Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sergione il 07 Ott 2015, 10:47
Non sono il tipo che lancia il sasso e nasconde la mano, anzi.
Quando scrivo qualcosa qui dentro, ci penso, rifletto e poi scrivo, ma appunto...... penso prima.
Ti sembra che la mia riflessione sia da riassumere in "Djordjevic e' meglio di Higuain"? No perche' altrimenti significa che in italiano sono peggiorato e non riesco piu' ad esprimermi.
Ridurre le considerazioni tecniche su giocatori differenti in "meglio" o "peggio" e' tipico o di chi non sa di Cosa parla o di chi in mala fede tende a spostare l'attenzione da dettagli importanti a discorsi da bar.
Se io dico che il mio geometra per ristrutturare la mia casa, secondo le mie esigenze, e' piu' adatto di Renzo Piano non significa che e' meglio di Renzo Piano bensi' che relativamente alla semplicita' del progetto, al computo delle spese, al controllo quotidiano degli operai in cantiere, alla precisione della contabilita' curata direttamente e' da preferire ad un Archistar come Renzo Piano che se assume da me tale incarico, si fa vedere al momento di riscuotere la notula.
Per il Modulo della Lazio, il generoso, solido, possente Djordjevic e' da preferire al tecnicissimo sudamericano che, qualora isolato in mezzo a due, tre difensori, sarebbe molto in difficolta' e non riuscirebbe a fare reparto da solo.
Io sono con te.

Ragazzi, davvero, quando semplificate fino a ridicolizzare i ragionamenti altrui si fa fatica a star calmi.

Per il modulo della Lazio, fatto di inserimenti continui, Djordjevic è utilissimo.
Da quanto vedo, Higuain quest'anno sta migliorando anche in questo senso.
Non pressa come un matto come fa Djordjevic, ma fa diversi assist e sponde di prima ai compagni.
E a quanto so è un cambio di atteggiamento riconducibile ad un ottimo rapporto con Sarri.

Quindi non so se Djordjevic è ancora migliore di Higuain per quanto riguarda il nostro modulo.
Ma il ragionamento di sergione aveva senso.

Di sicuro Djordjevic non è il goleador assetato che tutti sognamo, ma una sua utilità ce l'ha.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: an10re il 07 Ott 2015, 11:12
Con questo metro DJ per la lazio è meglio di messi e cristiano Ronaldo messi insieme. La verità (almeno la mia  :) ) è che se avessimo noi higuain la lazio sarebbe la favorita per lo scudetto. Fai a cambio di centravanti tra noi ed il napoli e poi vedi che differenza tra le 2 squadre.
Il che vorrebbe dire, seguendo la tua linea di ragionamento, che avendo in rosa Klose, Djordjevic e Matri ed essendo una squadra che lo scorso anno ha fatto 71 gol, non siamo i "favoriti" per lo scudetto ma abbiamo materiale a sufficienza per provare a giocarcelo.
Forse sottostimiamo il livello la nostra rosa.
Preso l'11 titolare del Napoli e l'11 titolare nostro io tutte ste differenze non le trovo. Noi due tre fuoriclasse ce li abbiamo in altri ruoli. (DeVrij, F.A., Biglia tanto per citarne alcuni).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Ranxerox il 07 Ott 2015, 12:03
Il che vorrebbe dire, seguendo la tua linea di ragionamento, che avendo in rosa Klose, Djordjevic e Matri ed essendo una squadra che lo scorso anno ha fatto 71 gol,

Più del Napoli che schierava Higuain.
Va detto.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ADLER SSL1900 il 06 Ott 2015, 23:10
tornando a djordevic una sfiga pazzesca non è possibile per la mia lazio (e per il mio fanta già privo di toni e jovetic)
speriamo di recuperare miro dopo la sosta

ma che sei er fio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: italicbold il 07 Ott 2015, 12:06
Più del Napoli che schierava Higuain.
Va detto.
Domanda: con Higuain al posto di Djordjevic la Lazio migliora o no?
È tutto qui.
Sta cosa che Higuain non sa fare o fa peggio il lavoro di Djordjevic comincia a essere una leggenda simpatica e anche un pò surreale.
Sempre imho.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: sergione il 07 Ott 2015, 10:47
Non sono il tipo che lancia il sasso e nasconde la mano, anzi.
Quando scrivo qualcosa qui dentro, ci penso, rifletto e poi scrivo, ma appunto...... penso prima.
Ti sembra che la mia riflessione sia da riassumere in "Djordjevic e' meglio di Higuain"? No perche' altrimenti significa che in italiano sono peggiorato e non riesco piu' ad esprimermi.
Ridurre le considerazioni tecniche su giocatori differenti in "meglio" o "peggio" e' tipico o di chi non sa di Cosa parla o di chi in mala fede tende a spostare l'attenzione da dettagli importanti a discorsi da bar.
Se io dico che il mio geometra per ristrutturare la mia casa, secondo le mie esigenze, e' piu' adatto di Renzo Piano non significa che e' meglio di Renzo Piano bensi' che relativamente alla semplicita' del progetto, al computo delle spese, al controllo quotidiano degli operai in cantiere, alla precisione della contabilita' curata direttamente e' da preferire ad un Archistar come Renzo Piano che se assume da me tale incarico, si fa vedere al momento di riscuotere la notula.
Per il Modulo della Lazio, il generoso, solido, possente Djordjevic e' da preferire al tecnicissimo sudamericano che, qualora isolato in mezzo a due, tre difensori, sarebbe molto in difficolta' e non riuscirebbe a fare reparto da solo.
Qualunque siano le esigenze della squadra Higuain ci sta sempre meglio di Djordjevic. In qualunque modulo ed in qualunque squadra al mondo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: JSV23 il 07 Ott 2015, 12:19
Qualunque siano le esigenze della squadra Higuain ci sta sempre meglio di Djordjevic. In qualunque modulo ed in qualunque squadra al mondo.
Ecco.
Poi si può sempre discutere di tutto, però..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
A me sembra surreale che se ne parli pure di un quesito simile. Come per me l'anno scorso è stato l'anno scorso. Quest'anno magari potrebbero segnare più le punte dei cc. Ogni stagione è a sè, e questo dovrebbe almeno far pensare che un attaccante di quel calibro non è da pensare o meno, ma da avere.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Leggendo questo topic ho provato ad immaginarmi la Lazio con Higuain, cercando, da calorosissimo sostenitore di Djodjo, di elencare tutti gli aspetti negativi - dal gioco, allo spogliatoio, tutto. Vi tralascio i dettagli, ma la decisione e' stata facile e mi accodo a JSV23. RIpeto, con grande ammirazione per DJ come calciatore prima ancora che come uomo (per il poco che si vede in campo)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

istituirei il graziealcazzo award :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Magnopèl il 07 Ott 2015, 12:17
È tutto qui.
Sta cosa che Higuain non sa fare o fa peggio il lavoro di Djordjevic comincia a essere una leggenda simpatica e anche un pò surreale.
Sempre imho.

Io volevo solo dire che non é detto che le squadre che schierano Higuain segneranno per forza di più rispetto alle squadre che schierano Djordjevic (O Klose o nessuno dei due).

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2015, 12:23
Leggendo questo topic ho provato ad immaginarmi la Lazio con Higuain, cercando, da calorosissimo sostenitore di Djodjo, di elencare tutti gli aspetti negativi - dal gioco, allo spogliatoio, tutto. Vi tralascio i dettagli, ma la decisione e' stata facile e mi accodo a JSV23. RIpeto, con grande ammirazione per DJ come calciatore prima ancora che come uomo (per il poco che si vede in campo)

Io ho trovato una motivazione.
Limpida e imprescindibile.
Fabrizio83 dovrebbe cambiare avatar.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: italicbold il 07 Ott 2015, 12:30
Io volevo solo dire che non é detto che le squadre che schierano Higuain segneranno per forza di più rispetto alle squadre che schierano Djordjevic (O Klose o nessuno dei due).
Sono d'accordissimo su questo. ;)
Specie se a centrocampo hai Gargano e David Lopez.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Magnopèl il 07 Ott 2015, 12:32
Sono d'accordissimo su questo. ;)
Specie se a centrocampo hai Gargano e David Lopez.

Pero' accanto hai Insigne, Calleron, Martens, Gabbiadini, Hamsik, Inler...
voglio dire...

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Questi infortuni possono cambiare il volto a questa stagione.. Peccato!
Torna presto e speriamo che Matri si sia allenato bene ed integrato.
L'anno scorso il suo infortunio ci ha cambiato il volto della stagione...in meglio!!!succederà anche quest'anno....Miro e Matri oltre a Keita...bastano e avanzano!!! Tra l'altro se l'avessimo venduto quest'anno ci facevi una buona plusvalenza e magari ci compravi un attaccante più forte al posto di Matri...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: italicbold il 07 Ott 2015, 12:38
Pero' accanto hai Insigne, Calleron, Martens, Gabbiadini, Hamsik, Inler...
voglio dire...
qualcuno la deve far arrivare la palla avanti, fermorestando che in campionato noi abbiamo fatto 71 gol e il napoli 70, napoli che in stagione lo scorso anno ha superato i 100 gol.
Non sono cmq andati malissimo [semi cit.]

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Magnopèl il 07 Ott 2015, 12:17
Da quello che vedo quest'anno, sì.

Da quello che vedevo lo scorso anno non so.

Ma per merito di Higuain che quest'anno ha cambiato atteggiamento, non per demerito di Djordjevic.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
Citazione di: Alcares il 07 Ott 2015, 12:41

Ma per merito di Higuain che quest'anno ha cambiato atteggiamento, non per demerito di Djordjevic.

djordjevic 24 presenze 8 goal 2 assist
higuain  37 presenze 18 goal 8 assist

per me miglioravamo pure l'anno scorso

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Alcares il 07 Ott 2015, 12:41

L'anno scorso 58 presenze, 29 gol e 12 assist.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Rega' porca miseria, se ricominciate coi numeri continua l'equivoco.

Quelli sono i numeri individuali (peraltro con l'handicap di un infortunio che Djordjevic ha subito e Higuain no).
Qui stiamo parlando di utilità nell'economia del gioco.

I numeri non dovremmo nemmeno considerarli, perché graziarcazzo che Higuain segna de più di Djordjevic.

Discussione precedente - Discussione successiva