Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 10 Mar 2014, 20:20
All'epoca c'erano delle voci (riportate pure da Regina nel topic della bundesliga se non sbaglio) secondo cui il Bayern lo stava cedendo perchè a causa dei suoi problemi fisici si allenava male e non poteva fare più di 1 partita a settimana.
Rossi invece è un Ederson forte.
quando me darai ragione na volta, farò il giro dell'isolato completamente nudo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mar 2014, 20:33
quando me darai ragione na volta, farò il giro dell'isolato completamente nudo.
E mica è colpa mia se fai il bastian contrario. :DD Questi hanno speso tutto il budget su dei giocatori rotti e te mi parli di miglior coppia gol del campionato. Se fossi fiorentino rosicherei del fatto che con Toni ed El Hamdaoui hanno fatto più punti (e credo pure segnato di più).

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: matador72 il 10 Mar 2014, 16:00
Thunder, io applaudo la fiorentina perchè è stata capace di accontentare Gomez e portarlo da loro, per quello che riguarda Rossi era una "scommessa", una scommessa per di piu' pagata abbastanza cara, un giocatore reduce da un lungo periodo di inattivita' sul quale vi erano grossi dubbi sulla sua ripresa e su come potesse riprendersi, un giocatore che attualmente è nuovamente infortunato, credo che se lo avesse preso la Lazio si sarebbe mugugnato al momento dell'acquisto perchè "fracico", poi ci saremmo esaltati per i suoi goal e poi ci saremmo incazzati con la societa' quando si è infortunato nuovamente al coro di " era fracico e lo sapevamo" e per sotituirlo ha preso un giocatore come Matri, che ora dopo la doppietta al suo esordio in viola è scivolato in panchina.
E' logico che tutti ci aspettiamo qualcosa di piu' di Djordgevic, ma alcuni nomi da te fatti sono appunto solo "nomi" perchè mi sembra che se andaiamo a vedere il rendimento di gente come Icardi,Belfodil, Balotelli o lo stesso Matri non è che siano state operazioni da 10 e lode, anzi.....
Matador, io non credo che i tifosi della Lazio siano stupidi. Il tifoso valuta il gesto o la voglia di una società di migliorare, il resto poi lo decide un po la fortuna e un po la capacità del giocatore di adattarsi, visto che non si comprano macchine. 
Se tu mi compri un giocatore del livello di Rossi, indiscutibile dal punto di vista tecnico, e poi questo ti si rifà male( cmq per un trauma contusivo, non salendo le scale come Ederson), chi ti critica è in malafede. Loro cmq si sono cautelati prendendo Gomez(100 gol negli ultimi 3 anni), che aveva appena vinto una champions, e se questo si rompe il ginocchio perché l'avversario gli sale sopra, chi critica è in malafede, perché tu hai fatto il possibile, ma li incidono anche "i fattori imponderabili". Quindi, per dire che i laziali avrebbero mugugnato, dovresti pensare che siano tutti in malafede. Non credo che tu lo possa pensare veramente una cosa simile. Te lo dimostra anche quanto avvenuto con Cissé. E' stato acquistato e accolto come un re, si è dimostrato un flop ma nessuno ha mosso critiche particolari, se non quelle di non averlo sostituito adeguatamente. Anzi di non averlo mai sostituito. Klose da noi ha sempre fatto metà campionato, ma nessuno ha criticato il suo acquisto, anzi.
Noi ci siamo trovati per 3 volte a un passo dalla Champions e per 3 volte, non solo non si è rinforzata la squadra a Gennaio nonostante mille infortuni, ma si è indebolita, cedendo i vari Cissé, Sculli e costringendo Reja a fare la panchina con 5-6 primavera. Ai Viola solo perché gli si fanno male i due titolari si vanno a prendere Matri, noi invece un Matri ci sarebbe servito perché abbiamo un buco in attacco da 2 anni. Poi arrivi a Giugno e i tuoi acquisti sono Ciani ed Ederson, che erano anni che non strusciava palla, erano anni che non stava bene fisicamente e che ti dimostra anche qui che non riesce a fare due partite di seguito, perché si fa male salendo sul pullman. Poi ti cede Hernanes alla tua diretta concorrente e ti porta Postiga, che non solo non ti può dare una mano in EL, ma non può proprio giocare perché infortunato.
Questa società ci ha dimostrato altro. Qui si comprano solitamente scommesse sia sul piano tecnico che sul piano fisico. A distanza di tre anni, ti ritrovi con la stessa squadra(più vecchia), con lo stesso allenatore richiamato perché stavamo a un passo dal terzultimo posto e con un Hernanes in meno. Ma che deve pensare un tifoso?
Tu Djordjevic portalo, falla questa ennesima scommessa, magari esplode da noi, ma ti devi cautelare prendendo il "Gomez di turno". Perché se Djordjevic rimane quello che è, tu sei in mezzo a una strada. Ma è mai possibile che siamo l'unica squadra che non può spendere soldi per un ruolo fondamentale come quello della punta, che poi è quella che ti fa vincere le partite?! 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 11 Mar 2014, 14:35
si fa male salendo sul pullman.

Infatti ne abbiamo conprato uno nuovo. :DD

Sono completamente d'accordo con te, la mia furia contro il Presidente si e' scatenata SOLO e UNICAMENTE (fino al ban) alla fine delle campagne acquisti. Del resto me frega cazzi. Anzi mi piace, la radio, i giornali, Olympia, tutto quanto molto bello. Ma se mi indebolisci la squadra mentre mi dici che sei ambizioso e che stai facendo bene, del contorno me ne sbatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Djordjevic è una scommessa. Nazionale, fisico , sano , giovane.
Da 12 milioni totali che si spalmano su 4 fatturati totali , quindi su 440 milioni circa.

Se applichi questo conto a Gomez o Rossi , vedi un pò il rapporto che ne scaturisce sul costo dell'operazione?

Voglio dire , se Djordjevic fa la fine de Cissè , sei ancora libero di comprare , mentre ora a Firenze con in più Matri , non credo compreranno altre punte  se Rossi e Gomez dovessero continuare coi problemi fisici dimostrati.

Quanto fatturano i viola ? quanto costano complessivamente i 2 giocatori  ?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Matador, io non credo che i tifosi della Lazio siano stupidi. Il tifoso valuta il gesto o la voglia di una società di migliorare, il resto poi lo decide un po la fortuna e un po la capacità del giocatore di adattarsi, visto che non si comprano macchine. 
Se tu mi compri un giocatore del livello di Rossi, indiscutibile dal punto di vista tecnico, e poi questo ti si rifà male( cmq per un trauma contusivo, non salendo le scale come Ederson), chi ti critica è in malafede. Loro cmq si sono cautelati prendendo Gomez(100 gol negli ultimi 3 anni), che aveva appena vinto una champions, e se questo si rompe il ginocchio perché l'avversario gli sale sopra, chi critica è in malafede, perché tu hai fatto il possibile, ma li incidono anche "i fattori imponderabili". Quindi, per dire che i laziali avrebbero mugugnato, dovresti pensare che siano tutti in malafede. Non credo che tu lo possa pensare veramente una cosa simile. Te lo dimostra anche quanto avvenuto con Cissé. E' stato acquistato e accolto come un re, si è dimostrato un flop ma nessuno ha mosso critiche particolari, se non quelle di non averlo sostituito adeguatamente. Anzi di non averlo mai sostituito. Klose da noi ha sempre fatto metà campionato, ma nessuno ha criticato il suo acquisto, anzi.
Noi ci siamo trovati per 3 volte a un passo dalla Champions e per 3 volte, non solo non si è rinforzata la squadra a Gennaio nonostante mille infortuni, ma si è indebolita, cedendo i vari Cissé, Sculli e costringendo Reja a fare la panchina con 5-6 primavera. Ai Viola solo perché gli si fanno male i due titolari si vanno a prendere Matri, noi invece un Matri ci sarebbe servito perché abbiamo un buco in attacco da 2 anni. Poi arrivi a Giugno e i tuoi acquisti sono Ciani ed Ederson, che erano anni che non strusciava palla, erano anni che non stava bene fisicamente e che ti dimostra anche qui che non riesce a fare due partite di seguito, perché si fa male salendo sul pullman. Poi ti cede Hernanes alla tua diretta concorrente e ti porta Postiga, che non solo non ti può dare una mano in EL, ma non può proprio giocare perché infortunato.
Questa società ci ha dimostrato altro. Qui si comprano solitamente scommesse sia sul piano tecnico che sul piano fisico. A distanza di tre anni, ti ritrovi con la stessa squadra(più vecchia), con lo stesso allenatore richiamato perché stavamo a un passo dal terzultimo posto e con un Hernanes in meno. Ma che deve pensare un tifoso?
Tu Djordjevic portalo, falla questa ennesima scommessa, magari esplode da noi, ma ti devi cautelare prendendo il "Gomez di turno". Perché se Djordjevic rimane quello che è, tu sei in mezzo a una strada. Ma è mai possibile che siamo l'unica squadra che non può spendere soldi per un ruolo fondamentale come quello della punta, che poi è quella che ti fa vincere le partite?!

