Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Citazione di: balivox il 05 Ott 2015, 14:59
Ale,sono le birre. Quando non beve,ci si può fare un discorso semiserio!
Citazione di: vaz il 05 Ott 2015, 15:00
se chiama Ale, cojon.e
Citazione di: balivox il 05 Ott 2015, 15:01
Pd,manco il tempo de corregge sto correttore c'ho avuto![emoji1]

:rotfl:

:luv:!

RubinCarter

Citazione di: AquilaLidense il 05 Ott 2015, 17:33
io contesto proprio questo.
queste sono le sue statistiche:
- Palermo 3 gol (decisivo)
- Fiorentina 1 gol (decisivo)
- Sassuolo 1 gol (decisivo)
- Empoli 1 gol
- Samp 1 gol
- Roma 1 gol

alla fine è stato decisivo solo nei 20 giorni tra le tre partite 29 settembre al 19 ottobre. poi è sparito.

per esempio questo è lo score di Pinilla:
- Napoli 1 gol
- Lazio 1 gol (decisivo)
- Samp 1gol (decisivo)
- Chievo 1 gol (decisivo)
- Cagliari 1 gol (decisivo)
- Napoli 1 gol (decisivo)
- Cesena 2 gol (decisivo)
- Genoa 1 gol

djordjevic 24 partite con Pioli e Pinilla 26 partite con Reja.
Relativissimo.
Se i centrocampisti hanno fatto 40 gol , qualcuno gli spazi glieli avrà aperti.

Quanto gol ha fatto Morales Cigarini e compagnia?
I numeri buttati così so più per il fantacalcio.

:-*

vaz

balivox

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

RubinCarter

inquisitor

Pure Farias se impiegato centravanti è più forte di Djordevic. Sarà alto pure un cazzo e un barattolo, ma le sue serpentine tra la panchina e la tribuna al serbo proprio non gli riescono.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

meanwhile

Citazione di: gaizkamendieta il 05 Ott 2015, 14:44

Non ha dribbling, poca tecnica, non ha velocita, visto e rivisto, nonostante il fisico, non ha neanche potenza visto che perde moltissimi contrasti, ha poco colpo di testa.... cos'ha? sinceramente e senza alcuna polemica, vi sembra un centravanti da squadra da prima 3/4/5 posizioni?
Non è che mi sembra, lo è. Lui e Klose sono stati i centravanti della squadra che la scorsa stagione, Massa permettendo, sarebbe arrivata seconda.
Minutaggio e media gol simili, media gol al livello dei primissimi, e senza tirare rigori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Io non sono un suo fan, ma alcuni lo descrivono come un impedito.
Per me è un buon giocatore, poco cattivo sotto porta per essere un centravanti davvero importante.

inquisitor

Citazione di: meanwhile il 05 Ott 2015, 20:38
Non è che mi sembra, lo è. Lui e Klose sono stati i centravanti della squadra che la scorsa stagione, Massa permettendo, sarebbe arrivata seconda.
Minutaggio e media gol simili, media gol al livello dei primissimi, e senza tirare rigori.
Perfetto, hai centrato l'argomento principe del laziale tafazzista, ossia l'arte di rigirare le frittate.
Se posti l'importanza del giocatore negli schemi della squadra e nelle sue giocate (in questo caso Djordevic ma ce ne sono a bizzeffe nella storia della Lazio) ti rispondono di guardare ai tabellini; se fai notare che i tabellini dicono che i numeri del giocatore sono ottimi ti si risponde che però gioca male.
Da questa ruota non se ne esce...

Tarallo

Se Lulic la tiene bassa sul suo assist a inizio partita cambia tutto. Non posso dire che finisce con un gol e due assist perché c'è la sliding door, ma la vittoria diventa più facile.
Fa un lavoro enorme. Sempre apprezzato, sempre difeso.

marco87

Nn sarà klose ma è' un buon giocatore con cui non ci dimentichiamo vinciamo le partite ,anche grazie al suo contributo .

Contenuto sponsorizzato

superaquila

Con il 4-3-3 è un giocatore essenziale, IMHO.

Ranxerox

È Filip Djordjevic, si batte sempre come un leone per quelle che sono le sue possibilità.
Già già lasciato un malleolo e i fastidiosissimi strascichi di quell'infortunio ma è tignoso  e vuole tornare ad essere protagonista.
A me sta bene così.
Daje Filip, sfonda tutto, obbiettivo quindici reti.

(certo che con un'infermiera del genere, io starei sempre male  :pp)

nebbiabiancoceleste75

Citazione di: AquilaLidense il 05 Ott 2015, 17:38
fabri uno ha giocato 26 partite con atlanta di reja e genoa di gasperini, l'atro 24 partite con Pioli nella Lazio.
il confronto è impietoso.
Djordjevic è stato centravanti solo nelle settimane a cavallo tra settembre ed ottobre, mentre Pinilla ha timbrato constantemente per tutta la stagione.
Ha fatto mezzo campionato, ha segnato 8 gol senza rigori. Lo scorso anno sarebbe arrivato a 13/14 se non si fosse fatto male. Non è higuain, ma se la Lazio è stata tra i migliori attacchi sarà anche merito suo? Pinilla (rigorista) nell'atalanta segna solo lui. Nella Lazio lo scorso anno hanno fatto quasi 20 gol tra lui e Klose. 40 tra Parolo Candreva Mauri e FA. Chissene se non ho la punta da 20gol

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

ES

L'ho già detto che per il nostro gioco è dannatamente vitale?
Lui e savic?
Che con loro due e uno solo tra Felipe e balde, che magari si alternano durante la stessa partita, la Lazio è praticamente imbattibile ( con DV in difesa, chiaro)?
Ecco, sapevatelo.

purple zack

Citazione di: AquilaLidense il 05 Ott 2015, 17:33
io contesto proprio questo.
queste sono le sue statistiche:
- Palermo 3 gol (decisivo)
- Fiorentina 1 gol (decisivo)
- Sassuolo 1 gol (decisivo)
- Empoli 1 gol
- Samp 1 gol
- Roma 1 gol

alla fine è stato decisivo solo nei 20 giorni tra le tre partite 29 settembre al 19 ottobre. poi è sparito.

però scusa sto concetto del decisivo è totalmente relativo

diamo per buona la samp sul 2-0 comodo, ma con il roma lui pareggia. che poi ai fini dell'incontro non risulti decisivo mica è colpa sua.

con l'empoli la riapre, è colpa sua se non rimontiamo?

con questo ragionamento è decisivo a Parma, dove ruba palla e serve un assist comodo comodo a FA
anzi, se consideriamo che da lì in poi FA cambia volto, dovremmo dare merito a quell'assist di Djordjevic, che potrebbe risultare decisivo per tutto il campionato.

RubinCarter

Da quando è rientrato, 3 gare 3 reti.
1 regolare annullata.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

È un tipo di attaccante che a me non piace.
Ma non gli si può dire un c. propio.

Con la Lazio da quando è arrivato ha giocato un totale di 1934 minuti segnando 11 gol.
La media di un gol ogni 2 partite. 

fabrizio1983

Citazione di: RubinCarter il 06 Ott 2015, 11:25
Da quando è rientrato, 3 gare 3 reti.
1 regolare annullata.
quindi due