Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Un valore aggiunto, la sua migliore stagione.
Bravo !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dovessimo dare il premio di miglior giocatore dell'anno, credo vincerebbe lui a mani basse.

Stagione assurda.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Pipe è il calcio. Qualità e quantità a livelli assoluti.
Se qualcuno lo critica menateje in segno di civiltà.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Citazione di: Sonni Boi il 04 Mag 2023, 10:17
Dovessimo dare il premio di miglior giocatore dell'anno, credo vincerebbe lui a mani basse.

Stagione assurda.

.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Guai a chi lo tocca. Quanto sei bravo Felipe.?
:band3: :band2: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nell'esaltazione dovuta e meritata (non saprei da dove cominciare onestamente), io ieri per la prima volta l'ho visto lasciare solo il laterale in situazioni di pericolo (due volte sicuramente) e poi a un certo punto si è piegato in due e non si è alzato per un minuto.

Non vorrei che questi fossero due segnali del fatto che abbiamo spremuto questo ragazzo, utilizzato con ritmi, compiti e ruoli disumani.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sharp il 04 Mag 2023, 00:01
fossi un altro ora andrei a prendermi tutti quelli che lo trattavano addirittura come una pippaalsugoarotelle, a cui ho sempre detto che di calcio non capivano un cazzo, che ai tempi aveva dei picchi da dio assoluto del calcio, e che chiaramene giocando con quegli strappi non poteva avere continuità assoluta ... anzi quasi quasi lo faccio   :=)) :=)) :=))

Eccome.
In realtà lo avevo definito giocatore da spiaggia, ma i giudizi vanno di pari passo con le prestazioni.

Il topic di SMS ne è la dimostrazione.

Se ti interessa il mio giudizio oggi è diverso, perché le prestazioni sono diverse.

Oh poi se me voi prende a pizze (virtuali) fai pure  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2023, 11:00
Nell'esaltazione dovuta e meritata (non saprei da dove cominciare onestamente), io ieri per la prima volta l'ho visto lasciare solo il laterale in situazioni di pericolo (due volte sicuramente) e poi a un certo punto si è piegato in due e non si è alzato per un minuto.

Non vorrei che questi fossero due segnali del fatto che abbiamo spremuto questo ragazzo, utilizzato con ritmi, compiti e ruoli disumani.
Arriverà sopra 100/100
Ieri ha lavorato per 3. Oltre il gol da fuoriclasse puro.
Stop che ho visto fare solo a Di Maria.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.826

In effetti ho questo timore. Va ancora a duemila, fisicamente da ancora una pista a tantissimi, però, insomma, il ragazzo ad aprile ha compiuto 30 anni.
Diciamo che, fortuna sua e nostra, ha avuto la stagione bonus 2020-2021 dove Sergio Conceicao l'avrà fatto giocare tipo 300 minuti.

Il nostro Tesoro

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Dopo Kvara c'è lui nell'Olimpo dei giocatori più forti in Serie A.
Proprio più belli da vedere, come corsa con palla al piede ect.
Anzi forse FA ancora di più.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

dici? in fondo le ha giocate solo... tutte.
tra un po' farà casa sua - formello a piedi, per non perdere il ritmo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2023, 12:06
Eccome.
In realtà lo avevo definito giocatore da spiaggia, ma i giudizi vanno di pari passo con le prestazioni.

Il topic di SMS ne è la dimostrazione.

Se ti interessa il mio giudizio oggi è diverso, perché le prestazioni sono diverse.

Oh poi se me voi prende a pizze (virtuali) fai pure  :=))

stylish il problema non era lui , ma tu che nun ce capisci un cazzo,
quelle righe non erano per te , parlo di amici non virtuali, che ora di Felipe non provano nemmeno a parlare , ma nel caso avrebbero come te il coraggio di dire che è lui che è cambiato, non che loro come da me ripetuto ogni volta che parlavano di FA, de calcio nun ce capiscono un cazzo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ok il calcio non mi dà da vivere, per fortuna.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557

ieri , come a milano , da centravanti (Ciro era già fuori in entrambi i casi)
su un'azione non susseguente a palla da fermo , con gli avversari che giravano palla
ai limiti della nostra area, si è visto un missile con la maglia N7 arrivare da dietro e soffiargli la palla con una leggerezza degna di un campione di fioretto.

Certo per fare tutto questo sta limitando di molto gli affondi, li quasi evita, ma
è l'unico sistema , per chi non usi aditivi chimici non legali, di fare tanta quantità,
e anche cose di buona qualità (chiaramente centellinate durante la partita) 

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: StylishKid il 04 Mag 2023, 14:59
Ok il calcio non mi dà da vivere, per fortuna.
A me toglie proprio anni di vita  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Discussione precedente - Discussione successiva