Thunder concordo con te quando dici che si è avuto per due volte la possibilita' di migliorare a gennaio e non lo si è fatto, un piccolo sforzo ci avrebbe consentito di arrivare probabilmente ai preliminari di champions e quindi incassare bei soldini.
Per il resto cosa vuoi che ti dica, io continuo a reputare Rossi una scommessa molto costosa, così come continua a plaudire la viola per essere stati capaci di portare a firenze Gomez così come credo che non si sia voluto spendere in attacco privilegiando altri settori, vedi centrocampo, per scelta, a mio parere sbagliata, ma per scelta confidando in Klose.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Comunque, rivedendo l'intervento di Lotito al Processo di ieri, mi è sembrata chiara l'allusione a Djordjevic con UNO dei possibili acquisti in attacco.
Speriamo bene.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Thunder, abbi pazienza, io sono d'accordo con te su tante cose, ma i fatti vanno riportati per bene. Tu scrivi

Citazione di: Thunder il 11 Mar 2014, 14:35A distanza di tre anni, ti ritrovi con la stessa squadra(più vecchia), con lo stesso allenatore richiamato perché stavamo a un passo dal terzultimo posto e con un Hernanes in meno.

La squadra che andò in campo alla prima di campionato 2010-11 era questa:

Muslera, Licht, Biava, Dias, Radu, Matu, Lede, Del Nero, Hernanes, Zarate, Floccari.
Poi entrano Rocchi e Foggia.

Tre anni dopo, la squadra che inizia il campionato 2013-14 è:

Marchetti, Cavanda, Novaretti, Cana, Radu, Gonzalez, Hernanes, Candreva, Biglia, Lulic, Klose.

Poi entrano Dias, Floccari e Onazi.

Dei titolari, ovvero quelli che iniziano la partita, ne sono rimasti due. A tre anni di distanza. Potrai dirmi che non ti piacciono, che quelli che stanno in panchina sono meglio di quelli che entrano all'inizio, ma non puoi dirmi che è la stessa squadra. Un rinnovamento c'è stato, anche con l'arrivo di gente in gamba, Marchetti, Gonzalez, Klose, Biglia, Candreva. Ci sono stati errori ed omissioni, ma non possiamo dire che la dirigenza sia stata a guardare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Thunder, abbi pazienza, io sono d'accordo con te su tante cose, ma i fatti vanno riportati per bene. Tu scrivi

Citazione di: Thunder il 11 Mar 2014, 14:35A distanza di tre anni, ti ritrovi con la stessa squadra(più vecchia), con lo stesso allenatore richiamato perché stavamo a un passo dal terzultimo posto e con un Hernanes in meno.

La squadra che andò in campo alla prima di campionato 2010-11 era questa:

Muslera, Licht, Biava, Dias, Radu, Matu, Lede, Del Nero, Hernanes, Zarate, Floccari.
Poi entrano Rocchi e Foggia.

Tre anni dopo, la squadra che inizia il campionato 2013-14 è:

Marchetti, Cavanda, Novaretti, Cana, Radu, Gonzalez, Hernanes, Candreva, Biglia, Lulic, Klose.

Poi entrano Dias, Floccari e Onazi.

Dei titolari, ovvero quelli che iniziano la partita, ne sono rimasti due. A tre anni di distanza. Potrai dirmi che non ti piacciono, che quelli che stanno in panchina sono meglio di quelli che entrano all'inizio, ma non puoi dirmi che è la stessa squadra. Un rinnovamento c'è stato, anche con l'arrivo di gente in gamba, Marchetti, Gonzalez, Klose, Biglia, Candreva. Ci sono stati errori ed omissioni, ma non possiamo dire che la dirigenza sia stata a guardare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.479
Djordjevic è una scommessa? Ok...  ma sempre scommessa da sesto posto. Non mi pare Ibra, ecco.

Possibile che non si riesca a trovare un ottimo  centravanti da 15 gol a campionato? in Europa e nel mondo?

Se poi mi dite che non ci sono soldi e che dobbiamo accontentarci, ok. Ma allora che vuoi monitorare 365 gg. l'anno senza un euro? sto cacchio?

:D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me Djordjevic, in questo campionato italiano che ci ritroviamo e col sistema giusto di gioco (porcaccio giuda) puo' fare venti gol entro Aprile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.479
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2014, 14:57
Per me Djordjevic, in questo campionato italiano che ci ritroviamo e col sistema giusto di gioco (porcaccio giuda) puo' fare venti gol entro Aprile.

