Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
secondo me e' il poro Perea che si è impossessato delle sembianze di Djo.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Mi dispiace ma del centravanti non ha nulla,1)non e' un'opportunista in area,2)non attacca mai la profondita',3)non sa'far salire la squadra proteggendo la palla o scambiandola con i compagni,se le hai tutte e tre sei un fuoriclasse,ma porcaccio lui di queste caratterestiche non ne mette in mostra neanche una.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Uno col suo fisico, secondo me ancora più ingrossato di quando arrivò, paga il non giocare mai/poco.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non esagererei sulla prestazione di ieri, ha lottato, ha pressato e ha recuperato palle. Però non ha i 90 minuti e soprattutto non ha i tempi di gioco: almeno due volte è arrivato in ritardo su palle invitanti, una di Pippo, l'altra credo di Milinkovic. Per struttura fisica deve giocare per entrare in forma e noi non possiamo permetterci di aspettarlo facendolo giocare. Avremmo bisogno di un giocatore in grado di rendersi pericoloso anche se gioca solo cinque minuti, un attaccante esperto e agile, Filip non è questo tipo di giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Rugiule il 30 Gen 2017, 00:02
Non esagererei sulla prestazione di ieri, ha lottato, ha pressato e ha recuperato palle. Però non ha i 90 minuti e soprattutto non ha i tempi di gioco: almeno due volte è arrivato in ritardo su palle invitanti, una di Pippo, l'altra credo di Milinkovic. Per struttura fisica deve giocare per entrare in forma e noi non possiamo permetterci di aspettarlo facendolo giocare. Avremmo bisogno di un giocatore in grado di rendersi pericoloso anche se gioca solo cinque minuti, un attaccante esperto e agile, Filip non è questo tipo di giocatore.

concordo
Ma visto che non compreremo nessuno un pensierino a re-inserire in rosa Tounkhara no eh ??
o ce lo teniamo solo come bodyguard ??
E' vero che non è centravanti e ok ma è pur sempre un talentuoso giocatore offensivo
(per Mamadu io stravedo e vabbe , ma visto i chiari di luna ...)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Che darei per uno alla Petagna al posto suo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Rugiule il 30 Gen 2017, 00:02
Non esagererei sulla prestazione di ieri, ha lottato, ha pressato
Calcolando che non tira, non si muove, non passa e non tiene palla, manco doveva lottare e pressare?  :=))

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Kredskin il 30 Gen 2017, 01:52
Calcolando che non tira, non si muove, non passa e non tiene palla, manco doveva lottare e pressare?  :=))
Ho spiegato un po' meglio quello che intendevo, se te fermi là non vale  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
izio

*
Lazionetter
* 2.160

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.478
Citazione di: RoundMound il 29 Gen 2017, 17:11
io lo vedo un po'/tanto depresso
Stanco e scarico, forse... depresso non credo, tra l'altro venerdì notte la moglie ha partorito e lui ha dormito in clinica.
Auguri!
Fonte radio incontro Olympia (Salomone)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2017, 17:33
Stanco e scarico, forse... depresso non credo, tra l'altro venerdì notte la moglie ha partorito e lui ha dormito in clinica.
Auguri!
Auguri Djo

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2017, 17:33
Auguri!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Questa è fr...a pure in sala parto: non è normale.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Nella punizione battuta si e vista la sua involuzione. Peccato...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Citazione di: RauLazio il 18 Feb 2017, 23:17
Nella punizione battuta si e vista la sua involuzione. Peccato...
Imbarazzante

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Anzi che l'ho visto un po' più mobile ed utile... Per fortuna mi sono perso la punizione, vedendo solo il contropiede successivo. Mi chiedo come caspio abbiano fatto a farla battere a lui da quella distanza

skizzo87

Visitatore
Ieri + mobile e + coinvolto del solito . Il problema e' che si sente sta ceppa e si mette a fare i tocchettini o i tacchi quando deve badare alla sostanza. Bellissima la punizione. Complimenti

Discussione precedente - Discussione successiva