Citazione di: Tarallo il 03 Set 2023, 11:48
Il Genio gli si accende spesso, ma le idee geniali talvolta non funzionano, e lì sarebbe bene che quelli che lo apprezzano quando fa le cose che ha fatto ieri nogne rompessero er cazzo.
spesso più spesso (alle volte capita anche che l'idea non sia giusta eh) vede cose nello spazio tempo,
che gli altri nemmeno immaginano, credo di non dover ribadire cosa penso di FA, però spesso
mi è capitato di rivedere (in Tv con calma) qualche suo passaggio che sembrava senza senso,
e nel 90% dei casi quei passaggi "insulsi" il senso lo avevano eccome, magari il compagno non vede
o non capisce l'idea, magari la prende male lui (capita raramente ma capita), alle volte un difensore la devia,
ma appunto poi riguardando dove andava la palla ti rendi conto, che avrebbe messo il compagno in porta o comunque in una posizione vantaggiosissima, lo stesso che accade con LA (che ha il vantaggio di agire più centrale e quindi avere più opzioni) entrambi vedono giocate e la possibilità di farle che altri nemmeno nei loro sogni bagnati
Ah tutto questo facendosi al contempo un culo della madonna
(chiaro che questo incida sul fatto che le giocate in avanti di FA .2 siano diminuite rispetto al FA .1 )