Quindi le difese francesi sono migliori di quelle italiane? sistema di gioco? con Reja?

entro il primo aprile, è uno scherzo sicuramente...
;) :D

p.s.: ho visto 7-8 partite del Nantes, lassa perde...
:p

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.479
Ti arrivo a dire che se prendiamo un top allenatore e la squadra si mette al servizio di Djordjevic non va oltre i 10 gol, che in Italia segnano anche Callejon e Mertens.
:o

p.s.: è la mia modestissima opinione, magari ne segna 30, ma mi sembrerebbe assurdo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlot il 11 Mar 2014, 15:00
p.s.: ho visto 7-8 partite del Nantes, lassa perde...
:p

Allora avrai visto che Reja in confronto e' Guardiola.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.479
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2014, 15:04
Allora avrai visto che Reja in confronto e' Guardiola.

Reja è Reja, in Italia, a Cipro come Zagarolo, lassa perde anche sul mister, a giugno arrivederci e grazie!
Tara' c'è un mondo oltre Reja e Djordjevic. Ma proprio vasto eh...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlot il 11 Mar 2014, 15:08
Reja è Reja, in Italia, a Cipro come Zagarolo, lassa perde anche sul mister, a giugno arrivederci e grazie!
Tara' c'è un mondo oltre Reja e Djordjevic. Ma proprio vasto eh...

Infatti io richiedevo, nel mio post, una guida tecnica diversa. Secondo me con il sistema giusto Djordjevic in Italia vola. Non certo con Reja, ne' con quella pippa che lo allena in Francia.
Chiudo dicendo che la Ligue 1 per me quest'anno ha fatto un salto in avanti clamoroso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Non mi chiedete il perché o il percome ma quest'anno so diventato tifoso del Sochaux.
Na squadra de inguardabili seghe, con un allenatore che sembra uscito da un fotoromanzo a puntate di Grand Hotel.
Questo inverno, ogni volta che mi capitavano sotto gli occhi prendevano secchiate di reti che manco l'Auronzo d'estate.
M'hanno fatto tenerezza, si sono comprati due giocatori africani e stanno risalendo la china. Non so se c'é un nesso.

Ma me so entusiasmato per questa cavalcata...
:lol: :lol: :lol: :lol:
EOT

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Charlot il 11 Mar 2014, 15:02
@Tarallo
Ti arrivo a dire che se prendiamo un top allenatore e la squadra si mette al servizio di Djordjevic non va oltre i 10 gol, che in Italia segnano anche Callejon e Mertens.
:o

p.s.: è la mia modestissima opinione, magari ne segna 30, ma mi sembrerebbe assurdo...

Charlot non voglio difendere Djordgjevic che per altro conosco poco anzi nulla, pero' voglio capire una cosa e cioè cosa si intende per scommessa e acquisto sicuro.
Insomma per me una scommessa è Alfaro o Perea, giocatori giovanbi che vengono da campionati non propriamente impegnativi.
Djorgjevic è comunque un nazinale serbo che gioca in un campionato europeo di buon livello o per lo meno di un livello non così distante dal nostro potra' avere problemi di adattamento come potrebbe integrarsi bene e rendere al meglio sempre se verra' sfruttato per quelle che sono le sue caratteristiche.
Anch'io preferirei Dzeko o Torres al serbo ma so che questi sono giocatori per noi irraggiungibili per cui quando sento parlare di "certezze" non so realmente cosa voglia dire.
Diverso il discorso quando si parla di "nomi" per tutto gennaio abbiamo fatto passare Matri per un fenomeno che avrebbe cambiato il volto del nostro attacco anche se nell'utima parte della scorsa stagione e nell'inizio di quella in corso fosse appannato e una volta arrivato a firenze dopo l'exploit della doppietta alla sua prima partita in maglia viola è lentamente uscito dai radar sino a perdere il posto da titolare a favore di un Mario Gomez ancora in ritardo di condizione e lontano parente del Gomez che tutti conosciamo, qualcuno voleva inserire Belfodil nell'affare Hernanes, un giocatore che in questa stagione ha numeri ben peggiori del nostro Perea giudicato da molti inadatto alla nostra squadra e per qualcuno addirittura giocatore non da serie A.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 11 Mar 2014, 15:17
Djordgjevic

Ma la voi leva' sta g ?
Ma chi te l ha data? 
Djordjevic !

;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque se è forte lo scopriremo presto.
L'importante è che arrivi in pullma.

Discussione precedente - Discussione successiva