Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2018, 08:30
Se lo cedi dovresti prendere uno forte come Anderson ma chepossa giocare prima o seconda punta, quindi uno che avrebbe molto più spazio perché giocherebbe sia accanto a LA che accanto a Immobile.
Così secondo me ti rinforzi.
Sono d'accordo.
Il problema è che sicuramente uno da 30mio non viene a fare panchina.. Servirebbe un giovane forte ma senza pretese

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Io non lo voglio un giovane senza pretese.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Sono d'accordo.
Il problema è che sicuramente uno da 30mio non viene a fare panchina.. Servirebbe un giovane forte ma senza pretese

Ecco appunto ... Una delle armi della Lazio di quest' anno è stata quella di avere la possibilità di scegliere 3 tra 4 fenomeni li davanti e di poterne utilizzare uno a partita in corso .  Perdere FA ora significa dover prendere un giovane come alternativa e aspettarne la maturazione.

Citazione di: Rorschach il 07 Giu 2018, 08:52

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: Cervino il 07 Giu 2018, 03:56
Incredibile come ci sia chi si disferebbe di Felipe Anderson senza problemi (e per due fusaje), per sostituirlo con uno qualsiasi che tanto che problema c'e'...

Un fuoriclasse assoluto che personalmente non cambierei con nessuno al mondo. Il motivo per cui pagherei il prezzo del biglietto a prescindere.

Insieme a Laudrup, e in parte a Boksic, il giocatore della Lazio piu' emozionante ed eccitante da vedere in campo. Il giocatore che ogni volta che prende la palla sai che puo' succedere qualsiasi cosa. Quello che anche nella giornata piu' storta ti mette sempre qualcuno davanti al portiere e ti fa sempre ammonire (con altre squadre sarebbero espulsioni e piu' ammonizioni) uno o due avversari. Quello che se per disgrazia sta in panchina, saperlo li pronto ad entrare fa la differenza tra il giorno e la notte. 

Feli', sei insostituibile, ma 'ndo vai, stai qui a casetta tua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Cervino il 07 Giu 2018, 03:56
Incredibile come ci sia chi si disferebbe di Felipe Anderson senza problemi (e per due fusaje), per sostituirlo con uno qualsiasi che tanto che problema c'e'...

Un fuoriclasse assoluto che personalmente non cambierei con nessuno al mondo. Il motivo per cui pagherei il prezzo del biglietto a prescindere.

Insieme a Laudrup, e in parte a Boksic, il giocatore della Lazio piu' emozionante ed eccitante da vedere in campo. Il giocatore che ogni volta che prende la palla sai che puo' succedere qualsiasi cosa. Quello che anche nella giornata piu' storta ti mette sempre qualcuno davanti al portiere e ti fa sempre ammonire (con altre squadre sarebbero espulsioni e piu' ammonizioni) uno o due avversari. Quello che se per disgrazia sta in panchina, saperlo li pronto ad entrare fa la differenza tra il giorno e la notte. 

Feli', sei insostituibile, ma 'ndo vai, stai qui a casetta tua.
Pensa che io sono diventato laziale grazie a Laudrup. Temo che la dipartita di FA mi fara' diventare un po meno laziale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Rorschach il 07 Giu 2018, 08:52
Ma perché un giovane senza pretese?
uno che viene a farti 25 presenze stagionali (somma quelle di Caicedo e Anderson).

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Amen.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Grave pecca , quella di saper saltare l'uomo...
eh si.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Spegnete youtube e guardate le partite tutte per intero.

Sul tema cessione dico la mia.

Agli hammers FA andrebbe a guadagnare €3,5m a stagione, che qui da noi mi pare non prenda nessuno.
L'eventuale rinnovo si discute su quelle basi, per cui capite da voi che la scelta è presto fatta.

Se sono 30m di sterline nette per noi sarebbe da fare.

Leggo però anche un interessamento del chelsea, se è così una miniasta veloce si può organizzare per arrivare eventualmente a 35-40m di sterline.

A quelle cifre ciao.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non avrei mai pensato di concordare con Stylish sul topic di FA (solo per la parte cessione però, sulla parte tecnica penso che lui sia fortissimo ma poco utile nel nostro modulo)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2018, 08:30
Se lo cedi dovresti prendere uno forte come Anderson ma chepossa giocare prima o seconda punta, quindi uno che avrebbe molto più spazio perché giocherebbe sia accanto a LA che accanto a Immobile.
Così secondo me ti rinforzi.

credo che Simone chieda il Papu apposta,
Non facile come trattativa con la dea, non siamo unicredit...

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non avrei mai pensato di concordare con Stylish sul topic di FA (solo per la parte cessione però, sulla parte tecnica penso che lui sia fortissimo ma poco utile nel nostro modulo)

Ellovedi che piano piano  :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ve dirò, io non andrei a cercare un sostituto di FA, ma un giocatore diverso e più funzionale.

Mo non me chiedete il nome che non lo so, non so' mica JSV  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: StylishKid il 07 Giu 2018, 10:20
Spegnete youtube e guardate le partite tutte per intero.

Sul tema cessione dico la mia.

Agli hammers FA andrebbe a guadagnare €3,5m a stagione, che qui da noi mi pare non prenda nessuno.
L'eventuale rinnovo si discute su quelle basi, per cui capite da voi che la scelta è presto fatta.

Se sono 30m di sterline nette per noi sarebbe da fare.

Leggo però anche un interessamento del chelsea, se è così una miniasta veloce si può organizzare per arrivare eventualmente a 35-40m di sterline.

A quelle cifre ciao.

A queste condizioni, cessione da fare prima di subito. E io Felipe lo stimo tantissimo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Detto che Felipe è un fenomeno e che saltare l' uomo nel calcio di oggi specialmente in Italia è fondamentale, io a cifre intorno ai 40 lo lascerei partire perché s'è già capita l' antifona.
Questo non rinnova e un altro caso DVmerda non deve capitare.
Capitalizziamo e ripartiamo. 

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
il felipe fine 2014/primi 6 mesi 2015, con quella continuità nella qualità impressionante non lo abbiamo più visto, purtroppo.
stiamo parlando di un giocatore che, date le premesse e quanto visto in quel primo campionato targato Pioli, avrebbe potuto (e anche dovuto, per quanto mi riguarda) dare molto più di quello che abbiamo visto nelle 3 (e dico 3) stagioni successive.

se andrà via mi dispiacerà, perché poi alla fine io mi affeziono e a Felipe sono davvero affezionato.
ma me ne farò una ragione, soprattutto se le cifre che girano in inghilterra attorno al suo nome sono reali.

in fondo, quello che è stato di gran lunga il miglior campionato della Lazio da quando c'è Lotito, e in cui abbiamo avuto più giocatori con un rendimento stratosferico, non ha visto Anderson fra di essi.

è un 93 peraltro... l'età non mente. se dovevano essere rose, da mo' che erano fiorite (vedi SMS).
quest'anno, per come si sono messe le cose tatticamente, avrebbe dovuto togliere il posto a LA, che per quanto abbia giocato magnificamente, non è certo Messi. sappiamo tutti come è andata. tecnicamente aveva le possibilità per farlo, ma per un motivo o l'altro non ci è riuscito.

va bene così, eh... sempre grande Felipe e magari rimane.
ma la sensazione di talento incompiuto anche. e gran parte delle cause di ciò, stanno dentro la sua capoccia, a mio parere.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2018, 23:00
Mah a me douglas costa me pare un filino superiore.

Un filino?
Douglas Costa per me è sul podio dei giocatori più forti della serie stagione 2017/2018 insieme a SMS.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Con Verdi pari livello a Felipe Anderson stiamo ai livelli di Petagna/Vieri.

Comunque credo che come su sostituo si andrà su un tipo diverso di giocatore, meno esterno e più mezzapunta.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Ogni post in più su questo topic per me è una pugnalata  :cry:

Discussione precedente - Discussione successiva