Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Fare le pulci ADESSO, con cotanta sagace ironia e dovizia di argomentazioni in verità, ad uno che sono mesi che gioca benissimo (a detta delle pagelle di tutti i quotidiani nazionali) e che ha fatto e fatto fare, anche gol importanti, mi risulta incomprensibile.
So io?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Anche Djo, arrivato a parametro zero, prendeva un boato.

Probabilmente per questo ruolo ci sono parametri più alti rispetto alla media.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: fiDelio il 01 Ott 2019, 20:37
Fare le pulci ADESSO, con cotanta sagace ironia e dovizia di argomentazioni in verità, ad uno che sono mesi che gioca benissimo (a detta delle pagelle di tutti i quotidiani nazionali) e che ha fatto e fatto fare, anche gol importanti, mi risulta incomprensibile.
So io?

Non sei te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ricordiamocene, del fatto che le pagelle di gazzetta e co. sono attendibili. Io me lo segno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Dai tarà non c'è bisogno dei giornalari per vedere le prestazioni del Caice.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: fiDelio il 01 Ott 2019, 20:37
So io?
No, assolutamente.
Discussione infatti surreale.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io vedo Caicedo come un giocatore molto intelligente perché fa spesso la cosa giusta al momento giusto, ragiona quando gioca e fa salire tutta la squadra.
Per me viene giudicato male perché nelle movenze non è elegante , è un po' goffo per via del suo fisico grosso e questo dà l'impressione di scarsa qualità ma le cose  sempre secondo me non stanno cosi, in realtà lui è molto più bravo di quello che sembra . :)
Poi è migliorato enormemente rispetto al primo anno da noi, ha fatto un salto notevole diventando sempre più decisivo e importante per tutta la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
È un giocatore sul quale ho rivisto il mio giudizio. È forte e sono contento che è rimasto. Certo è uno che non segna molto e x una punta non è il massimo poi nonostante la sua fisicità non eccelle di testa difficilmente vince contrasti aereli

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: marco87 il 01 Ott 2019, 21:57
Poi è migliorato enormemente rispetto al primo anno da noi, ha fatto un salto notevole diventando sempre più decisivo e importante per tutta la Lazio.
Questo è oggettivamente vero, non so se è davvero migliorato in senso assoluto o semplicemente e riuscito a capire meglio (o Inzaghi è riuscito a capire meglio) come dare un miglior contributo nel nostro modo di giocare

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Che poi il fatto che non segni molto sta diventando un luogo comune... non me pare che sia uno che in rapporto ai minuti giocati segni poco.
Se poi non vogliamo parlare di numeri ha sempre parlato il campo per lui, rinnovo strameritato e personalmente sono molto contento (sempre stato un "Caicedista")  :=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Quando arrivi con fama e nome importante, magari accompagnati da titoloni e commenti giornalistici accomodanti, diventa tutto più facile, anche l'errore viene perdonato talvolta, magari incolpando l'allenatore che non ti ha messo nelle migliori condizioni....quando sei Felipe Caicedo, un idolo in Ecuador ma non in Europa, e vieni ingaggiato per 2 milioni e mezzo di euro, di fatto sei bollato come una terza scelta....arrivi in una squadra dove Immobile, Luis Alberto e Milinkovic fanno i fenomeni, ti ritagli presenze e qualche rete in Europa League, ma il fatto di giocare poco ti penalizza, finisci per diventare il facile bersaglio di critiche feroci, anche le mie, per un goal sbagliato, ti si accusa di essere la causa della mancata qualificazione in Champions (quando invece questa fu di fatto "rubata" dal comportamento illecito e disonesto di un noto difensore olandese, oggi osannato dai giornali...) il pubblico ti fischia all'annuncio delle formazioni, e prega affinchè tu venga ceduto anche gratis...Felipe Caicedo si è dovuto guadagnare ogni centimetro di stima professionale, ha lavorato tanto per migliorare ed i fischi sono prima diventati silenzi, poi timidi applausi ed infine al suo nome il pubblico esplode in una ovazione...tutto ciò significa una sola cosa, che oltre ad essere un giocatore di buonissimo profilo Caicedo è un Vero Uomo ed un grande professionista, e merita il rispetto di ogni tifoso, ma soprattutto le scuse di chi, come me, lo aveva bollato come giocatore non di livello.
Il rinnovo di Felipe Caicedo è strameritato, ed è il giusto riconoscimento ad un giocatore di alto profilo tecnico e morale, che tanto ha dato e tanto darà alla Lazio, e devo dare merito a Mister Simone Inzaghi di averlo sempre difeso e considerato, perchè quando si è Uomini Veri il rispetto e l'acclamazione non diventano fugaci, ma rimangono nel tempo immutati.
Forza Felipe Caicedo.

