Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: valpa62 il 16 Mag 2019, 21:10
Ma davvero oh,ho sperato che Simone facesse proprio questo! :since
Credo sia normale, si vede che Ciruzzo ha un grande bisogno di riposo per tornare più forte di prima!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Il primo Caicedo e' quello che sostituendo Ciro giocava da punta unica con La a supporto .

Il secondo Gioca vicino a Ciro o al Tucu .

Chiude il triangolo da assistman (ieri Correa parato) o lo riceve (Correa nel Derby) .

Venderlo col catso . Oggi e' la riserva perfetta per QUESTA LAZIO .

Uno in piu' ma nessuno al suo posto .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Caicedo deve restare (mai avrei pensato di scriverlo).
Serve comunque un'altra punta per completare l'attacco.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Entra lui e la Lazio sale, trovando finalmente il terminale d'attacco.

Conferma dovuta e meritatissima, per un giocatore che, tra l'altro, non ha mai rotto le palle anche quando aveva tutto il diritto di farsele girare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che se ne sia parlato già, quando si è finalmente capito quale fosse il suo sistema (che prevede il Tucu e non LA, perché lui non attacca gli spazi ma preferisce sponde e fraseggi) il suo livello si è alzato. Paradossalmente l'ascesa di Correa e la retrocessione di LA è stata una mano santa per lui. E, in parte, per la Lazio.
Da anticalcio (per me, nel sistema disegnato per Ciro, ma anche insieme a Immobile che fraseggio ne fa poco) a attaccante più che degno.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2019, 21:38
Credo che se ne sia parlato già, quando si è finalmente capito quale fosse il suo sistema (che prevede il Tucu e non LA, perché lui non attacca gli spazi ma preferisce sponde e fraseggi) il suo livello si è alzato. Paradossalmente l'ascesa di Correa e la retrocessione di LA è stata una mano santa per lui. E, in parte, per la Lazio.
Da anticalcio (per me, nel sistema disegnato per Ciro, ma anche insieme a Immobile che fraseggio ne fa poco) a attaccante più che degno.

Amen. Lui è devastante con qualcuno vicino. Pensavo di essere rimbambito quando mesi fa dicevo che non è Ciro che lo servi con la solita imbucata di Luis Alberto, non gioca come Ciro!  :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma quando qualcuno si azzardava a dire che non serve la riserva di Immobile non era per colionare, era per dire che il centravanti al posto di Immobile lo può fare eccome e anche davvero bene.
Solo, si gioca in un altro modo.
Io preferisco comunque avere la possibilità di cambiare modulo e modo di giocare, piuttosto che avere undici titolari e undici riserve che giocano allo stesso modo solo più scarsi.
Io credo che quando chiediamo 18/20 titolari la strada deve essere quella, a meno che prendiamo la strada di avere 18/20 fenomeni assoluti ma sceicchi ed emiri vari dalle nostre parti stanno solo nelle fantasie di quelli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ora plusvalenza, noi prendiamo soldi e lui si farà il contrattone di fine carriera giocando titolare.

daje.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Caicedone è stato una grande riserva, ha dei limiti evidenti per essere una prima punta, ma anche una grande tecnica, un grande cuore, e un magnifico affiatamento con i compagni. Mai una parola fuori posto, mai un atteggiamento sbagliato. Ci ha fatto vincere un derby dribblando il portiere della merda a difesa semischierata, non mi ricordo altri gol del genere sullo 0-0.
Che sia plusvalenza o che rimanga tra noi, il suo bilancio 2018-2019 è molto positivo, speriamo che anche per Durmisi, Badelj e Berisha potremo ripetere lo stesso discorso tra un anno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
1)mi ha ricordato Ciani il 26 maggio
2)nel momento in cui correa segna caicedo e' gia' li...

DAJE PANTERONE

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lo diamo ad una squadra da centroclassifica italiana in cambio di una giovane promessa. Poi fa 15 gol e lo ricompriamo al doppio per fargli fare l attaccante di riserva.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
gran stagione.
ora plusvalenza, noi prendiamo soldi e lui si farà il contrattone di fine carriera giocando titolare.

daje.

