Citazione di: sorazio il 21 Set 2018, 09:48
assist e rigore, secondo me molto meglio come seconda punta.....in appoggio alla prima, spalla esemplare
Perfettamente d' accordo!
Molto ben assortita, una coppia:
IMMOBILE-CAICEDO
che come avviene in nazionale, una coppia:
IMMOBILE-ZAZA
piuttosto che:
BELOTTI-ZAZA
oppure:
IMMOBILE-BELOTTI
queste ultime, giocano tutte per il gol e non creano spazi per l' attaccante centrale.
CAICEDO, al contrario non gioca per il gol ma crea spazi e ti mette anche davanti al portiere.
Ecco, per esser perfetti a noi ci servirebbe anche uno che la butta dentro al posto di Immobile, uno bravo tecnicamente che si accontenti di giocare poche partite e non protesti: G.ROSSI, e' svincolato!
Con lui (anche con tutti i problrmi fisici visto le poche partite che deve giocare), saremmo perfetti: ricordo che quando rientrera' Lukaku, avendo anche Durmisi penso che sicuramente Lulic, verra' spostato titolare a destra al posto di Marusic!
In difesa con Acerbi sei migliorato e Wallace mi sta convincendo anche se continuo a dire che la squadra giocherebbero meglio con la difesa a 4, dove sia Caceres che Wallace giocherebbero nei loro effettivi ruoli (anche lo stesso Basta come alternativa giocherebbero nel suo ruolo di terzino destro), cosi' come Durmisi e Lukaku cresciuti nella linea dei 4!
Radu, lo puoi spostare sempre al centro!