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: gentlemen il 02 Ott 2019, 12:18
Quando arrivi con fama e nome importante, magari accompagnati da titoloni e commenti giornalistici accomodanti, diventa tutto più facile, anche l'errore viene perdonato talvolta, magari incolpando l'allenatore che non ti ha messo nelle migliori condizioni....quando sei Felipe Caicedo, un idolo in Ecuador ma non in Europa, e vieni ingaggiato per 2 milioni e mezzo di euro, di fatto sei bollato come una terza scelta....arrivi in una squadra dove Immobile, Luis Alberto e Milinkovic fanno i fenomeni, ti ritagli presenze e qualche rete in Europa League, ma il fatto di giocare poco ti penalizza, finisci per diventare il facile bersaglio di critiche feroci, anche le mie, per un goal sbagliato, ti si accusa di essere la causa della mancata qualificazione in Champions (quando invece questa fu di fatto "rubata" dal comportamento illecito e disonesto di un noto difensore olandese, oggi osannato dai giornali...) il pubblico ti fischia all'annuncio delle formazioni, e prega affinchè tu venga ceduto anche gratis...Felipe Caicedo si è dovuto guadagnare ogni centimetro di stima professionale, ha lavorato tanto per migliorare ed i fischi sono prima diventati silenzi, poi timidi applausi ed infine al suo nome il pubblico esplode in una ovazione...tutto ciò significa una sola cosa, che oltre ad essere un giocatore di buonissimo profilo Caicedo è un Vero Uomo ed un grande professionista, e merita il rispetto di ogni tifoso, ma soprattutto le scuse di chi, come me, lo aveva bollato come giocatore non di livello.
Il rinnovo di Felipe Caicedo è strameritato, ed è il giusto riconoscimento ad un giocatore di alto profilo tecnico e morale, che tanto ha dato e tanto darà alla Lazio, e devo dare merito a Mister Simone Inzaghi di averlo sempre difeso e considerato, perchè quando si è Uomini Veri il rispetto e l'acclamazione non diventano fugaci, ma rimangono nel tempo immutati.
Forza Felipe Caicedo.
:clap:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: gentlemen il 02 Ott 2019, 12:18
Forza Felipe Caicedo.
:hail:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
"Sono ancora alla Lazio per il mister. Ho parlato con lui, crede in me, sono qui anche per la società ma principalmente per lui".

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Miro25Klose il 02 Ott 2019, 14:38
"Sono ancora alla Lazio per il mister. Ho parlato con lui, crede in me, sono qui anche per la società ma principalmente per lui".

E per un franzoso che me sta' a caca' er cazzo da quando so' arivato...

Ma tanto 'ndo' va', pe' tetti?

:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tutto, ma non questa onta.

Vado ad uccidermi col fuoco.

(Basso tentativo di riconquistare consensi tramite l'uso della gnocca, generatrice di entusiastiche armonie)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 02 Ott 2019, 14:38

Cioè in questa società tengono ad assecondare le scelte del mister?
Da non credere, visto che tanti dicono che il DS ed il presidente fanno come cazzo gli pare.
Bah... :=))

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2019, 15:50
Franzoso no.

Tutto, ma non questa onta.

Vado ad uccidermi col fuoco.

(Basso tentativo di riconquistare consensi tramite l'uso della gnocca, generatrice di entusiastiche armonie)

Non vedevo una foto di Megan Fox dal 2011 (credo sia lei almeno)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Io non ci trovo niente di anormale Ranxerox.

Discussione precedente - Discussione successiva