Più d'accordo con entrambi, questa volta. Inzaghi non poteva togliere Luis Alberto in gran forma per far giocare Anderson e, anche quando lo spagnolo ha rifiatato, Felipe non ha purtroppo fatto molto per rubargli il posto. Questa è la realtà, almeno quella del campo, perché poi sui gusti, o collocazioni in campo teoriche penso ci si faccia poco. D'accordo col fatto che Patric non c'entri nulla con Correa. Non dovrebbero dire, ''Patric e non Correa?!'', ma, ''Caicedo e non Correa?!'', semmai. Nonostante io creda fermamente che Patric non sia un calciatore da primi 6 posti, è verissimo che, forse per la frustazione, magari si cade negli equivoci. Oggi Guido in radio ha ripetuto più volte che se al posto di Patric ci fosse stato un attaccante avremmo fatto 4 goal, perchè, secondo lui, quando ha ricevuto palla non è stato in grado di segnare facilmente. Ma lo si biasima, a Guido, credo. Comunque io ribadisco la mia, la Lazio non è scarsa, ha 2-3 giocatori sopra la media della Serie A generale (comunque bassa) ma affiancati da altri che secondo me non possono contribuire perché proprio non dotati tecnicamente e mentalmente per raggiungere certi obiettivi. Inzaghi è un po' troppo orgoglioso e cambia solo se sta perdendo, però quello è un altro problema, non IL problema. Per chiudere il cerchio, nemmeno con Anderson siamo andati in Champions, tante partite in cui si doveva aggredire le si è passate a ciondolare per i campi, soffrendo per un pareggio anche contro un Crotone qualsiasi.