Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Grazie di tutto, e ciao pure a te. Stasera zero pietà

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Preferirò sempre Candreva. il rinnovo non glielo farei mai firmare

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Il rinnovo non glielo farei mai firmare

Basta con gli Oscar alla carriera.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
In questo campionato è stato disastroso, io lo adoro, ma non posso accettare un approccio così tutte le gare. Sempre mollo e impreciso, non rinnoverei il suo contratto, con dispiacere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Citazione di: shaolin il 26 Nov 2023, 08:47
In questo campionato è stato disastroso, io lo adoro, ma non posso accettare un approccio così tutte le gare. Sempre mollo e impreciso, non rinnoverei il suo contratto, con dispiacere

3,5, 2028.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
io lo amo, poi ultimamente non gira come tutti

proverei a rinnovare sicuramente, ma non si possono fare contratti di 5 anni a certe cifre passata una certa eta'

questo vale per lui e anche per gli altri, e' sbagliato come modus operandi in senso assoluto

rinnovo triennale, poi vediamo
altrimenti ci si saluta

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Emanuele il 26 Nov 2023, 09:28
io lo amo, poi ultimamente non gira come tutti

proverei a rinnovare sicuramente, ma non si possono fare contratti di 5 anni a certe cifre passata una certa eta'

questo vale per lui e anche per gli altri, e' sbagliato come modus operandi in senso assoluto

rinnovo triennale, poi vediamo
altrimenti ci si saluta

Cessione e basta.  Ormai FA è pronto per Riad

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: AquiladiMare il 26 Nov 2023, 09:44

non sono d'accordo
felipe ha fatto anche buone prestazioni quest'anno

se tutta la squadra girasse e lui fosse appannato, potrei essere d'accordo, ma in questo momento vedere il rendimento dei singoli ha poco senso
e' tutta la squadra che ha problemi

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: RubinCarter il 25 Nov 2023, 10:09
L ho detto. Intanto rinnovi,poi sentra un anno hai cambiato allenatore, eventualmente monetizzi.

Ma chi se lo compra a 31-32 anni con un ingaggio da 3,5 ml? Non è che puoi sempre sperare negli arabi...

Uno stipendio del genere significa quasi sicuramente portarlo fino alla scadenza del contratto perché è un ingaggio da top club per quell'età.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Citazione di: Emanuele il 26 Nov 2023, 09:48
non sono d'accordo
felipe ha fatto anche buone prestazioni quest'anno

se tutta la squadra girasse e lui fosse appannato, potrei essere d'accordo, ma in questo momento vedere il rendimento dei singoli ha poco senso
e' tutta la squadra che ha problemi

Resta il fatto che dovresti comunque salutarlo a fine stagione per non ritrovarti un altro reduce della Lazio psicologicamente fragile del passato, con un ingaggio che ti occupa spazio , a svernare mentre si cerca di rinnovare la rosa.
Ma tanto sappiamo che l'azienda a tempo indeterminato Lazio premia i suoi dipendenti più fedeli con pensioni d'oro.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: AquiladiMare il 26 Nov 2023, 09:44

smaltimento, andasse a svernare dove più lo aggrada

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
quando l'altro ieri ho letto accordo raggiunto 3,5 milioni fino al 2028 ho bestemmiato per mezz'ora, per me  in panchina fino a giugno e metto Isaksen titolare ( cosi' se capisce pure se sto ragazzo è carne  o pesce, cosa che non puoi fare mettendolo in campo 10 minuti ogni 3 partite ), poi arrivederci e grazie...

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: PARISsn il 26 Nov 2023, 15:10
quando l'altro ieri ho letto accordo raggiunto 3,5 milioni fino al 2028 ho bestemmiato per mezz'ora, per me  in panchina fino a giugno e metto Isaksen titolare ( cosi' se capisce pure se sto ragazzo è carne  o pesce, cosa che non puoi fare mettendolo in campo 10 minuti ogni 3 partite ), poi arrivederci e grazie...
Esatto. Ma quale rinnovo! Se vuoi ci si vede a maggio se no ciao

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Attento al pressing, al ripiegamento, a rincorrere l'avversario.

Come straca22o hanno fatto a far diventare così piatto e banale un talento cristallino come Felipe Anderson io non me lo spiego.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: JSV23 il 26 Nov 2023, 15:53
Un terzino che gioca a fare l'ala.

Come straca22o hanno fatto a far diventare così piatto e banale un talento cristallino come Felipe Anderson io non me lo spiego.

senza accollarla ad altri, però. di fronte alle difficoltà s'è sempre sgretolato. ha il carattere di un comodino.
gli hanno imbruttito mezza volta in campo ha fatto due mesi di merda, sembrava bambi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Visto che ha avuto une decina di allenatori diversi in vari contesti

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: JSV23 il 26 Nov 2023, 15:53

perchè oggi il calcio è cosi. Lo fa pure Haaland.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
perchè oggi il calcio è cosi. Lo fa pure Haaland.
Haaland però fa pure 145423 gol.
Felipe manco punta l'uomo.

E comunque è ovvio che le "colpe" sono soprattutto sue.
Ma anche di chi negli anni lo ha convinto che pressare e rincorrere fosse meglio.
Oppure doveva dare retta a Inzaghi e lavorare per diventare un terzino di spinta come fatto da Cuadrado ad esempio.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Si fa tutte le partite 100 volte la fascia, con nessuno che lo copre quando non risale, quindi consapevole del suo ruolo non fa altro che correre come un dannato sotto e sopra.

Poi però arriva il conto e non ce la fa più.

Come ho già avuto modo di dire, su quel lato (come sull'altro ma di lì è cronico) ci manca il gioco di squadra, prima c'era sergione che metteva una pezza quando non arrivava Felipe, adesso non c'è nessuno che comprenda il momento in cui Felipe tira il fiato e ci mette la pezza.

Gue non è maturo per fare quel ruolo, Kamada non sa cosa significa fare quel ruolo, Vecino non gli regge la pompa.

Felipe crolla.

Discussione precedente - Discussione successiva