Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
speriamo sia solo un problema anche distorsivo.... se è quello prima o poi si risolve, è solo questione di tempo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089
ma tu, da dottore-tifoso, ti senti sicuro nell'affrontare la stagione con Klose-Djordjevic uniche punte centrali?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Djordjevic si era nuovamente infortunato alla caviglia nell'amichevole contro il Sigma Olomouc ed è rientrato solo a Shangai

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il cambio di Klose come punta è kishna...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Salohcin il 14 Ago 2015, 18:08
Il cambio di Klose come punta è kishna...

Manca comunque un attaccante o un esterno.
Se Kishna gioca davanti, sei corto sulle fasce.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Kishna è una ala, ha giocato 40 partite come ala a sinistra e destra e mai come punta l'anno scorso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
dimenticavo la 4° possibilita, benche' non frequente, potrebbe dargli fastidio il mezzo di sintesi (se non ricordo male un chiodo di rush)
Citazione di: vaz il 14 Ago 2015, 17:49
ma tu, da dottore-tifoso, ti senti sicuro nell'affrontare la stagione con Klose-Djordjevic uniche punte centrali?
No, ma come tifoso faccio poco testo perche' a me djo non piace proprio, dopodiche se quest'anno me fa 20 gol me lo faccio piacere per forza... del resto non mi è mai piaciuto neanche inzaghi (filippo) ma quando segnava tutti quei gol che gli volevi dire?  ;)
quando non segna è un giocatore quasi inutile... quindi speriamo che segni.

Property

Visitatore
sembra praticamente out dall'ultimo allenamento.
mettiamo miro sotto la teca di vetro che è rimasto solo lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma si acquisti una Punta vera e subito  altroché !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Property il 15 Ago 2015, 14:30
sembra praticamente out dall'ultimo allenamento.
mettiamo miro sotto la teca di vetro che è rimasto solo lui.
è una assurda follia pensare di partire cosi per la stagione....urge una punta e che sia di ruolo, cioè un centrale di movimento e tagli da attaccante vero. Se nin ci sono soldi prendere uno pronto che gioca in italia anche di medio livello ma di ruolo. Basta con gli adattamenti !!!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
puntiamo su keita e basta. e' lui il nostro fenomeno al centro dell'attacco. lui davanti in un 4231 e' perfetto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Come ci siamo andati ad incartare con la questione "punta centrale" non ce se crede. Ne serve una sana e titolare!

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Come ci siamo andati ad incartare con la questione "punta centrale" non ce se crede. Ne serve una sana e titolare!
il problema di djo potrebbe anche risolversi definitivamente e presto. Se è sano e CI CREDONO, lui è klose possono bastare (io non credo in djordjevic ma questo è un altro discorso, immagino e spero che la societa ci creda)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Ma oltre al puntero da 20 goal, al posto di Perea prendere Belotti no?

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: 26maggio il 16 Ago 2015, 12:11
Ma oltre al puntero da 20 goal, al posto di Perea prendere Belotti no?

Credo che vada al Toro che realizzerà un affare modello Ciro Immobile :X(

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Non è possibile presentarsi con un 37enne (Miro ti amo) e un fragilino come Djo Djo.
Io voglio bene a tutti e due ma non si può.
Se ritengono Keita all'altezza del ruolo ok ,sennò che prendano uno forte maledizione.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Charlie Brown il 17 Ago 2015, 12:39
Credo che vada al Toro che realizzerà un affare modello Ciro Immobile :X(

si il palermo credo prenda Gilardino al posto di Belotti...peccato perchè il Gallo ce lo vedrei bene come 4 punta

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: 26maggio il 17 Ago 2015, 13:14
si il palermo credo prenda Gilardino al posto di Belotti...peccato perchè il Gallo ce lo vedrei bene come 4 punta

Una quarta punta che costa, giustamente o meno, 10mln.

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: charlie il 17 Ago 2015, 14:42
Una quarta punta che costa, giustamente o meno, 10mln.
no 10 no, 7,5...con 3 competizioni per me 4 punte servono e considerando che klose ha 37 anni che djordjevic ha questi problemi con il malleolo dell'anno scorso e che perea l'hanno dato in prestito mi sarebbe piaciuto che oltre alla punta da 20 goal avessero preso una 4° punta tipo belotti tutto qua, senza star a pensare in questo discorso al bilancio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse quest'anno puntano molto su Keita, e la sua esclusione è stata veramente solo per far assaggiare il campo a Kishna. Pochi mesi fa rompevamo il metaforico estintore perché non riuscimmo a prendere Berghessio. Qualcosa sarà cambiato.

Discussione precedente - Discussione successiva