CALCIO: ECUADOR. ESONERATO CT, LAZIALE CAICEDO LASCIA NAZIONALE
Il neo attaccante della Lazio, Felipe Caicedo, ha annunciato via Twitter la decisione di lasciare la nazionale ecuadoregna dopo l'esonero del ct Gustavo Quinteros, rimpiazzato col tecnico dell'under 20, Jorge Celico, quando mancano le ultime due partite di qualificazione mondiale. "Sono totalmente in disaccordo con la decisione di mettere ai margini il ct Quintero - ha scritto Caicedo - Per quanto i risultati non siano stati buoni, la colpa non e' tutta sua, siamo una squadra e quindi siamo tutti coinvolti, giocatori e tutto quello che c'e' attorno. Bisognava almeno lasciargli finire queste qualificazioni e le decisioni che sono state prese non sono corrette. Potete insultarmi ma diro' sempre quello che penso, anche che non siamo stati all'altezza nelle ultime partite. Voglio infine comunicare che ritengo conclusa la mia tappa in nazionale. Ringrazio tutti quelli che sono sempre stati al mio fianco". L'Ecuador, dopo aver vinto le prime 4 gare del girone sudamericano, ha perso le ultime 4 ed e' attualmente all'ottavo posto, a -4 dalla quinta posizione che vale lo spareggio intercontinentale.