Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: italicbold il 05 Feb 2019, 08:52
Non si mangiucchia un gol anche nel secondo tempo ? Quando sbaglia un tap-in piuttosto facile ?

Si, sulla respinta di Sportiello. Gli arriva un po' alta e veloce. Magari non il più facile dei tap in.
Per il resto bella partita, mi piace quando dialoga sullo stretto con i compagni di reparto. Il gol non è affatto banale, bel movimento e bel tiro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Non si mangiucchia un gol anche nel secondo tempo ? Quando sbaglia un tap-in piuttosto facile ?

Stavo vedendo le immagini proprio ora.
Sì direi errore abbastanza grave, uno 0-2 a quel punto avrebbe chiuso la partita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, che a Caicedo lo ammazzerei co le mano mia, credo che quel tap-in non fosse così facile.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Piuttosto facile?????  :o :o :o :o :o

No vabbè, Maria io esco (cit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Iniziasse a calciare di potenza invece che provare pallonetti o finezze varie, farebbe molti più gol

Daje panterò

:since :asrm :since

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Gol Stupendo e ci voleva proprio, per noi e per lui.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2019, 09:25
Io, che a Caicedo lo ammazzerei co le mano mia, credo che quel tap-in non fosse così facile.

Si ma l'unica volta che ci doveva andare di piatto, ha provato con la punta...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2019, 08:24
E intanto lo spremiamo. Una jattura, una squadra che non può mai far riposare il suo centravanti ma vuole eccellere su tre fronti. Ciro lo stamo a ammazza' lentamente.

Eh, ma mica l'ha ordinato il medico di sostituire lui e non Ciro, ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lì per lì non gliene ho voluto, secondo me non ha avuto abbastanza tempo per preparare il piatto e era anche disturbato da un difensore. Sul secondo gol mangiato invece lo avrei ucciso, sembrava uno in fila alla posta che aspettava che chiamassero il suo numero.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Comunque a noi ci serve un giocatore che sblocca partite come queste, tese, in cui la Lazio affaticata non trova il bandolo della matassa. Poi, che sia uscito lui e non Ciro non glielo si può imputare.
Ora deve ripetersi con l'Empoli.

Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2019, 10:10
Lì per lì non gliene ho voluto, secondo me non ha avuto abbastanza tempo per preparare il piatto e era anche disturbato da un difensore.

La mia impressione é che tentasse un qualcosa di complicato, tipo tap-in con pallonetto quando probabilmente ci doveva andare con qualsiasi parte del piede.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: italicbold il 05 Feb 2019, 10:12
La mia impressione é che tentasse un qualcosa di complicato, tipo tap-in con pallonetto quando probabilmente ci doveva andare con qualsiasi parte del piede.
O anche col batacchio.  8)

Scherzi a parte, è uno che comunque si porta appresso tutta la difesa avversaria; uscito lui e con Ciro in rianimazione, il Frosinone si è riversato tutto nella nostra metà campo.
Insomma, di questo acquisto che ai più sembrava incomprensibile invece, gol a parte, si comincia a vederne anche l'utilità tattica: un giocatore con queste caratteristiche nella nostra rosa mancava eccome e quindi acquisto azzeccato. Vero anche che, per competere sui 3 fronti, occorreva anche un'altra punta in rosa, più rapida e guizzante.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
4 occasioni 1 gol (il più difficile). senza Ciro, col quale fraseggia molto bene, sarà durissima. Ci vuole più concentrazione

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Direi che quando ha la palla sul sinistro è capace anche di dargli potenza e precisione.
Pecca un pò troppo quando non tira con il suo piede naturale.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
ieri doveva restare in campo senza se e senza ma...immobile nn je la faceva e si vedeva (era stato più volte richiamato dallo stesso inzaghi)...la sua faccia all'uscita dal campo dice tutto: sembra dire gioco di meno e ok, immobile è stanco, ho pure segnato e me levi?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2019, 10:10
Lì per lì non gliene ho voluto, secondo me non ha avuto abbastanza tempo per preparare il piatto e era anche disturbato da un difensore. Sul secondo gol mangiato invece lo avrei ucciso, sembrava uno in fila alla posta che aspettava che chiamassero il suo numero.

Stessa mia sensazione. Dai replay si vede come il difensore vada subito a frapporsi togliendogli il tempo per il piatto

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Cesio il 05 Feb 2019, 11:12
Stessa mia sensazione. Dai replay si vede come il difensore vada subito a frapporsi togliendogli il tempo per il piatto

Per come l'ho vista, io dopo la ribattuta di Sportiello la palla che arriva a Caiceido era veloce, ancora in fase ascendente e con un effetto strano.

Difficile coordinarsi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque, ridendo e scherzando, per il secondo anno consecutivo il nostro giocatore più importante rischia uno stop causato semplicemente dall'abuso delle sue prestazioni dovuto alla totale assenza di un rincalzo di livello decente.
Ancora complimenti a Tare e Lotito per questa scelta sopraffina.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Io sono contento per Caicedo, alla fine gli si vuole bene.
(il che non significa che non possiamo sperare/ambire a di meglio, soprattutto in termini realizzativi perché per il resto il suo lo fa e anche bene)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 06 Feb 2019, 07:20
Comunque, ridendo e scherzando, per il secondo anno consecutivo il nostro giocatore più importante rischia uno stop causato semplicemente dall'abuso delle sue prestazioni dovuto alla totale assenza di un rincalzo di livello decente.
Ancora complimenti a Tare e Lotito per questa scelta sopraffina.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Guardate i numeri, confrontateli con gli altri rincalzi. Lasciamo correre la spesa, e consideriamo anche solo il peso di ogni minuto giocato.

Ripeto, lunedì nessun medico ha ordinato a Simone di sostituire il migliore in campo invece che Ciro, facendolo riposare.

Tenere le posizioni fino allo sfinimento fa male alla salute.
Dico a Tarallo, soprattutto 😊

Discussione precedente - Discussione successiva