Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Baldrick il 27 Ago 2021, 09:04
Chi fa dualismo con Muriqi ha purtroppo problemi con la comprensione di base della realtà

E inquina pure questo (ennesimo) topic con le proprie ossessioni.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: Baldrick il 27 Ago 2021, 09:11
sarebbe bello ritrovare i tuoi post dopo Crotone. chissà, magari a quei tempi rimpiangevi Rocchi
Ma magari Rocchi! C'era chi affermava che Floccari in confronto a Caicedo era Messi

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Baldrick il 27 Ago 2021, 09:11
sarebbe bello ritrovare i tuoi post dopo Crotone. chissà, magari a quei tempi rimpiangevi Rocchi
comunque sono andato a rivedere e non ho fatto nessun post riguardo la partita con il Crotone, ne hai di fantasia eh !

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: shaolin il 27 Ago 2021, 11:08
comunque sono andato a rivedere e non ho fatto nessun post riguardo la partita con il Crotone, ne hai di fantasia eh !
e tu di tempo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ne avevo avuto praticamente la certezza dopo quella sua passeggiata solitaria sotto la curva sabato a Empoli con quelle sue gambone storte, a prendersi un ultimo applauso

E, anche se non avrei nessuna voglia di urtare la sensibilità di alcuni utenti, ditemi come si fa a non pensare a quello che resta al suo posto, che ora oltre a scontare il prezzo assurdo del suo ingaggio dovrà anche prendersi la responsabilità di sostituire un giocatore amatissimo e indimenticabile.

Ciao Panterone, buon proseguimento di carriera, buona vita e grazie per i tanti bellissimi momenti  :band1:

Vedo che lo avevano già messo, lo rimetto di nuovo che non sarà mai abbastanza 

Io sarei per ritirare la 20, guardate un pò

E, come minimo,

Citazione di: calimero il 27 Ago 2021, 00:17
Sto topic va lasciato in LazioTalk.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Ciao Panterone,  appena arrivati credevo fossi adatto solo al calcetto, mi ha fatto ricredere e godere!  :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: meanwhile il 27 Ago 2021, 15:10
E, anche se non avrei nessuna voglia di urtare la sensibilità di alcuni utenti, ditemi come si fa a non pensare a quello che resta al suo posto, che ora oltre a scontare il prezzo assurdo del suo ingaggio dovrà anche prendersi la responsabilità di sostituire un giocatore amatissimo e indimenticabile.

Magari basterebbe ricordare, come ha già fatto qualcuno e senza personalizzare la polemica, che il panterone non é stato amatissimo e indimenticabile fin da subito. Anzi, alla fine del primo anno, dopo Crotone lo si voleva rimandare in Ecuador a nuoto. Qualcuno ha rimpianto per anni l'arrivo di Falcinelli.
Ovviamente questo non é un post di lodi per Muriqi ma giusto una conferma di quanto sia vero che sic transit gloria mundi come direbbe Lotito.

Travis

*
Lazionetter
* 68
Caro Felipone nostro, sei stato capace di farti voler bene dopo alcune critiche iniziali. In bocca al lupo per tutto. Se mi compro la maglia di questa stagione ci metto tuoi nome e numero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Capisco che alla fine le nostre strade si sarebbero dovute dividere ma avrei preferito non vederti con un'altra maglia in Italia.
Ma è andata così.
Ammetto che quando ho letto la notizia mi è arrivata una fitta al torace.
Caxxarola Felipone...

Come si fa a non essere romantici con la Lazio...

Anche grazie a giocatori come te.
Grazie Panterone. Di tutto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Un altro suo gol decisivo che ho avuto il privilegio di vedere dal vivo, dopo quello di qualche settimana prima a sassuolo  :muchlove:

Che tempi!!!  :ssl

Citazione di: italicbold il 27 Ago 2021, 15:31
Magari basterebbe ricordare, come ha già fatto qualcuno e senza personalizzare la polemica, che il panterone non é stato amatissimo e indimenticabile fin da subito. Anzi, alla fine del primo anno, dopo Crotone lo si voleva rimandare in Ecuador a nuoto. Qualcuno ha rimpianto per anni l'arrivo di Falcinelli.
Ovviamente questo non é un post di lodi per Muriqi ma giusto una conferma di quanto sia vero che sic transit gloria mundi come direbbe Lotito.

:=)) che poi mi pare anche di ricordare chi fosse quel qualcuno  :=))

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Io non sono mai stato un suo grande estimatore (mi scoccia molto di più per Correa) ed ho sempre ritenuto che fosse altro quello che ci sarebbe servito, ma riconosco che, alla fine, ha fatto bene e lo ricorderò con piacere. Ha dimostrato che, con il lavoro ed i fatti sul campo, i giudizi dei tifosi possono cambiare. Auguro anche a lui il meglio.
Penso che sia scritto che ci segnerà quando incontreremo il Genoa, quindi spero che quella partita non la giochi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: meanwhile il 27 Ago 2021, 15:38
:=)) che poi mi pare anche di ricordare chi fosse quel qualcuno  :=))

Ormai s'é ritirato e frequenta solo forum geriatrici.
:lol: :lol: :lol: :lol: :luv:

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

è diventato

era mejo tenesse caicedo

speriamo che domani si legga

era mejo tenesse muriqi

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
E' ufficiale la sua partenza? Quanto ci danno? Peccato sarebbe stato utile quest'anno in EL con Sarri.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Grande Panterone, la zona Caicedo resterà per sempre nei cuori dei laziali. Ci hai emozionato in molte partite dove tutto sembrava finito ed invece arrivavi tu e davi la zampata. Gli anni passano e quest'anno avresti avuto meno occasioni di quello precedente quindi grazie di tutto e buona fortuna a Genova.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
So di essere ai limiti del blasfemo e in futuro ne riderò, ma oggi mi viene da dire che Felipao sta nei pressi di Giuliano 💙🤍

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Ma c'è l'ufficialità? Felipe ha rilasciato qualche dichiarazione?

Indubbiamente resta uno dei giocatori a cui sono più affezionato tra quelli degli ultimi campionati: i suoi gol (al contrario di quelli del tucu, di cui ricordo solo quelli "memorabili") li ricordo nitidamente quasi tutti.

Mi spiace davvero che vada via, anche se il ragionamento fatto dalla società è assolutamente logico e per certi versi del tutto condivisibile. Ma sicuramente avrei preferito che andasse a giocare in una squadra che non fosse del campionato italiano.

Discussione precedente - Discussione successiva