Fermate il Real !

Aperto da Splash, 23 Ott 2010, 22:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.910
Registrato
come poteva mancare al coro l'imperatore dei moralisti?

ecco un massimo mauro fresco di giornata:

Mourinho esempio negativo

Mourinho conferma la sua antisportività, di esser un esempio negativo e di non avere nessuna cultura sportiva. Scandalosa la sceneggiata delle espulsioni, nessun rispetto per le regole. Mourinho è un grande personaggio del calcio internazionale e si deve porre il problema di comunicare valori positivi, ma lui pensa solo a guadagnare soldi e vincere. Non è peccato, ma non può farlo a discapito della serenità e del rispetto delle regole sportive anche quelle non scritte. La farsa di Amsterdam di fare espellere due giocatori merita il pugno duro dell'Uefa: l'esclusione in Champions del Real Madrid o squalificare duramente Mourinho, non permettergli di sedersi in panchina. Da Platini mi aspetto un segnale forte sul rispetto delle regole.


vado a prendere un antiemetico ... :S

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Ferguson che firma autografi durante la partita mi ha fatto ridere ma capisco chi trovo' il gesto antisportivo...


Tutta la scena mostrata sulla tv olandese.

Avrei voluto vedere come finiva se continuava a sprecare tempo e l`arbitro non tirava fuori il cartellino.


bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
In due anni in Italia, quanto gli avrà fatto male a questi qua?!?

Comunque il colpo di genio non è il gesto in se, che si usa fare in tutte le categorie e a tutti i livelli, il colpo di genio è che a fine partita si è lamentato...Genio.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Potevano farla più pulita,un paio di trattenute plateali e via...ma forse voleva proprio farla plateale :lol:
E le lamentele dopo sono epiche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Si, però ieri nun se sò regolati.
Ma le avete viste le immagini?
Una pagliacciata.

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Registrato
In effetti
così è proprio da presa in giro
tanto per dire 'io so potente, so forte e faccio quello che mi pare'

dai, un calcio
una trattenuta
una protesta
un giallo lo si becca facile

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 24 Nov 2010, 15:18
Si, però ieri nun se sò regolati.
Ma le avete viste le immagini?
Una pagliacciata.

E' la grandezza del personaggio .

Lo fanno tutti , lo faccio anche io e talmente platealmente , che dovete accorgervene . e parlarne .

Anche su questo forum , ogni tanto , quando serve , si fanno calcoli sui diffidati , o no ?

E' una questione di punti di vista , di momenti , di capacita' .

L'anno scorso il Parma ci segno' con l'uomo a terra . Quest'anno Floccari e' uscito insieme al parmense .

Noi diciamo bravo , ma gli addetti ai lavori , nel loro animo cosa pensano ?

E' vero , e' potente , allena il Real , ma se questo serve a smuovere certi parrucconi , ben venga .

Ma magari sono io che credo a queste favole  :o


impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Registrato
ma un conto è il fine (il doppio giallo): qui siamo tutti d'accordo!
un conto è il mezzo: farlo in quel modo è fastidioso. a me calciatore avversario mi suona da presa in giro

figurati, il grande mauro-no dico mauro, occhio- ha chiesto la squalifica del real
mourinho già trema!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
devo ammettere che se lo avesse fatto il macellaio di Testaccio, peggio se proprio nel derby, mi sarei, come dire... inalberato.

:beer:


Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Ma basta co sto moralismo da 4 soldi 4. Quando le merde facevano quella sceneggiata del calcio d'angolo veloce col raccattapalle pronto, oppure l'altro schema merdoso col tocco del pallone sempre da angolo, nessuno che si lamentasse ANZI, tutti ad elogiare la grande fantasia degli uomini di spalletti.

era megli ose spaccavano le ossa a qualcuno con qualche entrataccia a piedi uniti? O se se ne uscivano con qualche gomitata o sputo di quelle che evidentemente piacciono preferiscono i comunicatori nazionali ?

Non hanno fatto male a nessuno. Se non gli sta bene cambiassero le regole... ne più, ne meno

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Adoro Mou! Un peccato non averlo ancora in Italia.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
la mano di dios per me fu una furbata antisportiva. Come il tocco di mano di Henry con la quale la francia elimino l`irlanda dal mondiale scorso.

Se mou fa una cosa sbagliata io la dico e non faccio il romanista  :stop  (cosi vinco il topic  :) )

Potevano tirare la maglia invece di fare qualcosa cosi plateale e offensiva verso il publico pagante. (erano rimasti seduti in tanti pur stando 0-4)

edit: spettatori che non hanno mai avuto a che fare con Mourinho... quando Mourinho fa rosicare i riomisti mi diverto ma quelli dell`ajax che gli(vi) hanno fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
Il punto vero...è che alla fine Mou  in conferenza si sia pure lamentato dei cartellini!!!

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
L'entusiasmo per un comportamento cosi' antisportivo (non so se sia piu' antisportivo farsi espellere o lamentarsene con l'arbitro) e' legato a doppio filo con la leggerezza etica che viviamo in questo periodo.

Per me queste cose vanno condannate senza se e senza ma.


Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2010, 23:22
L'entusiasmo per un comportamento cosi' antisportivo (non so se sia piu' antisportivo farsi espellere o lamentarsene con l'arbitro) e' legato a doppio filo con la leggerezza etica che viviamo in questo periodo.

Per me queste cose vanno condannate senza se e senza ma.
Bellissimo il tuo intervento Tarallo  :hail: L'antisportività va sempre condannata con fermezza; per questi stessi motivi sono parecchio disgustata dal ricorso dell'Inter per la squalifica di Eto'o. Se un giocatore si rende protagonista di un comportamento del genere in campo, la sua società dovrebbe essere la prima a condannarlo rinunciando al ricorso, non difenderlo a spada tratta  :roll:

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Nov 2010, 23:22
L'entusiasmo per un comportamento cosi' antisportivo (non so se sia piu' antisportivo farsi espellere o lamentarsene con l'arbitro) e' legato a doppio filo con la leggerezza etica che viviamo in questo periodo.

Per me queste cose vanno condannate senza se e senza ma.

Comunque basterebbe poco per punire il Real se volessero, basterebbe dare due/tre giornate di squalifica ai giocatori.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Comportamento antisportivo come tanti altri, solamente eseguito in maniera molto più plateale e imbarazzante (dai, sembravano due scemi!).
Da punire come quando, per esempio, il giocatore di una squadra in vantaggio negli ultimi minuti viene colpito da morte apparente dopo esser stato vittima di una semplice toccatina o una leggera spallata. Tranne poi rialzarsi miracolosamente dopo qualche secondo.
Il problema è l'etica nel calcio. E' un gioco di furbetti. E il fair play, tranne rarissimi casi, è una favoletta che ci viene raccontata dai telecronisti.

Un gobbo

*
Lazionetter
* 342
Registrato
E' stata una porcata bella e buona.
Un atteggiamento antisportivo,con tanto di presa in giro ad avversari del momento (guardate la reazione di Suarez nel video) e futuri (le dichiarazioni di Mourinho nel dopopartita).
A termini di regolamento tutto a posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

super_beppe_signori

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 419
Registrato
Ricordo tanti anni fa che in una Domenica Sportiva esaltaruno la furbizia di Bierhoff (Milan) che platealmente ha perso tempo per rimediare un'ammonizione tattica ed essere squalificato di conseguenza....

all'epoca rimasi disgustato dalle lodi dei presunti opinionisti...gli stessi che oggi condannano Mou.

Io non vorrei mai vedere queste cose da parte di un giocatore della Lazio.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Registrato
Atteggiamento evitabile,non tanto per la furbata in se,ma per il fatto che si è trattato di due gesti così plateali quasi a provocare arbitro e avversari
Bugie o furbate(sempre  nei limiti del buon senso) le facciamo tutti,basta farle per bene ,ma se lo fai troppo platealmente o sembri scemo o vuoi far passare gli altri per scemo!

Detto questo,tutto sto bordello vuol dire solo una cosa: gli hai fatto male Josè  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva