Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2024, 15:48
Insomma... In pratica se la Juve non lo ritiene adatto allora noi dovremmo essere contenti così rimane e firma?
Imho se i nostri obiettivi sono la lotta ai posti CL non è proprio una bella notizia
Attenzione. Cerco di fare ordine.
La Juve, fino ad ora (e non è escluso che non continui) considera Felipe un giocatore "da Juve", magari da rincalzo, ma "da Juve".
Noi, che siamo quelli che sanno tutto (i capiscioni di Italic Bold), preferiamo che se ne vada affanculo in qualsiasi altra parte del globo terracqueo.
Ora c'è qualcosa che non mi torna. Saranno i 3 milioni + bonus per 3 anni che offriamo noi. O sarà il fatto che, allo stato attuale noi abbiamo i seguenti problemi: Ciro, LA, Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson.
Però, se rimane FA e non si deteriora come una medusa al sole (in definitiva, rispetto a Candreva, che qualcuno mi dicono invocava, e Pedro, ha 6 [in lettere
SEI] anni di meno) copre più che dignitosamente entrambe le fascie e, Dio mio!!, ha fatto più che bene il Maertens lo scorso anno. Sarri conosce il giocatore e lo stima sufficientemente da averlo usato qua e là, il giocatore conosce Sarri e ha dimostrato una discreta disponibilità a dare una mano.
È, indubbiamente, un po' discontinuo. Ma mi sembra che possa essere considerato
monocolo in terra caecorum.
Insomma io, se ci fosse la possibilità, me lo terrei e mi concentrerei nell'accontentare Sarri su altri profili.