Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Non é in discussione se é forte o no. È un giocatore abbastanza inadatto al gioco che fa l'allenatore che lo mette in campo pochissimo (e solo se costretto, prevalentemente). L'allenatore, non i tifosi. I fischi, poi, a Roma se li sono presi in tanti. Non é il primo e non sará l'ultimo. Alla Lazio é cosí. Se uno vuole stare tranquillo, puó scegliere altre squadre dove lo applaudono sempre.
Bah, io invece mi auguro di tutto cuore che questa pratica da pecorari si perda per sempre. Però ammetto di essere strano io.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Boh, forse sarà meglio Caputo....o, ancora meglio, scikh.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: angeloadamo il 21 Set 2018, 09:11
Ottimo giocatore e professionista esemplare. Ci mette sempre massimo impegno.
Dovrebbe essere applaudito dopo prestazioni come quella di ieri e incoraggiato dopo gli errori che fa come tutti.
Per me
Questo dovrebbe fare il tifoso della Lazio, ma noi abbiamo parecchi lazialunti...ovviamente contro il crotone mi ha fatto bestemmiare, ma di certo non lo fischio preventivamente, spero mi capiti qualcuno a tiro allo stadio e mi faccio daspare

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
assist e rigore, secondo me molto meglio come seconda punta.....in appoggio alla prima, spalla esemplare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: sorazio il 21 Set 2018, 09:48
assist e rigore, secondo me molto meglio come seconda punta.....in appoggio alla prima, spalla esemplare

Perfettamente d' accordo!

Molto ben assortita, una coppia:

IMMOBILE-CAICEDO

che come avviene in nazionale, una coppia:

IMMOBILE-ZAZA

piuttosto che:

BELOTTI-ZAZA

oppure:

IMMOBILE-BELOTTI

queste ultime, giocano tutte per il gol e non creano spazi per l' attaccante centrale.

CAICEDO, al contrario non gioca per il gol ma crea spazi e ti mette anche davanti al portiere.

Ecco, per esser perfetti a noi ci servirebbe anche uno che la butta dentro al posto di Immobile, uno bravo tecnicamente che si accontenti di giocare poche partite e non protesti: G.ROSSI, e' svincolato!

Con lui (anche con tutti i problrmi fisici visto le poche partite che deve giocare), saremmo perfetti: ricordo che quando rientrera' Lukaku, avendo anche Durmisi penso che sicuramente Lulic, verra' spostato titolare a destra al posto di Marusic!

In difesa con Acerbi sei migliorato e Wallace mi sta convincendo anche se continuo a dire che la squadra giocherebbero meglio con la difesa a 4, dove sia Caceres che Wallace giocherebbero nei loro effettivi ruoli (anche lo stesso Basta come alternativa giocherebbero nel suo ruolo di terzino destro), cosi' come Durmisi e Lukaku cresciuti nella linea dei 4!

Radu, lo puoi spostare sempre al centro!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Ma e' cosi' dificile da capire che il panterone deve giocare con Immobile e non al posto di Immobile?
Sogno una Lazio con difesa a 4, Leiva centrale con ai lati LA e Parolo, SMS dietro a Caicedo e Immobile.
Rimarra' un sogno, ma e' la formazione piu' forte che possiamo schierare.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113

Le sue dichiarazioni di ieri: spero di ritrovare presto la forma!

Siamo sicuri che abbiamo visto il massimo da questo giocatore?

No se perche' quello di ieri non era in forma, immagino quando ci entrera'.

Una cosa e' certa: deve giocare di piu' rispetto allo scorso anno, per recuperare la forma che lui dice di non avere, ma non e' un vice Immobile, e' da qui forse che nascono i problemi sui troppi giudizi negativi, su di lui.

Ah, anche Luis Alberto ieri ha detto che non sta ancora in forma!

