Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Ma anche senza colpi di genio io mi accontento pure di un paio di strappate a partita tipo quelle che fa nelle due azioni dei gol, con i difensori che non ce la fanno a stargli dietro.
Come si fa a non volergli bene io non lo so, solo quei due coattoni di lautaro e dumfries gli potevano imbruttire in quel modo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2023, 11:48
Il Genio gli si accende spesso, ma le idee geniali talvolta non funzionano, e lì sarebbe bene che quelli che lo apprezzano quando fa le cose che ha fatto ieri nogne rompessero er cazzo.

spesso più spesso (alle volte capita anche che l'idea non sia giusta eh) vede cose nello spazio tempo,
che gli altri nemmeno immaginano, credo di non dover ribadire cosa penso di FA, però spesso
mi è capitato di rivedere (in Tv con calma) qualche suo passaggio che sembrava senza senso,
e nel 90% dei casi quei passaggi "insulsi" il senso lo avevano eccome, magari il compagno non vede
o non capisce l'idea, magari la prende male lui (capita raramente ma capita), alle volte un difensore la devia,
ma appunto poi riguardando dove andava la palla ti rendi conto, che avrebbe messo il compagno in porta o comunque in una posizione vantaggiosissima, lo stesso che accade con LA (che ha il vantaggio di agire più centrale e quindi avere più opzioni) entrambi vedono giocate e la possibilità di farle che altri nemmeno nei loro sogni bagnati

Ah tutto questo facendosi al contempo un culo della madonna
(chiaro che questo incida sul fatto che le giocate in avanti di FA .2 siano diminuite rispetto al FA .1 )

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Il biondo il 03 Set 2023, 15:29
diciamo che ha riscattato la prestazione contro il Genoa ribadendo la qualità degli ultimi due anni.
Bravo Pibe (debbo essere sincero pensavo che il mancato rinnovo del contratto ti avesse spinto a tirare i remi in barca). Felice di essermi sbagliato :ssl

Felipe , stranamente perchè non ha un fisico da corazziere, da sempre ci mette almeno
un mesetto per entrare in forma non credo dipendesse dal contratto, sono certo che se si torna indietro all'anno scorso ad inizio campionato ci saranno state le lamentele che non provasse mai il dribbling,
i passaggi de la madonna invece li fa sempre, credo che li farebbe anche se stesse su una sedia a metà campo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Alla firma del contratto ho lo spumante pronto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: HummingBard il 04 Set 2023, 22:19
Alla firma del contratto ho lo spumante pronto.

Citazione di: richard il 04 Set 2023, 22:20
siamo in 2

Io no

nun me piace lo spumante  :=))  ,
però sono indeciso tra un Barolo un Amarone ed un Brunello
che sono insieme ad altri vini di livello li in attesa di essere aperti per un'occasione speciale 

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
(Io volevo essere elegante, ma in realtà ho il rum pronto  :=))  ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Mettici pure che, contro il Genoa, doveva coprire e capire cosa volesse fare Lazzari.
Qualcosa che ammazzerebbe 39 giocatori su 40

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: HummingBard il 04 Set 2023, 22:46
(Io volevo essere elegante, ma in realtà ho il rum pronto  :=))  ).

ecco li si quasi ragiona (dovrei avere ancora un Diplomatico e un Santa Teresa) ,
però per me scelta  sarebbe caduta tra uno dei vari Torbati presenti in casa
(Lagavullin, Laphroaigh, Ardbeg, Caol Ila , Mc Callan o al limite il Bowmore che mi hanno regalato giorni fa)

PS per Felipe mi sacrifico e mi faccio un bicchiere di tutti  :=))

:beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Pergianluca il 04 Set 2023, 22:57
Mettici pure che, contro il Genoa, doveva coprire e capire cosa volesse fare Lazzari.
Concordo e aggiungo che, in generale, la presenza di Lazzari lo limita e lo stanca caricandolo della responsabilità di coprire le sgroppate (spesso inutili) del terzino. Quest'anno poi non ha neanche il supporto fisico di Sergio per questo lavoro di copertura. Quindi mettiamoci sempre Marusic o Hysaj che fanno i difensori anche con Pellegrini a sinistra e liberiamo l'arte e la bellezza di un talento puro come il nostro Pipe.  Poi Sarri è "del mestiere" e io no e per questo guadagna milioni e io no eh sia chiaro. Felipe Anderson è uno di quei rari calciatori e uomini di sport che trasforma il gioco  in arte senza farne motivo di arroganza o presunzione, il genio senza sregolatezza e gioca nella nostra Lazio... grazie a chi l'ha scoperto e ritrovato regalandoci una di quelle storie che fanno parte del nostro modo di essere nel Calcio.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Pergianluca il 04 Set 2023, 22:57
compramo sto quarantesimo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Queste sono tre heatmaps dello scorso anno, uno è Felipe (4-3-3) e gli altri due sono due fra i maggiori corridori di 3-5-2, Cuadrado e Dumfries. Questo per far capire che culo che si fa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
geddie

*
Lazionetter
* 2.403
"Lotta, cade, si rialza sempre vincera'".
:rotfl2: :bandes:
Evviva FELIPE.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
2 assist. Il primo con un tocco d'esterno da sturbo.
Sul secondo bullizza Zieliński dandogli 3 metri in mezzo secondo dopo il contrasto.
Sul muro di Jesus si teletrasporta col pallone in mezzo a due difensori.
Per il resto strappa, rientra, contrasta, mena.
Giocatore totale.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: richard il 05 Set 2023, 10:11
Sul secondo bullizza Zieliński dandogli 3 metri in mezzo secondo dopo il contrasto.
Giocatore totale.

avranno portato un po' de sabbia di qualche spiaggia a ridosso di San Paolo,
da come sgommava davanti alla difesa del napoli direi o Praia Grande o Gonzaga,
così però non vale

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 05 Set 2023, 10:11
Giocatore totale.
È arrivato al top della sua maturazione. Oltre alla tecnica sopraffina, grande impatto sull'economia e sugli equilibri della squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva