e controproducente attaccarlo pubblicamente) solo perché in passato altri hanno spalato merda senza ritegno?
Cornuti e mazziati.
Non ho scritto questo.
Ci riprovo per l'ultima volta che poi diventa stucchevole.
Io sono convinto che Felipe DEVE essere trattato, dalla società e dai tifosi, come gli altri giocatori della rosa. Per lui eh. Perché così lo difendi, così può crescere ulteriormente e quindi, così, difendi gli interessi superiori della Lazio.
Se fa le cazzate si prende i fischi e la società deve bastonare come succederebbe (ed è già successo) a tutti gli altri.
Ripeto, per la sua maturazione eh.
Ciò significa che, come gli altri, può essere soggetto a critiche dai tifosi e sui social.
Da quanto ho capito invece, visto che è uno "particolare", bisogna fare una moratoria sui commenti anche se fa le cazzate.
Bisogna far finta di niente che se no si deprime e ci rimane male.
Molto qui pensano che il suo atteggiamento sia indotto dagli errori di Inzaghi e molti invece pensano che sia proprio a causa della sua indole.
Non discuto su chi possa aver ragione o meno, non è importante.
Il succo di un forum è discutere le proprie opinioni sui fatti che accadono.
Ognuno la vede come gli pare. Io ho la ma opinione e l'ho postata.
Discutere di questo sul topic di Anderson, non vedo come possa incidere sul bene della Lazio o sulla sensibilità del giocatore, anche se ci leggesse.
Se invece deve passare la linea che bisogna evitare di criticarlo a priori per il bene della Lazio, posizione che non condivido ma che rispetto, SECONDO ME, sarebbe giusto che tale atteggiamento sia rivolto anche verso tutti gli altri tesserati (seghe a pedali, pippersugo, giocatori da lega pro, giocatori inutile, prenditori di stecche, citofoni, quelli che fanno il male della Lazio, allenatori/giocatori ridicoli e via dicendo).
Per rispetto della sensibilità di tutti (che magari ce l'hanno anche loro oltre che il poro Pipe) e nel supremo interesse della Lazio, che non passa solo attraverso le paturnie del Pipe.
Non è stato fatto in passato e come ho scritto, spero se ne tenga conto in futuro.