Quindi, aspettiamoci tanto da questa squadra!
.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
caicedo è una punta che da del tu al pallone, un floccari più forte, che girava attorno alla punta facendo la sponda per rocchi o il famoso regista d'attacco.... effettivamente giocando con un 3412 sarebbe si troppo sbilanciata ma non lasceresti LA e Ciro troppo soli come sta succedendo ultimamente in campionato....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Io sono convinto che il famoso gol mangiato contro il Crotone è stato in realtà una parata straordinaria del portiere, un misto di culo e di istinto. Un po' come la parata di Strakosha a Empoli.
Questa mia convenzione nelle discussioni dopopartita fu derisa da tutti. Chissà se oggi trovo qualcuno che la condivide?

Lo pensavo allora, non ricordo se l'ho scritto qui, e lo penso ovviamente anche oggi.

Che non significa che Caicedo non poteva fare meglio eh, solo che a volte la prendi male e entra e a volta fai una giocata buona che spesso porta al gol e invece trovi la prodezza dell'avversario che la impedisce.
Un po' come quando non si distingue per i portieri una papera da un gol preso su un tiro difficile  ma che a volte si riesce a parare

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Set 2018, 07:58
Ma cosa c'entra? una squadra puo' giocar male anche contro avversari di serie c per mille motivi, la stessa cosa un giocatore, perché prende l'impegno sottogamba, perché non è in forma perché i giocatori non si conoscono tra loro etc.etc. Mentre ci sono giocatori che in B in C o nel burundi sembrano fenomeni ed in A non la strusciano mai, il calcio ne è pieno eh!! Fai esempi senza alcun senso e proprio a questo tipo di opinoini (partite che ingannano i tifosi) mi riferivo. Questo, in proporzione vale a tutti i livelli uno puo esser fortissimo nella spal poi lo prende il Barcellona e nelle partite contro squadre forti non riesce neanche strusciare la palla. Caicedo, guarda caso, gioca bene contro lo zulte o contro il Limassol e sparisce completamente contro squadre anche di media e bassa classifica in a.
Io non ho niente contro l'impegno che questo ragazzo mette in campo e non ce l'ho neanche con lui perché ci è costato la champion, l'errore puo capitare a tutti, ritengo semplicemente che sia un sia inferiore alla media dei giocatori di questa ottima squadra e sia un punto debole della rosa, lo è anche patric ma quella è una terza scelta e ci sta, ma qui stiamo parlando della prima ed unica alternativa in attacco.
In quanto al Limassol ti faccio presente che in questo momento è la 148ettima squadra del ranking uefa, al 147 c'è tal duntlak, al 149 c'è tal konyaspor... non è serie c questa sinceramente non so quale lo sia!!
Ma non abbiamo perso la Champions per colpa sua. Lui ha fatto un paio di errori, d'accordo, ma vogliamo parlare degli errori di ogni singolo nel corso di tutta la stagione? Non conta solo l'ultimo, tutta la stagione è il risultato di una concatenazione di cose buone e cose meno buone. Così come ha sbagliato Caicedo, ha sbagliato ogni singolo giocatore che, in un modo o nell'altro, ha fatto perdere punti, e in altre circostanze ne ha fatti guadagnare. Guardare solo il gol sbagliato alla penultima di campionato è ingeneroso per un giocatore che ha sempre fatto il suo pur con l'etichetta della pippa addosso.

E poi vi dirò anche un'altra cosa. Si dice tanto che Caicedo non segna, non vede la porta, non è un bomber...e io sono più o meno d'accordo, però sinceramente, se andiamo a vedere bene, per quello che ha giocato, ha pure segnato.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Io sono convinto che il famoso gol mangiato contro il Crotone è stato in realtà una parata straordinaria del portiere, un misto di culo e di istinto. Un po' come la parata di Strakosha a Empoli.

mezzo OT

La colpa principale di Caicedo, per la quale nell'aneddotica laziale è additato come l'orco nelle fiabe, è questo famigerato gol fallito contro il Crotone. Sempre secondo questa aneddotica, ma sarebbe meglio chiamarla martirologia, per colpa di questo non-gol non siamo andati in Champions.
Ma siamo proprio sicuri che se avesse segnato, quella partita l'avremmo vinta? Sicuri sicuri?
Se non ricordo male quell'occasione capitò a fine primo tempo, sul risultato di 1-1. Presumibilmente saremmo andati al riposo in vantaggio, eravamo al 44' e quindi il Crotone di tempo per pareggiare prima dell'intervallo ne aveva pochino. E sia.
Siccome nel finale dello scorso anno non riuscivamo a tenere un risultato che sia uno, come le scoppole con Salisburgo e Inter hanno insegnato, con tutto il secondo tempo da giocare è stato assai azzardato, secondo me, fare questa equazione: risultato finale 2-2 + il gol fallito di Caicedo = 2-3. Molto azzardato.
EOT

