Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
apri un account su telegram, hai visto mai.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
apri un account su telegram, hai visto mai.
?
Non capisco la logica.
Spiega la logica di questo post.
Hai una logica, no?
Spiegala.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.597
Buona partita ieri, e secondo me non è ancora al top della condizione. Ci tornerà utilissimo nel corso della stagione. Pure Inzaghi lo ha menzionato nelle interviste senza alcuna domanda diretta.
Tanto mi basta, e sticazzi delle depressioni dei demolitori a oltranza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
yawn

La tua logica vale uno sbadiglio?
Non dovresti essere così severo con te stesso.
Ma prendo atto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
se gli affianchi uno furbo e rapido come ciro puo' essere utile, molto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ogni Signori à bisogno del suo Casiraghi.

un buon centravanti old style. si vede benissimo dai movimenti che fa che gli manca l'istinto killer da punta che ti fa 20 goal.

va anche detto che la punta da 20 goal quel tacco non te lo fa mai ma tira in porta. ste cose vanno considerate nell'economia di una stagione. per me è esattamente il profilo che ci mancava e serviva lì davanti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Prima di confermare che non è un bomber, aspettiamo di vederlo in una partita dove viene messo davanti la porta più di una sola volta? Immobile le occasioni mica se le crea da solo, eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
veramente serviva un vice-Immobile, ma tant'è.
forza Caicedo (ottimo che non si debba più fare voli transoceanici).

Il panterone è un Bernardo Corradi 2.0: operazione equilibrata (vi ricordo il costo) e utile alla causa (con cc che si inseriscono e segnano, un attaccante come il bestione è risorsa perfetta).

Poi arriverà - e, fratelli, non tra molto tempo, arriverà - quello forte forte. Sotto l'albero di Natale arriverà Azmoun. :since :since :since :since :since :since :since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Pare una alternativa alla tipologia di attaccante che abbiamo, sia per sostituirlo che per giocargli accanto.
Uno da sportellate, fisico, tignoso, uno Zapata.
Ci mancava, come caratteristiche.
Poi vedremo se segna anche, quando gli capiteranno occasioni tipo il tacco che ha smarcato Immobile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Set 2017, 13:01

Poi arriverà - e, fratelli, non tra molto tempo, arriverà - quello forte forte. Sotto l'albero di Natale arriverà Azmoun. :since :since :since :since :since :since :since :since :since
si che non potra' giocare.
p.s. e' cosi' forte? perche' ha una buonissima media segnando contro Oman, India, Iraq, Sud Corea, Turkmenistan, Qatar, Syria e Ubzekistan... ma nulla di che in Russian Premier Liga.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
veramente serviva un vice-Immobile, ma tant'è.
forza Caicedo (ottimo che non si debba più fare voli transoceanici).

Il vero problema è questo: se non fosse sceso Ciro in campo non so come sarebbe andata e ad oggi non mi sembra che Caicedo possa sostituirlo in toto. Però se è quello visto ieri gli può dare una mano nella fase di pressing e aprirgli spazi alleggerendogli il lavoro. Pure io volevo altro ed è inutile tornarci su ma se Caicedo gli da una mano me li faccio bastare. Però il cero a San Ciro tocca tenerlo acceso.

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: MadBob79 il 15 Set 2017, 13:32
Il vero problema è questo: se non fosse sceso Ciro in campo non so come sarebbe andata e ad oggi non mi sembra che Caicedo possa sostituirlo in toto. Però se è quello visto ieri gli può dare una mano nella fase di pressing e aprirgli spazi alleggerendogli il lavoro. Pure io volevo altro ed è inutile tornarci su ma se Caicedo gli da una mano me li faccio bastare. Però il cero a San Ciro tocca tenerlo acceso.

Caicedo credo possa fare molto anche con la coppia di trequartisti che si inseriscono a turno. Il panterone crea gli spazi, loro finalizzano.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: blu73 il 15 Set 2017, 13:36
Caicedo credo possa fare molto anche con la coppia di trequartisti che si inseriscono a turno. Il panterone crea gli spazi, loro finalizzano.

Si, magari se ne riparla quando avremo in condizione Nani e/o Felipe Anderson.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MadBob79 il 15 Set 2017, 13:32

Vabbe ma tu hai fuori felipe e nani.
Quando hai tutti, Ciro si può riposare...qualche volta  ;)

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: MadBob79 il 15 Set 2017, 13:39
Si, magari se ne riparla quando avremo in condizione Nani e/o Felipe Anderson.

Assolutamente si, per me darebbe il massimo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Set 2017, 13:01

equivarrebbe al regalo di un paio di ciabatte a forma di San Bernardo da parte dello zio che non vedi da 1 anno e che te ritrovi davanti solo la sera della vigilia.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ne state parlando come se ieri si fosse cagato un sacco di goal, poi è entrato Immobile, ha preso palla, ha saltato tutta la difesa e ha segnato. Immobile correrà pure a tutto campo, e in queste ultime due partite lo trovo anche migliorato nel giocare palla al piede e servire i compagni, ma non è così che deve giocare (motivo per cui ha fallito con Borussia e Siviglia), è uno che va servito nello spazio o in profondità. Non è che siccome adesso Caicedo ha giocato meglio con i compagni, allora deve crearsi il goal da solo, e lui ieri è stato messo nella condizione di segnare una sola volta.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
A me è piaciuto soprattutto il fatto che facesse sempre la cosa più intelligente e che provasse il più possibile a dialogare con in comoagni. Poi l'assist a Ciro e la velocità con cui stoppa e tira, nell'occasione del secondo tempom, anche se centrale, mi fanno ben sperare per il futuro.

E' però un giocatore che ha bsogno di un compagno, non credo faccia reparto da solo, ma forse deve solo entrare in forma.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIO: ECUADOR. ESONERATO CT, LAZIALE CAICEDO LASCIA NAZIONALE

Il neo attaccante della Lazio, Felipe Caicedo, ha annunciato via Twitter la decisione di lasciare la nazionale ecuadoregna dopo l'esonero del ct Gustavo Quinteros, rimpiazzato col tecnico dell'under 20, Jorge Celico, quando mancano le ultime due partite di qualificazione mondiale. "Sono totalmente in disaccordo con la decisione di mettere ai margini il ct Quintero - ha scritto Caicedo - Per quanto i risultati non siano stati buoni, la colpa non e' tutta sua, siamo una squadra e quindi siamo tutti coinvolti, giocatori e tutto quello che c'e' attorno. Bisognava almeno lasciargli finire queste qualificazioni e le decisioni che sono state prese non sono corrette. Potete insultarmi ma diro' sempre quello che penso, anche che non siamo stati all'altezza nelle ultime partite. Voglio infine comunicare che ritengo conclusa la mia tappa in nazionale. Ringrazio tutti quelli che sono sempre stati al mio fianco". L'Ecuador, dopo aver vinto le prime 4 gare del girone sudamericano, ha perso le ultime 4 ed e' attualmente all'ottavo posto, a -4 dalla quinta posizione che vale lo spareggio intercontinentale.

Discussione precedente - Discussione successiva