Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2014, 11:49
OT
La nostra difesa cadrebbe dalla padella alla brace.
EOT
OT-Nel senso che non si avvicina nessuno ?-FOT

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2014, 11:49
OT
La nostra difesa cadrebbe dalla padella alla brace.
EOT
:=))

Nesta idolo

Visitatore
Ora su Lazio style radio e Lazio style channel! Intanto sbarca su twitter https://twitter.com/filipdjordjevic

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: Nesta idolo il 09 Dic 2014, 14:17
Ora su Lazio style radio e Lazio style channel! Intanto sbarca su twitter https://twitter.com/filipdjordjevic

Metti le fotoooooooooo... della tua dolce metà  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.618
Ancora non ci credo che siamo andati a pecsare a zero questa bestia (27 anni appena compiuti).

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
La cosa più bella è stata l'esultanza al gol di FA.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2014, 14:36
Ancora non ci credo che siamo andati a pecsare a zero questa bestia (27 anni appena compiuti).

:agree:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il ventisettenne centravanti serbo Filip Đorđević, autore al debutto in serie A di ben 6 reti in 14 gare disputate, si è intrattenuto in diretta su Lazio Style Radio e Lazio Style Channel, rispondendo anche alle domande dei tifosi biancocelesti. Ecco alcune delle sue risposte.
"Con il mio sbarco sul social posso essere più vicino ai tifosi laziali. Seguitemi, anche sul mio unico profilo Twitter ‪#‎D9‬, ci saranno tante sorprese. Ai tifosi chiedo innanzitutto quale esultanza vorrebbero vedere ai miei gol"!.
A Parma sei stato decisivo con un grande pressing. Cosa ti ha spinto a fare quella giocata a Parma?
"Era importante vincere. Una partita difficile, abbiamo mostrato la voglia necessaria su un campo difficile. Ogni match che portiamo a casa fa crescere la nostra fiducia".
La differenza tra Francia e Italia, i tuoi obiettivi?
"In Francia si lavora più sulla parte fisica, mentre in Italia c'è grande attenzione al lato tattico. Voglio segnare tanti goals. Vogliamo l'Europa, dobbiamo arrivare tra le prime 5".
Qual è il tuo piatto preferito italiano?
"Soprattutto la pasta. È straordinaria. Anche la carne è tra i miei piatti preferiti".
A proposito della gravidanza di tua moglie Jovana, come va?
"Aspettiamo una bambina, sono 5 mesi da quando abbiamo saputo, vorrei aspettare un po' di tempo prima di parlarne".
Che ambiente hai trovato a Roma?
"È una città che mi piace, sono contento qui. Il mio italiano migliora, ei miei compagni sono fantastici. Con Basta e Lulic ho creato un rapporto davvero solido. I tifosi sono strepitosi. Il loro affetto nei nostri confronti è enorme".
A chi ti chiede se vale la pena acquistarti al Fantacalcio cosa rispondi?
"Ora conosco un po' tutte le squadre, sono sicuro che il mio rendimento nella seconda parte di stagione crescerà ancora di più.
Il mio obiettivo è fare tante reti e aiutare la Lazio ad arrivare in Europa. Siamo tornati a vincere e vogliamo continuare così. Vogliamo i tre punti anche con l'Atalanta".
Sei entrato fin dal primo giorno nei meccanismi di gioco biancocelesti. Sei cosciente di questo?
"Appena ho firmato per i biancocelesti ho cercato di imparare, mi sono interessato sin da subito al mondo e al modo di giocare della Lazio. Mi fa piacere questo riconoscimento. Non è finita qui, comunque, la mia crescita. Voglio dimostrare a tutti che ogni palla è decisiva".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 09 Dic 2014, 15:10
"Con il mio sbarco sul social posso essere più vicino ai tifosi laziali. Seguitemi, anche sul mio unico profilo Twitter ‪#‎D9‬, ci saranno tante sorprese. Ai tifosi chiedo innanzitutto quale esultanza vorrebbero vedere ai miei gol"!

Per favore non cambiare, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Spero le sorprese riguardino chi sappiamo noi 8)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2014, 15:11
Per favore non cambiare, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

infatti, chi ha twitter glielo dica, non deve cambiare assolutamente!!!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: RubinCarter il 09 Dic 2014, 15:10

"Con il mio sbarco sul social posso essere più vicino ai tifosi laziali. Seguitemi, anche sul mio unico profilo Twitter ‪#‎D9‬, ci saranno tante sorprese. Ai tifosi chiedo innanzitutto quale esultanza vorrebbero vedere ai miei gol"!.

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Finalmente un calciatore che esulta come si deve, ti prego non cambiare!!!

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Io l'unica volta che ho visto esultare Zlatan in un modo un po' più scomposto e colorito è stato quando segnò il 4-4 contro la Germania per le qualificazioni al mondiale, la rovesciata da metà campo per intenderci..
Quindi filip continua col braccio che va più che bene!
Le mischiate lasciajele a ovardo..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Poraccio, oggi ha finalmente esultato per un goal e non se l'è cagato nessuno, mannaggia a Felipe Anderson. :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Gen 2015, 01:19
Poraccio, oggi ha finalmente esultato per un goal e non se l'è cagato nessuno, mannaggia a Felipe Anderson. :=))

:) :) :)

Si fa il culo come un secchio per tutti. Oggi, all'80 o giù di li, fa 70 metri di campo per sporcare un'azione d'attacco della Samp. Eravamo sul 3-0. Ne vorrei altri tre o quattro come lui....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Daje Djo. Quagliarella Nun te temo!!!!  8)

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Gen 2015, 01:21
:) :) :)

Si fa il culo come un secchio per tutti. Oggi, all'80 o giù di li, fa 70 metri di campo per sporcare un'azione d'attacco della Samp. Eravamo sul 3-0. Ne vorrei altri tre o quattro come lui....

Vero, un grandissimo. Djordjevic fa un lavoro mostruoso durante tutti i 90 minuti, non si ferma quasi mai, sempre in pressing sui difensori e sul portiere (una manciata di palloni a partita li recuperiamo sempre così, sui rinvii sbagliati dell'avversario per la pressione dei nostri); per questo capita che non sia sempre lucido e scattante vicino alla porta, ma se il nostro centrocampo segna tanto è anche grazie al lavoro di Djordjevic. Alcuni si lamentano che segni poco, ma parliamo sempre di 7 gol in poco meno di un girone, non proprio pochissimi.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.475
N'abbraccio a Felipe je lo poteva da però dopo il goalzz..

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexia68 il 09 Dic 2014, 17:58
infatti, chi ha twitter glielo dica, non deve cambiare assolutamente!!!

quoto!
che vada pure sotto la Nord ma esultando come prima.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Calciatore generosissimo come pochi. E poi, se tenesse questa media-gol fino a fine campionato, nulla da dire anche come bomber.

Discussione precedente - Discussione successiva