Felipe Anderson al WHU

Aperto da giorgione, 19 Ago 2018, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Leggo su Kicker che Felippetto nostro si trasferisce al Porto.

Buona (maggior) fortuna a lui per questa nuova avventura!
💪🏻💪🏻💪🏻

https://www.kicker.de/west-ham-united/info/premier-league/2020-21

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Nell'articolo si legge che è stato il calciatore più pagato dal West Ham.
Non immaginavo...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
La sorella s'è appena lamentata che abbia giocato poco o nulla in questo inizio di stagione. Magari interessava gli Andersonaholic  :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Hicks il 05 Nov 2020, 16:09
La sorella s'è appena lamentata che abbia giocato poco o nulla in questo inizio di stagione. Magari interessava gli Andersonaholic  :beer:

Onestamente ero convinto che fosse infortunato...mi sono capitati i tabellini del porto più volte sottomano e lui neanche in panca era.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Nov 2020, 16:10
40 milioni :rotfl:
li vale tutti, se poi non lo sanno gestire...prestito gratuito alla Lazio, con noi si riprende ;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Buckley il 05 Nov 2020, 16:48
li vale tutti, se poi non lo sanno gestire...prestito gratuito alla Lazio, con noi si riprende ;)
Potenzialmente sì, li potrebbe valere, ma a parte una stagione da fenomeno e altre buone, non li vale. Con gli stessi soldi il Liverpool ha preso Salah dalle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Nov 2020, 16:54
Potenzialmente sì, li potrebbe valere, ma a parte una stagione da fenomeno e altre buone, non li vale. Con gli stessi soldi il Liverpool ha preso Salah dalle merde.
si' ma li hanno pure strozzati...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Hicks il 05 Nov 2020, 16:09

Non lo capiscono neanche lì. La relativa lista si allunga... :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.256
Ha giocato 2 spezzoni e in alcune gare in effetti non era neanche in panchina. Fin qui presenza abbastanza anonima.
Diciamo che il rapporto tra lui e Sergio Concecaio non sembra partito proprio con il piede giusto (non dico che sia una attenuante per giustificare questo cattivo avvio, tutt'altro).
Dopo l'ottima prima stagione al West Ham in effetti è iniziata una involuzione poco edificante...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Termopiliano, come mai finisci tutti i post con i puntini di sospensione?

Carew

*
Lazionetter
* 151
Io lo avrei voluto alla Lazio al posto di Pereira: se fosse venuto con lo spirito giusto poteva coprire 2 ruoli dove non siamo copertissimi, il vice Correa e quinto sx/dx a metà partita (si me la ricordo benissimo l'irritante indisposizione in Lazio Genoa, ma anche Hoedt non scherzava quando si credeva Thiago Silva).

Detto questo, adesso forza Pereira!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Immagino quanto sia felice Sergio Conceicao della mossa della sorella manager e, soprattutto, di quei due spezzoni di partita dove il nostro ex si è limitato a vagare per il campo e sbagliare quei pochi palloni toccati.
Dispiace dirlo, ma tra un anno e mezzo o due, se non si da una nuova svegliata, rivà al Santos

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.256
Termopiliano, come mai finisci tutti i post con i puntini di sospensione?

Eh si, in effetti è un pò un vizio  :)

(stavolta chiudo diversamente hehehe).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.256
In campionato non gioca da fine Ottobre. In Champions credo non sia stato mai impiegato. Ultima apparizione qualche settimana fa nel 3' turno di Coppa di Portogallo (60 minuti in campo e 1 assist).

Che diavolo gli è successo?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
diciamo che è arrivato a fine mercato e Conceicao lo stava inserendo piano piano,all'inizio non aveva fatto benissimo, poi anche un assist,ma a quel punto credo sia avvenuta una discussione tra la sorella (che da un po' è diventata il suo manager) e Sergio ,proprio per via del fatto che veniva inserito troppo lentamente, da li in poi non è stato più convocato (da un mese) a questo punto conoscendo Conceicao penso non lo farà mai più giocare

FA è in prestito (senza alcun diritto di riscatto da parte del Porto),non so se in prestito,
si possa comunque andare da qualche altra parte
(in inghilterra esistono prestiti di 3 /6/9 mesi, ma non ho idea se questi periodi valgano anche in altri campionati ),
se così non fosse credo che la sua stagione sia finita prima di iniziare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ammazza che finaccia. Me lo chiedevo anch'io, pensavo fosse infortunato perché neanche la tribuna vede più.
Poraccio. Peccato, chissà in altre circostanza se non si sarebbe potuta scrivere una storia diversa. Quei 3 mesi restano bruciati nella mia retina in modo indelebile e per quelli lo ringrazierò sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva