Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2019, 05:57
Non lo diciamo noi che dobbiamo andare in Champions, eh.

Esistono due strade per farlo
:since

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Paris jr. il 11 Feb 2019, 22:54
sto giro è davvero uno scandalo...giochi contro una grande squadra...siamo unici in corsa ancora su 3 fronti...e ci sara' meno gente che contro l'empoli...poi pero' volemo er vice immobile  forte...er terzino forte... 8)
tutto giusto, però ste mer*e dell'uefa che ci fanno giocare in casa di giovedì alle 18.55... perché non alle 21.00? L'orario per me, e credo per molti, stavolta è davvero problematico e ho dovuto rinunciare a malincuore. Tifate pure per me

Ps. scusate il mega-OT, pensavo di stare sul topic della partita!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.214
Citazione di: kelly slater il 11 Feb 2019, 14:07
Ti ricordi moooolto male.
L'ha detto in conferenza stampa a Formello.

Kelly, ci spieghi il significato della parola "metafora"?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: cartesio il 12 Feb 2019, 09:48
Kelly, ci spieghi il significato della parola "metafora"?
Immobile ha un risentimento muscolare. Non deve giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.214

Su Ciro sono d'accordo con te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: cartesio il 12 Feb 2019, 09:09
Ormai hai visto che non funziona, smetti, no?     :)

Invece insisto, non voglio lasciare questo bel forum nelle mani di quelli come te  ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Paris jr. il 11 Feb 2019, 20:08
non c'e 2 senza tre...er panterone risegna pure giovedi...di tutto il resto stigrancazzi e forza Lazio

preferirei un gol del Panterone a Genova. Se possibile due.
Tra l'altro lì c'ha già segnato (contro la Samp).

Citazione di: Dissi il 11 Feb 2019, 14:44
e lilma a jovana se la mette in tasca

uhmm... mica lo so eh?  :sisisi:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: tatoccolo il 12 Feb 2019, 09:36
tutto giusto, però ste mer*e dell'uefa che ci fanno giocare in casa di giovedì alle 18.55... perché non alle 21.00? L'orario per me, e credo per molti, stavolta è davvero problematico e ho dovuto rinunciare a malincuore. Tifate pure per me

Ps. scusate il mega-OT, pensavo di stare sul topic della partita!

ti prendo da spunto (non cell'ho con te sia chiaro)
perchè 'sta tarantella è diventata stucchevole, mi spiego

allora io per problemi di lavoro alle 21 non potrei mai, però quasi sempre sono andato comunque ,
(prendendomi un giorno intero di permesso), io capisco che alle 19'00 sia un problema ma quasi tutti possono accedere alle ore di permesso (io per esempio no se ho una necessità negli orari di lavoro devo prendere un giorno intero), per andare allo sadio alle 19,00 possono bastare 2 massimo 3 ore di permesso, una necessità che per quel che riguarda la Lazio possono necessitare dalle 4 alle 6 volte l'anno, io credo che per il 90% delle persone sia fattibile.
Ma detto ciò uno si aspetterebbe che quando poi si gioca alle 21'00 non dico il pienone , ma almeno 40 mila si
invece se date uno sguardo allo stadio sta grande differenza tra le partite dell 19 e quelle delle 21 non sembra essere notevole, a me sembra che molti cerchino giustificazioni, tra l'altro non necessarie, se uno vuole ci va altrimenti no . Per esempio mi sono visto due tre volte allo stadio o a fine partita con meanwhile,
ragazzi lui si fa 350 km andata e 350 km al ritorno per venire allo stadio, con annesse spese
io credo che nel 90% dei casi alle volte manchi la voglia (cosa che ci sta per carità)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io lo so che sono ossessionato, casomai segnalatemi. Però Caicedo incarna molte delle cose su cui insisto e mi batto, spesso invano, qui dentro, come per esempio il valore delle statistiche.
Dice, ha deciso due partite con due gol (vero). Io invece dico che è l'anticalcio e fa danni incalcolabili, anche se vinciamo.
Esempio lampante, fra mille, ieri, che mi ha fatto subito cascare le braccia.
4-5 minuti dopo il suo ingresso prende una palla nel cerchio del centrocampo più o meno. Aumenta la velocità in orizzontale, verso la fascia destra e vede un compagno (credo Correa) a una quindicina di metri, alla stessa altezza del campo. Correndo a buon ritmo gli cede bene la palla, il compagno la riceve. Appena fatto il passaggio rallenta e continua a correre, molto più in scioltezza e perdendo molta velocità, in direzione del compagno. L'opposto di ciò che doveva fare. Era una situazione di classico dai e vai, appena lasciata la palla avrebbe dovuto voltare a sinistra e scattare verso la porta. Il compagno non sa cosa fare con la palla, cincischia e la perde causando un contropiede del Genoa risoltosi senza danni per noi.
Statisticamente Caicedo non ha fatto nulla di male. Passaggio riuscito. Al compagno invece verrà assegnata una palla persa. L'avversario per fortuna non ha segnato, ma nessuno avrebbe dato la colpa a lui.
Quando dico che fa danni incalcolabili, intendo dire proprio che spesso è difficile calcolarli. Bisogna fare attenzione.
L'impatto di questi giocatori, che fanno giocare male gli altri, che rendono peggiori i compagni, in modo frequentemente invisibile alle statistiche, spesso è sottostimato, come quello dei giocatori che invece rendono gli altri più forti (Leiva è un esempio, anche Parolo).
Personalmente, il giorno che se ne andrà sarà un gran giorno per come vedo il calcio io per la mia squadra del cuore.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io l'unica cosa che gli rimprovero, per me è grave, soprattutto per come giochiamo, è la sua totale mancanza di movimenti ad attaccare lo spazio.

