Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

speriamo sia solo un problema anche distorsivo.... se è quello prima o poi si risolve, è solo questione di tempo.

vaz

ma tu, da dottore-tifoso, ti senti sicuro nell'affrontare la stagione con Klose-Djordjevic uniche punte centrali?

happyeagle

Djordjevic si era nuovamente infortunato alla caviglia nell'amichevole contro il Sigma Olomouc ed è rientrato solo a Shangai

Salohcin

Il cambio di Klose come punta è kishna...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Citazione di: Salohcin il 14 Ago 2015, 18:08
Il cambio di Klose come punta è kishna...

Manca comunque un attaccante o un esterno.
Se Kishna gioca davanti, sei corto sulle fasce.

PrioritàLazio

Kishna è una ala, ha giocato 40 partite come ala a sinistra e destra e mai come punta l'anno scorso.

gaizkamendieta

dimenticavo la 4° possibilita, benche' non frequente, potrebbe dargli fastidio il mezzo di sintesi (se non ricordo male un chiodo di rush)
Citazione di: vaz il 14 Ago 2015, 17:49
ma tu, da dottore-tifoso, ti senti sicuro nell'affrontare la stagione con Klose-Djordjevic uniche punte centrali?
No, ma come tifoso faccio poco testo perche' a me djo non piace proprio, dopodiche se quest'anno me fa 20 gol me lo faccio piacere per forza... del resto non mi è mai piaciuto neanche inzaghi (filippo) ma quando segnava tutti quei gol che gli volevi dire?  ;)
quando non segna è un giocatore quasi inutile... quindi speriamo che segni.

Property

sembra praticamente out dall'ultimo allenamento.
mettiamo miro sotto la teca di vetro che è rimasto solo lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Ma si acquisti una Punta vera e subito  altroché !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

cielobiancoblu

Citazione di: Property il 15 Ago 2015, 14:30
sembra praticamente out dall'ultimo allenamento.
mettiamo miro sotto la teca di vetro che è rimasto solo lui.
è una assurda follia pensare di partire cosi per la stagione....urge una punta e che sia di ruolo, cioè un centrale di movimento e tagli da attaccante vero. Se nin ci sono soldi prendere uno pronto che gioca in italia anche di medio livello ma di ruolo. Basta con gli adattamenti !!!

CodyAnderson

puntiamo su keita e basta. e' lui il nostro fenomeno al centro dell'attacco. lui davanti in un 4231 e' perfetto.

SSL

Come ci siamo andati ad incartare con la questione "punta centrale" non ce se crede. Ne serve una sana e titolare!

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Citazione di: SSL il 15 Ago 2015, 17:27
Come ci siamo andati ad incartare con la questione "punta centrale" non ce se crede. Ne serve una sana e titolare!
il problema di djo potrebbe anche risolversi definitivamente e presto. Se è sano e CI CREDONO, lui è klose possono bastare (io non credo in djordjevic ma questo è un altro discorso, immagino e spero che la societa ci creda)

26maggio

Ma oltre al puntero da 20 goal, al posto di Perea prendere Belotti no?

Charlie Brown

Citazione di: 26maggio il 16 Ago 2015, 12:11
Ma oltre al puntero da 20 goal, al posto di Perea prendere Belotti no?

Credo che vada al Toro che realizzerà un affare modello Ciro Immobile :X(

Des1900

Non è possibile presentarsi con un 37enne (Miro ti amo) e un fragilino come Djo Djo.
Io voglio bene a tutti e due ma non si può.
Se ritengono Keita all'altezza del ruolo ok ,sennò che prendano uno forte maledizione.

26maggio

Citazione di: Charlie Brown il 17 Ago 2015, 12:39
Credo che vada al Toro che realizzerà un affare modello Ciro Immobile :X(

si il palermo credo prenda Gilardino al posto di Belotti...peccato perchè il Gallo ce lo vedrei bene come 4 punta

charlie

Citazione di: 26maggio il 17 Ago 2015, 13:14
si il palermo credo prenda Gilardino al posto di Belotti...peccato perchè il Gallo ce lo vedrei bene come 4 punta

Una quarta punta che costa, giustamente o meno, 10mln.

Contenuto sponsorizzato

26maggio

Citazione di: charlie il 17 Ago 2015, 14:42
Una quarta punta che costa, giustamente o meno, 10mln.
no 10 no, 7,5...con 3 competizioni per me 4 punte servono e considerando che klose ha 37 anni che djordjevic ha questi problemi con il malleolo dell'anno scorso e che perea l'hanno dato in prestito mi sarebbe piaciuto che oltre alla punta da 20 goal avessero preso una 4° punta tipo belotti tutto qua, senza star a pensare in questo discorso al bilancio...

Tarallo

Forse quest'anno puntano molto su Keita, e la sua esclusione è stata veramente solo per far assaggiare il campo a Kishna. Pochi mesi fa rompevamo il metaforico estintore perché non riuscimmo a prendere Berghessio. Qualcosa sarà cambiato.