Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Andrebbe gestita, visto che sta diventando normale. O no?
Io se la Lazio dicesse che a FA non si rinnova perchè non serve più, non avrei nulla da eccepire. Così è un po' diverso.
Sì, certo, ma non è il punto. È che perdi a zero un giocatore che vorresti tenere.
Per me, la Lazio dovrebbe prenderseli, a zero, i giocatori che gli altri non riescono a tenere. Non il contrario.
E rosico, mica è una tragedia. Rosico pure per Inzaghi all'Inter e per SMS in Arabia. Il mondo andrà avanti lo stesso.

Anche io rosico ... ma è fisiologico nella nostra realtà di 4-6a forza del campionato.

Uno forte vuole fare il salto ad una delle prime tre ... alcuni tentano di guadagnare di più vantando meriti x mezza stagione buona ... le mezze seghe e anonimi fanno le cozze

Se nn diventi come l'Atalanta nn ne esci

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Ho sempre difeso FA senza se e senza ma già nella sua prima esperienza, ma oggi lo dico senza problemi che se dovesse andare via non mi strapperei i capelli che non ho...lo rinnoverei ma a cifre contenute, non 3.5 per capirci ma massimo 2.5, con la consapevolezza che non potrà fare il titolare inamovibile. Secondo me non è più adatto a fare l'esterno di attacco perché ha poco spunto e non salta più l'uomo, invece come esterno in ccampo a 5 potrebbe ancora fare molto bene

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
CALCIOMERCATO LAZIO - Uno spiraglio, forse qualcosa in più. Il futuro di Felipe Anderson sembrava ormai tinto di bianconero, ma nelle ultime ore sono emerse alcune novità e la Lazio torna in corsa. Il club piemontese ha rallentato la sua corsa ad Anderson, Giuntoli ha preso tempo, le cose sembravano ormai apparecchiate per il passaggio del brasiliano, ma il mercato è così, sempre pronto a offrire colpi di scena. Quello della Juve non può essere definito un ripensamento, almeno non per il momento, le mosse di Giuntoli non sono semplici da decifrare, ma tra venerdì e le ultime ore c'è stato un rallentamento. La Lazio non ha ritirato la propria offerta di rinnovo: altri tre anni (con opzione per il quarto) a 3 milioni a stagione più bonus. Ma da Formello non aspetteranno in eterno, anche perché la Lazio ha necessità di pianificare il futuro e deve capire se sarà con o senza Anderson.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Superlazio74 il 30 Gen 2024, 15:21
CALCIOMERCATO LAZIO - Uno spiraglio, forse qualcosa in più. Il futuro di Felipe Anderson sembrava ormai tinto di bianconero, ma nelle ultime ore sono emerse alcune novità e la Lazio torna in corsa. Il club piemontese ha rallentato la sua corsa ad Anderson, Giuntoli ha preso tempo, le cose sembravano ormai apparecchiate per il passaggio del brasiliano, ma il mercato è così, sempre pronto a offrire colpi di scena. Quello della Juve non può essere definito un ripensamento, almeno non per il momento, le mosse di Giuntoli non sono semplici da decifrare, ma tra venerdì e le ultime ore c'è stato un rallentamento. La Lazio non ha ritirato la propria offerta di rinnovo: altri tre anni (con opzione per il quarto) a 3 milioni a stagione più bonus. Ma da Formello non aspetteranno in eterno, anche perché la Lazio ha necessità di pianificare il futuro e deve capire se sarà con o senza Anderson.

Magari qualcuno a Torino si starà chiedendo se vale veramente la pena spendere così tanti soldi di ingaggio per un 31-enne che in oltre 10 anni di carriera ha fatto si e no un paio di stagioni buone/ottime, che ha nella discontinuità il suo marchio di fabbrica e che lontano da Roma ha fatto sempre e solo ridere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Insomma... In pratica se la Juve non lo ritiene adatto allora noi dovremmo essere contenti così rimane e firma?

Imho se i nostri obiettivi sono la lotta ai posti CL non è proprio una bella notizia

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2024, 15:48
Insomma... In pratica se la Juve non lo ritiene adatto allora noi dovremmo essere contenti così rimane e firma?

