Fermate il Real !

Aperto da Splash, 23 Ott 2010, 22:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Oggi la UEFA ha esaminato gli episodi ed ha adottato questi provvedimenti:
- Mourinho: multa di € 40.000 e due giornate di squalifica (una da scontarsi subito, l'altra con la condizionale, applicabile in caso di recidiva entro tre anni)
- Xavi Alonso: multa di € 20.000 (+ un turno di squalifica per l'espulsione)
- Sergio Ramos: multa € 20.000 (+ un turno di squalifica per l'espulsione)
- Iker Casillas: multa di € 10.000
- Jerzy Dudek: multa di € 5.000
- Real Madrid: multa di € 120.000 per responsabilità oggettiva

Il Real ha già annunciato di voler presentare ricorso

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Registrato
Citazione di: Regina il 30 Nov 2010, 20:34
Oggi la UEFA ha esaminato gli episodi ed ha adottato questi provvedimenti:
- Mourinho: multa di € 40.000 e due giornate di squalifica (una da scontarsi subito, l'altra con la condizionale, applicabile in caso di recidiva entro tre anni)
- Xavi Alonso: multa di € 20.000 (+ un turno di squalifica per l'espulsione)
- Sergio Ramos: multa € 20.000 (+ un turno di squalifica per l'espulsione)
- Iker Casillas: multa di € 10.000
- Jerzy Dudek: multa di € 5.000
- Real Madrid: multa di € 120.000 per responsabilità oggettiva

Il Real ha già annunciato di voler presentare ricorso

Ridicoli, hanno multato l'intenzione...come possono dimostrare ció che ha detto mou? ancora una dimostrazione di una associazione mafiosa...

hankmoody

Visitatore
Registrato
Citazione di: Terzo Rosso il 25 Nov 2010, 20:57
Atteggiamento evitabile,non tanto per la furbata in se,ma per il fatto che si è trattato di due gesti così plateali quasi a provocare arbitro e avversari
Bugie o furbate(sempre  nei limiti del buon senso) le facciamo tutti,basta farle per bene ,ma se lo fai troppo platealmente o sembri scemo o vuoi far passare gli altri per scemo!

Detto questo,tutto sto bordello vuol dire solo una cosa: gli hai fatto male Josè  :^^

ma infatti è stato il modo... se vuoi prenderti un cartellino giallo basta che protesti con l'arbitro per qualche cazzata o che tiri la maglia a qualcuno mentre si gioca.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: giulianofiorini87 il 30 Nov 2010, 20:48
Ridicoli, hanno multato l'intenzione...come possono dimostrare ció che ha detto mou? ancora una dimostrazione di una associazione mafiosa...
Come ha detto Terzo Rosso, è stato il modo, la platealità del gesto che ha fatto la differenza: infatti in un precedente simile che riguarda il Lione i protagonisti se la cavarono con una multa. Sicuramente la UEFA aveva a disposizione anche le immagini della TV olandese, che è riuscita a riprendere il dialogo a bordo campo tra Mourinho con Xabi Alonso prima (seguita dalla seconda ammonizione) e tra il tecnico e Sergio Ramos poi (anche in questo caso, subito dopo c'è stato il cartellino): non c'era nessun dubbio sulla dinamica degli eventi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
io direi di cambiare il titolo del topic  :DD

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Sergio Ramos ha rosicato preciso come Totti, andrebbe squalificato per dieci giornate perché ha scalciato da dietro il Piu' forte al Mondo.

I bambini viziati al Camp Nou non ci dovrebbero giocare, subito alla roma in prestito.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: Florentino Perez dopo il manitazoE' stata la peggior partita nella storia del Real Madrid. Partita bruttissima, ma venivamo da 19 risultati utili consecutivi. Su Mourinho nessun dubbio, è lui il miglior allenatore. Dobbiamo intervenire nel mercato di gennaio per rinforzare la squadra, anche per l'infortunio di Gonzalo Higuain. Acquisteremo un attaccante e forse un centrocampista centrale
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: In effetti, che bisogno c'è di prendere dei difensori, potendo contare su certi fenomeni?



:rotfl2:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.702
Registrato
Ma i giocatori che si sono presi 20.000 euro di multa, faranno come i nazisti dicendo che "stavano solo eseguendo ordini"?

Secondo l'UEFA dovevano scegliere di sfanculare il proprio allenatore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
"La squalifica della Uefa? Mia nonna, che e' morta anni fa, quando ero piccolo mi diceva che bisogna essere felici e non preoccupati dell'invidia altrui. Io mi sento cosi'. E' normale e sono felice del fatto che esista un regolamento per me e un altro per tutti gli altri allenatori. Quello che gli altri possono fare, a me non e' consentito". Jose' Mourinho commenta cosi' la squalifica di due giornate, di cui una sospesa con la condizionale, che gli e' stata comminata dalla Uefa per le espulsioni ordinate di Sergio Ramos e Xabi Alonso nel match di Champions League contro l'Ajax. "La sanzione e' storica, possono squalificarmi nell'arco di tre anni", sottolinea il tecnico portoghese del Real Madrid. "Ma per me e' una medaglia, non una sanzione", aggiunge. Il tecnico di Setubal, anche in questo, si sente 'Special One': "Io non posso uscire dall'area tecnica, non posso trattenere il pallone quando l'avversario lo chiede ne' parlare con il quarto uomo, gli altri invece possono farlo. Non fa niente, sono tutte medaglie", dice. "Io sono io, nel bene e nel male. Non posso cambiare. Ognuno ha la sua identita' e ne deve andare fiero. Questo e' il mio pensiero", conclude.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
E che je voi di? E' il numero 1,in ogni occasione!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva