Citazione di: sergione il 07 Ott 2015, 10:47
Non sono il tipo che lancia il sasso e nasconde la mano, anzi.
Quando scrivo qualcosa qui dentro, ci penso, rifletto e poi scrivo, ma appunto...... penso prima.
Ti sembra che la mia riflessione sia da riassumere in "Djordjevic e' meglio di Higuain"? No perche' altrimenti significa che in italiano sono peggiorato e non riesco piu' ad esprimermi.
Ridurre le considerazioni tecniche su giocatori differenti in "meglio" o "peggio" e' tipico o di chi non sa di Cosa parla o di chi in mala fede tende a spostare l'attenzione da dettagli importanti a discorsi da bar.
Se io dico che il mio geometra per ristrutturare la mia casa, secondo le mie esigenze, e' piu' adatto di Renzo Piano non significa che e' meglio di Renzo Piano bensi' che relativamente alla semplicita' del progetto, al computo delle spese, al controllo quotidiano degli operai in cantiere, alla precisione della contabilita' curata direttamente e' da preferire ad un Archistar come Renzo Piano che se assume da me tale incarico, si fa vedere al momento di riscuotere la notula.
Per il Modulo della Lazio, il generoso, solido, possente Djordjevic e' da preferire al tecnicissimo sudamericano che, qualora isolato in mezzo a due, tre difensori, sarebbe molto in difficolta' e non riuscirebbe a fare reparto da solo.
Io sono con te.
Ragazzi, davvero, quando semplificate fino a ridicolizzare i ragionamenti altrui si fa fatica a star calmi.
Per il modulo della Lazio, fatto di inserimenti continui, Djordjevic è utilissimo.
Da quanto vedo, Higuain quest'anno sta migliorando anche in questo senso.
Non pressa come un matto come fa Djordjevic, ma fa diversi assist e sponde di prima ai compagni.
E a quanto so è un cambio di atteggiamento riconducibile ad un ottimo rapporto con Sarri.
Quindi non so se Djordjevic è ancora migliore di Higuain per quanto riguarda il nostro modulo.
Ma il ragionamento di sergione aveva senso.
Di sicuro Djordjevic non è il goleador assetato che tutti sognamo, ma una sua utilità ce l'ha.