Imho se i nostri obiettivi sono la lotta ai posti CL non è proprio una bella notizia

l'unica bella notizia è che forse non assisteremo al solito teatrino stucchevole per sostituirlo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Juve e Lazio giocano da sempre per gli stessi obiettivi, dopotutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: HummingBard il 30 Gen 2024, 15:53
Juve e Lazio giocano da sempre per gli stessi obiettivi, dopotutto.
sarà il pantone ma sembra di stare su un forum del City

Warp

*
Lazionetter
* 12.958
Citazione di: volerevolare il 30 Gen 2024, 15:25
Magari qualcuno a Torino si starà chiedendo se vale veramente la pena spendere così tanti soldi di ingaggio per un 31-enne che in oltre 10 anni di carriera ha fatto si e no un paio di stagioni buone/ottime, che ha nella discontinuità il suo marchio di fabbrica e che lontano da Roma ha fatto sempre e solo ridere?
molti qui faranno la ola perchè ce lo terremo fino a 35, un altro che porteremo a rottamazione, come ciro, la, pedro per l'incapacità di sostituirli e l'illusione che gli anni non passino.
Ma vuoi mettere, tra 3 anni qualcuno qui dirà "eh ma 4 anni fa ha giocato tutte le partite ed ha fatto 20 assist, se non era per lui col cavolo che andavamo in champions"

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: AquiladiMare il 30 Gen 2024, 15:48

Attenzione. Cerco di fare ordine.

La Juve, fino ad ora (e non è escluso che non continui) considera Felipe un giocatore "da Juve", magari da rincalzo, ma "da Juve".

Noi, che siamo quelli che sanno tutto (i capiscioni di Italic Bold), preferiamo che se ne vada affanculo in qualsiasi altra parte del globo terracqueo.

Ora c'è qualcosa che non mi torna. Saranno i 3 milioni + bonus per 3 anni che offriamo noi. O sarà il fatto che, allo stato attuale noi abbiamo i seguenti problemi: Ciro, LA, Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson.
Però, se rimane FA e non si deteriora come una medusa al sole (in definitiva, rispetto a Candreva, che qualcuno mi dicono invocava, e Pedro, ha 6 [in lettere SEI] anni di meno) copre più che dignitosamente entrambe le fascie e, Dio mio!!, ha fatto più che bene il Maertens lo scorso anno. Sarri conosce il giocatore e lo stima sufficientemente da averlo usato qua e là, il giocatore conosce Sarri e ha dimostrato una discreta disponibilità a dare una mano.
È, indubbiamente, un po' discontinuo. Ma mi sembra che possa essere considerato monocolo in terra caecorum.

Insomma io, se ci fosse la possibilità, me lo terrei e mi concentrerei nell'accontentare Sarri su altri profili.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: richard il 30 Gen 2024, 15:54
sarà il pantone ma sembra di stare su un forum del City

Esatto.
E in realta si esaltano per dei sconosciuti con una mezza stagione decente in serie B Inglese. Con i Clark e Whitaker puoi lottare per la CL, altro che FA.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RauLazio il 30 Gen 2024, 16:25

Esatto.
E in realta si esaltano per dei sconosciuti con una mezza stagione decente in serie B Inglese. Con i Clark e Whitaker puoi lottare per la CL, altro che FA.

Ma perché fare un miscuglio di tutto?

Gli "sconosciuti con mezza stagione decente in serie B Inglese" sono quelli che poi il forum invoca "perché non li abbiamo presi noi quando erano ancora alla portata?"

L'una non esclude l'altra.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: HummingBard il 30 Gen 2024, 16:39
Ma perché fare un miscuglio di tutto?

Gli "sconosciuti con mezza stagione decente in serie B Inglese" sono quelli che poi il forum invoca "perché non li abbiamo presi noi quando erano ancora alla portata?"

L'una non esclude l'altra.

Dove ho detto che l'una esclude l'altra. Al contrario per me hai bisogno di un mix tra giovani promettenti e giocatori pronti.Se non rinnovi FA, devi portare almeno un Rafa Silva. E al posto di Pedro puoi portare un giovane tipo Isaksen, per far crescere senza pressione. Ma qui sembra che se il giocatore ha 30 anni (non 35) e finito e non puoi piu rinnovare.

Sulla Champioship Inglese ti poso dire che e scarsa, all livello della nostra serie B ma sparano cifre di 30 milioni per giocatori che non hanno dimostrato niente. Con quei soldi ti prendi Ferguson dal Bologna.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RauLazio il 30 Gen 2024, 17:30

Sulla Champioship Inglese ti poso dire che e scarsa, all livello della nostra serie B ma sparano cifre di 30 milioni per giocatori che non hanno dimostrato niente. Con quei soldi ti prendi Ferguson dal Bologna.

Vabbene tutto, ma con questa frase mi hai confermato di non aver mai visto una sola partita di Championship.

Dai, su.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: HummingBard il 30 Gen 2024, 17:36
Vabbene tutto, ma con questa frase mi hai confermato di non aver mai visto una sola partita di Championship.

Dai, su.

Almeno 2,3 al mese per necessita. Calcio fisico, poca tecnica e creativita. Un abisso tra un match di PL e uno di Championship. Per me...
Se tu pensi che giocano un calcio di alto livello, abbiamo visioni differenti del calcio. Ci sta, possiamo continuare il dibattito in un altro topic.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RauLazio il 30 Gen 2024, 18:11
Almeno 2,3 al mese per necessita. Calcio fisico, poca tecnica e creativita. Un abisso tra un match di PL e uno di Championship. Per me...
Se tu pensi che giocano un calcio di alto livello, abbiamo visioni differenti del calcio. Ci sta, possiamo continuare il dibattito in un altro topic.

Certo che c'è un abisso con la Premier (campionato più competitivo al mondo).

Allora devo dirti che non segui la nostra serie B  :)

Quello, sì, è un campionato davvero terrificante.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Attenzione. Cerco di fare ordine.

La Juve, fino ad ora (e non è escluso che non continui) considera Felipe un giocatore "da Juve", magari da rincalzo, ma "da Juve".

Noi, che siamo quelli che sanno tutto (i capiscioni di Italic Bold), preferiamo che se ne vada affanculo in qualsiasi altra parte del globo terracqueo.

Ora c'è qualcosa che non mi torna. Saranno i 3 milioni + bonus per 3 anni che offriamo noi. O sarà il fatto che, allo stato attuale noi abbiamo i seguenti problemi: Ciro, LA, Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson.
Però, se rimane FA e non si deteriora come una medusa al sole (in definitiva, rispetto a Candreva, che qualcuno mi dicono invocava, e Pedro, ha 6 [in lettere SEI] anni di meno) copre più che dignitosamente entrambe le fascie e, Dio mio!!, ha fatto più che bene il Maertens lo scorso anno. Sarri conosce il giocatore e lo stima sufficientemente da averlo usato qua e là, il giocatore conosce Sarri e ha dimostrato una discreta disponibilità a dare una mano.
È, indubbiamente, un po' discontinuo. Ma mi sembra che possa essere considerato monocolo in terra caecorum.

Insomma io, se ci fosse la possibilità, me lo terrei e mi concentrerei nell'accontentare Sarri su altri profili.
Un volta tanto, scrivi cose sensate ...

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
molti qui faranno la ola perchè ce lo terremo fino a 35, un altro che porteremo a rottamazione, come ciro, la, pedro per l'incapacità di sostituirli e l'illusione che gli anni non passino.
Ma vuoi mettere, tra 3 anni qualcuno qui dirà "eh ma 4 anni fa ha giocato tutte le partite ed ha fatto 20 assist, se non era per lui col cavolo che andavamo in champions"

E già... Abbiamo gli stessi difetti da anni ed abbiamo paura di cambiare i giocatori. Poi ogni anno ci lamentiamo chd abbiamo gli stessi difetti...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
non è paura di cambiare, è che bisogna pagarli i giocatori

Discussione precedente - Discussione successiva