Io capisco che ha le sue caratteristiche. Ma almeno una caxxo di volta.
Per dare una linea di passaggio al compagno.
Per portare via l'uomo.

Una volta. Sei l'unica punta. Caxxarola...

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Comunque vivisezionando la partita - specie il primo tempo - di Correa tarallostyle verrebbe fuori che bimboscemozarate la passava prima e meglio, però delle prestazioni dell'argentino non parla mai nessuno, quindi vorrà dire che va bene così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No no parliamone. Delusione. Ma su altro topic. (io il primo anno tendo a perdonarlo).

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2019, 08:31
No no parliamone. Delusione. Ma su altro topic. (io il primo anno tendo a perdonarlo).

Caicedo è stata un'altra perla dei mercati scorsi. Credo che siamo l'unica squadra di vertice con un unico centravanti in rosa...
Puoi pensare di fare 50 e passa partite solo con immobile?

La Ferrari monocilindrica abbiamo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: italicbold il 19 Feb 2019, 09:11
E mammamia quanto livore...

Ma la colpa mica è del poro panterone...

Come non lo è ad esempio di Patric o dei vari Bisevac...

La colpa è di chi pensa che siano le pedine per arrivare in CL

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Beh, anche con Caicedo e Patric, lo scorso anno eri in lotta per la champions.
E lo sei anche quest'anno.
Lo so che Tarallo non vuole, ma al momento al Panterone dobbiamo 6 punti in classifica.
Per una riserva non é male.
Sono due riserve, c'é chi c'ha Ranocchia in panchina e chi c'ha Patric.
Se devono essere il solito grimaldello per il solito dibattito, secondo me abbiamo avvelenato i pozzi.
Poi, ao, fate pure.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: italicbold il 19 Feb 2019, 09:31
Beh, anche con Caicedo e Patric, lo scorso anno eri in lotta per la champions.
E lo sei anche quest'anno.
Lo so che Tarallo non vuole, ma al momento al Panterone dobbiamo 6 punti in classifica.
Per una riserva non é male.
Sono due riserve, c'é chi c'ha Ranocchia in panchina e chi c'ha Patric.
Se devono essere il solito grimaldello per il solito dibattito, secondo me abbiamo avvelenato i pozzi.
Poi, ao, fate pure.
Non facciamo più discorsi dei 6 punti per favore.

Altrimenti vale pure il discorso che con un attaccante forte vincevano a genova

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: AquiladiMare il 19 Feb 2019, 09:35
Non facciamo più discorsi dei 6 punti per favore.

Altrimenti vale pure il discorso che con un attaccante forte vincevano a genova

Una cosa é avvenuta (6 punti) l'altra é ipotetica.
Se permetti, amicalmente, col ciufolo che é la stessa cosa.
Le critiche al tipo di gioco di Caicedo sono più che legittime.
Che non corrispondono al gioco di Ciro anche, ma questa apocalissi di negatività, secondo me, alla fine, avvelena i pozzi del dibattito. Tirare fuori Bisevac, che era tutto tranne che una pippa, lo dice la sua storia sportiva non io, che é arrivato in un periodo particolare in cui nulla funzionava dentro e fuori la Lazio, é totalmente fuori luogo. Lo scorso anno con Caicedo come sostituto di Immobile la Lazio ha combattuto e ottenuto la champion's che é sfumata per le ragione che sappiamo. Non é il sostituto perfetto, credo che si sia tutti d'accordo che forse qualcun altro sarebbe stato meglio, ma utilizzarlo come grimaldello per far saltare tutta la polveriera non é accettabile.  Anche perché, volenti o nolenti, due partite ce le ha risolte lui.
IMHO ça va sans dire.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Che poi , vabbè Patric è  'na pippa , ma cosa avrebbe fatto di tanto sconvolgente  Kuoamè  , domenica , per rompejie ercazzo pure sto giro?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Patric non è mai in posizione. segue la palla.
a un certo punto era a ccampo, centrale. ogni tanto lo trovi sulla 3/4.

Discussione precedente - Discussione successiva