Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
cmq bisogna anche vedere le offerte, quella della Lazio è 3,5 ma con una parte consistente di bonus, pare 2,8 per arrivare a 3,5 con bonus gol, assist, piazzamenti ect, la  Juve magari offre 4 puliti e quindi la differenza  non sarebbe  poca, poi vabbe sulle questioni dei procuratori io non mi esprimo piu', se non mettono delle regole e paletti sulle commissioni si arrivera' ( o ci si è gia' arrivati ) che prendi un giocatore a zero ma ti costa cmq 30 milioni  8)

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

Salvo Deyry merda nn ci siamo fatti soffiare giocatori così....

Nn voglio regalare Felippetto nostro si ladri

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Laziale-forever il 16 Gen 2024, 10:12
Ma tutti quelli che difendevano fino a ieri Felipetto, 'ndo stanno???

Coccolatelo fino a giugno, mi raccomando!!!

Voglio vedere alla prox partita da pulcino bagnato i commenti.

Mi accontenterei ci facesse vincere la supercoppa venerdì e lunedì prossimi.

Poi può andare dove più gli aggrada...

8) 8) 8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Capirai, già c'ha la capoccia che c'ha, figuriamoci adesso che sa che se ne deve andare con quanta passione entrerà in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Effettivamente la continuità non è il suo forte, solo 128 partite giocate di seguito

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
L'andazzo si era capito da inizio stagione.

Per le paturnie sue e di qualche altro "professionista" in cerca di danaro si è rischiato di smantellare il progetto tecnico del Comandante e si stava riaprendo la solita diatriba tra difensori dell'allenatore e antisocietari, mentre i veri responsabili se ne stavano belli tranquilli a farsi gli affari propri.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
https://www.youtube.com/watch?v=GcInjcLHT4c

0:06 Kamenovic ignora Lotito-Un grande rapporto di rispetto tra i due :)
1:09 Passa FA, si danno la mano e  Lotito lo bracca(per convincerlo a firmare) :D
1:19 Isaksen e Kamada si fanno una risata :)
1:57 Passa Taty con piú valige di tutti. Il beauty case é importante :)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
El Taty cammina sulle sue gambe, buon segno...

:=)) :=)) :=))

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: JoeStrummer il 16 Gen 2024, 18:48
L'andazzo si era capito da inizio stagione.

Per le paturnie sue e di qualche altro "professionista" in cerca di danaro si è rischiato di smantellare il progetto tecnico del Comandante e si stava riaprendo la solita diatriba tra difensori dell'allenatore e antisocietari, mentre i veri responsabili se ne stavano belli tranquilli a farsi gli affari propri.
Sgamati subito, al netto delle normalissime difficoltà tecniche post Sergej e/o di giocate che non riescono semplicemente perché a volte accade

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: gae12 il 16 Gen 2024, 18:52

1:09 Passa FA, si danno la mano e  Lotito lo bracca(per convincerlo a firmare) :D
1:19 Isaksen e Kamada si fanno una risata :)
1:57 Passa Taty con piú valige di tutti. Il beauty case é importante :)

Video che dice molto dell'educazione delle persone alcuni sono cafoni altre persone molto educate vedi  Provedel

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Sto video non si può vedere. Alcuni ragazzi che passano davanti al Presidente della loro azienda, di cui sono dipendenti, che manco salutano. Boh, sarò all'antica io

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: gae12 il 16 Gen 2024, 18:52

per me Lotito pensava: ma questo chi catzo è?
ma è sarri quello che entra da un altra porta?  :rotfl: :rotfl:

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
L' agente Juliana Gomes ha messo un bel like sulla notizia riportata dal cds che il fratellino Felipetto andrà alla juve.

Nelle tre partite contro la juve che ci aspettano,  fara' prestazioni da pulcino bagnato o da giocatore della Lazio??? Vedremo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Laziale-forever il 17 Gen 2024, 12:40
L' agente Juliana Gomes ha messo un bel like sulla notizia riportata dal cds che il fratellino Felipetto andrà alla juve.

Nelle tre partite contro la juve che ci aspettano,  fara' prestazioni da pulcino bagnato o da giocatore della Lazio??? Vedremo.
Mi ricordi l'ultima prestazione di FA da pulcino bagnato? E non mi dire il Frosinone, lì ha giocato male ed è stato giustamente sostituito. Anzi, visto che sei così attento alle prestazioni del brasiliano, nelle 128 partite di fila giocate in quante si è comportato da pulcino bagnato (ripeto, non che ha giocato male)? Il 50%, il 25%, il 10%, il 5%, altro?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Vincelor il 17 Gen 2024, 12:55
Mi ricordi l'ultima prestazione di FA da pulcino bagnato?

Vince', le prestazioni di Felipetto e di ogni giocatore le vediamo tutti, allo stadio o televisione, poi ognuno si fa' la sua idea.

Il mio discorso è altro, abbiamo tre sfide con la juve e vorrei che Felipetto non faccia il De Vrij della situazione. Se Sarri lo mette titolare nella doppia sfida in C.I. e quella di campionato e gioca male, tipo pulcino bagnato, cosa penseresti???

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Laziale-forever il 17 Gen 2024, 12:40
Male, molto male

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Felippetto è andato, speriamo faccia  il suo fino a giugno e  poi ce ne faremo una ragione, 3,5 milioni anche se con una buona parte di bonus e la promessa del presidente di rimanere nei ranghi societari a fine carriera lo avrebbero dovuto allontanare da  ogni tentazione di andare altrove, evidentemente si è pure dimenticato che ha 28 anni era gia' sul viale del dimenticatoio dopo i fallimenti al West Ham e al Porto, non lo cercava nessuno ma la Lazio c'ha ancora  puntato...ok sono professionisti, lo diciamo sempre, ma se oggi a 31 anni lo cerca la  Juve e non l'Ausburg lo deve alla Lazio....cmq abbiamo Isakssen in rampa di lancio, largo ai giovani !!....piuttosto leggo stamattina che l'offerta di rinnovo a Zaccagni è di 2 milioni l'anno, credo e spero sia stato un errore del cronista, altrimenti salutiamo pure lui, e considerando che  pure Pedro chiudera' i giochi, dover sostituire 3 esterni su 4 sarebbe dura...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Laziale-forever il 17 Gen 2024, 13:02
Vince', le prestazioni di Felipetto e di ogni giocatore le vediamo tutti, allo stadio o televisione, poi ognuno si fa' la sua idea.

Il mio discorso è altro, abbiamo tre sfide con la juve e vorrei che Felipetto non faccia il De Vrij della situazione. Se Sarri lo mette titolare nella doppia sfida in C.I. e quella di campionato e gioca male, tipo pulcino bagnato, cosa penseresti???
Ok, non rispondi alla ia domanda. Quanto alle prestazioni, da quando è tornato alla Lazio (due stagioni e mezzo), 21 gol e 24 assist. Coniglio bagnato?

Discussione precedente - Discussione successiva