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ieri credo che sia stata la migliore prestazione con la maglia della Lazio.
Sono contento per lui, per la Lazio e quindi per noi.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: inquisitor il 21 Set 2018, 12:03
mezzo OT

La colpa principale di Caicedo, per la quale nell'aneddotica laziale è additato come l'orco nelle fiabe, è questo famigerato gol fallito contro il Crotone. Sempre secondo questa aneddotica, ma sarebbe meglio chiamarla martirologia, per colpa di questo non-gol non siamo andati in Champions.
Ma siamo proprio sicuri che se avesse segnato, quella partita l'avremmo vinta? Sicuri sicuri?
Se non ricordo male quell'occasione capitò a fine primo tempo, sul risultato di 1-1. Presumibilmente saremmo andati al riposo in vantaggio, eravamo al 44' e quindi il Crotone di tempo per pareggiare prima dell'intervallo ne aveva pochino. E sia.
Siccome nel finale dello scorso anno non riuscivamo a tenere un risultato che sia uno, come le scoppole con Salisburgo e Inter hanno insegnato, con tutto il secondo tempo da giocare è stato assai azzardato, secondo me, fare questa equazione: risultato finale 2-2 + il gol fallito di Caicedo = 2-3. Molto azzardato.
EOT
Concordo pienamente con quanto scritto da Te.
Caicedo per me è inadatto alla Lazio per due motivi, il primo è che per come viene schierato, ovvero al posto di Immobile, nello stesso scacchiere tattico, è assolutamente inadatto per le caratteristiche che ha, ed il secondo è che per il suo livello tecnico-agonistico in generale non è adatto per una squadra del livello di quello della Lazio.
Che sia un ottimo professionista, ragazzo esemplare, non ci piove, ma ha un tasso tecnico non da grande squadra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: arturo il 21 Set 2018, 09:15
ma che ragionamento è ?
Quindi se lo fischiano all'annuncio delle formazioni fanno bene?
ma pensa te...
Un ragionamento del cazzo.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: gentlemen il 21 Set 2018, 12:30
Che sia un ottimo professionista, ragazzo esemplare, non ci piove, ma ha un tasso tecnico non da grande squadra.

Secondo me invece il tasso tecnico ce l'ha
Non ha minimamente i movimenti da prima punta
E non ha colpo di testa

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
uno scarso e senza tecnica non ti fa neanche questi assist di tacco o questi scambi veloci.
semplicemente non è un bomber e non è adatto a fare la prima punta

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Oltre al gol mangiato a Crotone, gli viene imputato anche il rigore inventato nel finale di Lazio-merdeviola.
Personalmente lo ritengo una buona riserva, da Lazio, non un bomber, ma una punta che sa ben dialogare con i compagni d'attacco. Un po' arruffone ma con tecnica nella media (no, gli scarpari sono altri...).
La disgrazia, al momento, sarebbe quella di avere come rimpiazzo, che ne so, uno schik

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
A me piace molto e speravo fortemente che il rigore ieri lo avesse tirato lui.
Gli sarebbe servito per azzittire i merdosi che lo fischiano.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: seagull il 21 Set 2018, 21:15
A me piace molto e speravo fortemente che il rigore ieri lo avesse tirato lui.
Gli sarebbe servito per azzittire i merdosi che lo fischiano.

come ha fatto LA sul primo gol peraltro ;)

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Piena condivisione con chi l'ha paragonato a Sergione Floccari. Ottime seconde punte perché dotati di tecnica superiore alla media richiesta per una prima punta ma assolutamente carenti di cattiveria davanti alla porta. Eppure sempre schierati come prime punte. Misteri della fede.

Discussione precedente - Discussione successiva