Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: balivox il 05 Ott 2015, 14:59
Ale,sono le birre. Quando non beve,ci si può fare un discorso semiserio!
Citazione di: vaz il 05 Ott 2015, 15:00
se chiama Ale, cojon.e
Citazione di: balivox il 05 Ott 2015, 15:01
Pd,manco il tempo de corregge sto correttore c'ho avuto![emoji1]

:rotfl:

:luv:!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 05 Ott 2015, 17:33
io contesto proprio questo.
queste sono le sue statistiche:
- Palermo 3 gol (decisivo)
- Fiorentina 1 gol (decisivo)
- Sassuolo 1 gol (decisivo)
- Empoli 1 gol
- Samp 1 gol
- Roma 1 gol

alla fine è stato decisivo solo nei 20 giorni tra le tre partite 29 settembre al 19 ottobre. poi è sparito.

per esempio questo è lo score di Pinilla:
- Napoli 1 gol
- Lazio 1 gol (decisivo)
- Samp 1gol (decisivo)
- Chievo 1 gol (decisivo)
- Cagliari 1 gol (decisivo)
- Napoli 1 gol (decisivo)
- Cesena 2 gol (decisivo)
- Genoa 1 gol

djordjevic 24 partite con Pioli e Pinilla 26 partite con Reja.
Relativissimo.
Se i centrocampisti hanno fatto 40 gol , qualcuno gli spazi glieli avrà aperti.

Quanto gol ha fatto Morales Cigarini e compagnia?
I numeri buttati così so più per il fantacalcio.

:-*

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Pure Farias se impiegato centravanti è più forte di Djordevic. Sarà alto pure un cazzo e un barattolo, ma le sue serpentine tra la panchina e la tribuna al serbo proprio non gli riescono.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Ott 2015, 14:44

Non ha dribbling, poca tecnica, non ha velocita, visto e rivisto, nonostante il fisico, non ha neanche potenza visto che perde moltissimi contrasti, ha poco colpo di testa.... cos'ha? sinceramente e senza alcuna polemica, vi sembra un centravanti da squadra da prima 3/4/5 posizioni?
Non è che mi sembra, lo è. Lui e Klose sono stati i centravanti della squadra che la scorsa stagione, Massa permettendo, sarebbe arrivata seconda.
Minutaggio e media gol simili, media gol al livello dei primissimi, e senza tirare rigori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Io non sono un suo fan, ma alcuni lo descrivono come un impedito.
Per me è un buon giocatore, poco cattivo sotto porta per essere un centravanti davvero importante.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: meanwhile il 05 Ott 2015, 20:38
Non è che mi sembra, lo è. Lui e Klose sono stati i centravanti della squadra che la scorsa stagione, Massa permettendo, sarebbe arrivata seconda.
Minutaggio e media gol simili, media gol al livello dei primissimi, e senza tirare rigori.
Perfetto, hai centrato l'argomento principe del laziale tafazzista, ossia l'arte di rigirare le frittate.
Se posti l'importanza del giocatore negli schemi della squadra e nelle sue giocate (in questo caso Djordevic ma ce ne sono a bizzeffe nella storia della Lazio) ti rispondono di guardare ai tabellini; se fai notare che i tabellini dicono che i numeri del giocatore sono ottimi ti si risponde che però gioca male.
Da questa ruota non se ne esce...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Lulic la tiene bassa sul suo assist a inizio partita cambia tutto. Non posso dire che finisce con un gol e due assist perché c'è la sliding door, ma la vittoria diventa più facile.
Fa un lavoro enorme. Sempre apprezzato, sempre difeso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Nn sarà klose ma è' un buon giocatore con cui non ci dimentichiamo vinciamo le partite ,anche grazie al suo contributo .

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Con il 4-3-3 è un giocatore essenziale, IMHO.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È Filip Djordjevic, si batte sempre come un leone per quelle che sono le sue possibilità.
Già già lasciato un malleolo e i fastidiosissimi strascichi di quell'infortunio ma è tignoso  e vuole tornare ad essere protagonista.
A me sta bene così.
Daje Filip, sfonda tutto, obbiettivo quindici reti.

(certo che con un'infermiera del genere, io starei sempre male  :pp)

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: AquilaLidense il 05 Ott 2015, 17:38
fabri uno ha giocato 26 partite con atlanta di reja e genoa di gasperini, l'atro 24 partite con Pioli nella Lazio.
il confronto è impietoso.
Djordjevic è stato centravanti solo nelle settimane a cavallo tra settembre ed ottobre, mentre Pinilla ha timbrato constantemente per tutta la stagione.
Ha fatto mezzo campionato, ha segnato 8 gol senza rigori. Lo scorso anno sarebbe arrivato a 13/14 se non si fosse fatto male. Non è higuain, ma se la Lazio è stata tra i migliori attacchi sarà anche merito suo? Pinilla (rigorista) nell'atalanta segna solo lui. Nella Lazio lo scorso anno hanno fatto quasi 20 gol tra lui e Klose. 40 tra Parolo Candreva Mauri e FA. Chissene se non ho la punta da 20gol

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'ho già detto che per il nostro gioco è dannatamente vitale?
Lui e savic?
Che con loro due e uno solo tra Felipe e balde, che magari si alternano durante la stessa partita, la Lazio è praticamente imbattibile ( con DV in difesa, chiaro)?
Ecco, sapevatelo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquilaLidense il 05 Ott 2015, 17:33
io contesto proprio questo.
queste sono le sue statistiche:
- Palermo 3 gol (decisivo)
- Fiorentina 1 gol (decisivo)
- Sassuolo 1 gol (decisivo)
- Empoli 1 gol
- Samp 1 gol
- Roma 1 gol

alla fine è stato decisivo solo nei 20 giorni tra le tre partite 29 settembre al 19 ottobre. poi è sparito.

però scusa sto concetto del decisivo è totalmente relativo

diamo per buona la samp sul 2-0 comodo, ma con il roma lui pareggia. che poi ai fini dell'incontro non risulti decisivo mica è colpa sua.

con l'empoli la riapre, è colpa sua se non rimontiamo?

con questo ragionamento è decisivo a Parma, dove ruba palla e serve un assist comodo comodo a FA
anzi, se consideriamo che da lì in poi FA cambia volto, dovremmo dare merito a quell'assist di Djordjevic, che potrebbe risultare decisivo per tutto il campionato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
1 regolare annullata.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066
È un tipo di attaccante che a me non piace.
Ma non gli si può dire un c. propio.

Con la Lazio da quando è arrivato ha giocato un totale di 1934 minuti segnando 11 gol.
La media di un gol ogni 2 partite. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 06 Ott 2015, 11:25
Da quando è rientrato, 3 gare 3 reti.
1 regolare annullata.
quindi due

Discussione precedente - Discussione successiva