Ma quale plusvalenza, ha 31 anni ed è a un anno dalla scadenza, bene che vada ci fai 5-6M. E poi dovrai spenderne chissà quanti altri per trovare un altro elemento che faccia una cosa difficilissima, ovvero stare buono in panca e contribuire in quei pochi minuti in cui sostituisce Ciro.

Abbiamo faticato tanto per arrivare ad avere un attaccante di scorta valido, liberarsene per una manciata di milioni non mi sembra una scelta molto intelligente.

Peraltro fisicamente è una bomba e perfettamente integro. Io lo rinnoverei fino al 2022, puntando a farlo diventare il nostro Julio Cruz (come ruolo in squadra, non caratteristiche tecniche ovviamente).

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Sonni Boi il 17 Mag 2019, 12:09
Ma quale plusvalenza, ha 31 anni ed è a un anno dalla scadenza, bene che vada ci fai 5-6M. E poi dovrai spenderne chissà quanti altri per trovare un altro elemento che faccia una cosa difficilissima, ovvero stare buono in panca e contribuire in quei pochi minuti in cui sostituisce Ciro.

Abbiamo faticato tanto per arrivare ad avere un attaccante di scorta valido, liberarsene per una manciata di milioni non mi sembra una scelta molto intelligente.

Peraltro fisicamente è una bomba e perfettamente integro. Io lo rinnoverei fino al 2022, puntando a farlo diventare il nostro Julio Cruz (come ruolo in squadra, non caratteristiche tecniche ovviamente).

Quoto, mai capito l'avversione nei suoi confronti, per me ha sempre dato il suo.

Il problema semmai è che a fianco di Immobile non ci deve mai essere un'altra punta, perché Immobile tende a voler occupare tutta la zona d'attacco.

Per questo io rivaluterei Berisha come nuovo Parolo (e riprenderei Murgia, con Parolo che diventa il vice-Leiva), per fare un cc Berisha-Leiva-Milinkovic e sganciare LA dietro a Immobile, tenendo la coppia Caicedo-Correa come alternativa (da usare spesso, non saltuariamente).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Correa, a parte il normale turn over, sarà sempre titolare.
Ormai se l'è ampiamente guadagnato.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
La sua abnegazione e il suo impegno ne hanno fatto un valore aggiunto per noi.
Sia che resti, sia che vada, voglio ricordarlo per il gol al derby e per quel lancione intelligentissimo a favorire il 2-0 di Correa.

FORZA PANTERONE!

Citazione di: Ranxerox il 17 Mag 2019, 12:51
Correa, a parte il normale turn over, sarà sempre titolare.
Ormai se l'è ampiamente guadagnato.

Se l'era guadagnato già ad Udine, ad essere sinceri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thrawn il 17 Mag 2019, 12:47
Quoto, mai capito l'avversione nei suoi confronti, per me ha sempre dato il suo.

Normale quando uno sconosciuto  viene acquistato per una manciata di fusaje.
Default.

Poi pure davanti l evidenza...

Contenuto sponsorizzato

aventiniano

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 17 Mag 2019, 09:20
il lancione di Caicedo per Correa:
1)mi ha ricordato Ciani il 26 maggio
2)nel momento in cui correa segna caicedo e' gia' li...

DAJE PANTERONE
Verissimo! Osservazione da vero innamorato di Lazio
(OT Ricordo a tutti che, se abbiamo vinto il 13° titolo - e che titolo- è stato per la zuccata di Ciani nel recupero di un terrificante Lazio - Siena EOT)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Er panterone a sto punto deve rimanere, è evidente.
Ha avuto un ottimo rendimento ed ha segnato diversi goal pesanti.
Il problema adesso è vedere se lui vuole rimanere, perché comunque qui il ruolo sarà sempre di riserva di lusso.
Da parecchie altre parti potrebbe essere titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva