Citazione di: BiancoAzzurro il 24 Nov 2010, 15:18
Si, però ieri nun se sò regolati.
Ma le avete viste le immagini?
Una pagliacciata.
E' la grandezza del personaggio .
Lo fanno tutti , lo faccio anche io e talmente platealmente , che dovete accorgervene . e parlarne .
Anche su questo forum , ogni tanto , quando serve , si fanno calcoli sui diffidati , o no ?
E' una questione di punti di vista , di momenti , di capacita' .
L'anno scorso il Parma ci segno' con l'uomo a terra . Quest'anno Floccari e' uscito insieme al parmense .
Noi diciamo bravo , ma gli addetti ai lavori , nel loro animo cosa pensano ?
E' vero , e' potente , allena il Real , ma se questo serve a smuovere certi parrucconi , ben venga .
Ma magari sono io che credo a queste favole